Robinsonpetshop
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

13 695
1 626
163
71
134
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
reso
4,7 /5
Packaging
4,6 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
5
/5
15 julho 2021
Biscotti di ottima qualità ideali come ricompensa
star-rating
5
/5
15 julho 2021
Molto appetibili. No saprei che altro dire...
star-rating
4
/5
15 julho 2021
Non troppo appetibili, profumo di prezzemolo molto intenso che potrebbe non piacere. Dopo un paio di settimane il cane si abitua. Defecazione senza problemi e feci della giusta consistenza. Pelo meno grasso e più morbido.
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Ottimo prodotto il mio weimaraner lo adora
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Ottimo per dare premi al cane consiglio
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Quasi mi viene voglia di mangiarli, hanno un odore di menta gradevole
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Prodotto ottimo come lo trovi in negozio, però qua che il vantaggio dello sconto e della comodità che non devi a andare al negozio
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Ottimo prodotto per i pelosi con problemi gastrointestinali.
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Ottimo poter il mio Labrador Obama (12 anni) e anche per la nuova arrivata bovaroi del Bernese Nat (3 mesi)
star-rating
5
/5
14 julho 2021
L’unico posto dove ancora lo vendono.
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Prodotto ottimo e completo, lo uso da anni e mi sono sempre trovata bene.
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Prodotto ottimo, lo uso mescolandolo alle crocchette all'anatra e cereali sempre della Golden Eagle.
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Ho acquistato per la prima volta questo prodotto al gusto di salmone, conosco già da vari anni il marchio Golden Eagle, in quanto lo utilizzo regolarmente per alimentare il mio cane, lo mescolo alle crocchette all'anatra e cereali della Golden Eagle. Prodotti ottimi.
star-rating
3
/5
14 julho 2021
Non piace molto ai miei gattini ma sono loro che hanno gusti strani mangiano solo pollo
star-rating
5
/5
14 julho 2021
Solo lei ottima compro sempre qualità e prezzo

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Utilizador Ativado)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Número de IVA 04095130409
Tel. 0543/096850