Robinsonpetshop
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

13.609
1.620
160
71
132
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
3 januari 2024
Prodotto ottimo. Lo utilizzo da sempre per i miei cani
star-rating
5
/5
3 januari 2024
la nostra bulldog inglese, ne va ghiotta! il prodotto, che contiene coniglio, aiuta nelle interdigitali!
star-rating
5
/5
3 januari 2024
Consigliato dal mio veterinario, finora sta dando buoni risultati.
star-rating
5
/5
2 januari 2024
Ottimo prodotto e buon prezzo, da riacquistare sicuramente!
star-rating
5
/5
2 januari 2024
Il top come sempre.. spedizione velocissima
star-rating
2
/5
29 december 2023
Agglomera bene, ma dopo pochi giorni l'odore è troppo pungente
star-rating
2
/5
29 december 2023
Agglomera bene, ma dopo pochi giorni l'odore è troppo pungente
star-rating
5
/5
28 december 2023
Una delle migliori sabbiette per gatti la consiglio
star-rating
4
/5
27 december 2023
Ottimo prodotto, consigliato. Manca da tempo il formato da 20kg
star-rating
5
/5
27 december 2023
Le uniche che non fanno male al mio cane
star-rating
5
/5
26 december 2023
Cibo molto costoso per essere una crocchetta ma di grande qualità. La descrizione degli ingredienti sembra essere rispettata nella resa sul mio cane che appare in forma, muscoloso e molto energico
star-rating
5
/5
26 december 2023
Prodotto super e i miei mici concordono
star-rating
5
/5
24 december 2023
Io cerco la qualità e queste crocchette sono uniche.
star-rating
4
/5
24 december 2023
Il mio Border lo apprezza moltissimo. Un cibo completo di proteine ,fibre ecc. Peraltro Monge è sinonimo di qualità nell'alimentazione dei nostri pelosi.
star-rating
5
/5
24 december 2023
Tutto ok e marchio di ottima qualità

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Gebruiker Ingeschakeld)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
BTW-nummer 04095130409
Tel. 0543/096850