Rocalè calzature
Recensioni: 1.515

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 376 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 45 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 15 recensioni)

98,5%

1.492 recensioni

0,5%

8 recensioni

1,0%

15 recensioni

1.375
117
8
3
12
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 10 giugno 2024
star-rating
1
/5
10 maggio 2024
Le scarpe sono state spedite i giorni dopo l’arrivo, il rimborso lo sto aspettando, in quanto ancora non ricevuto
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti dell'attesa. Lescarpe risultano spedite per il reso l'7/05 ed il rimborso emesso una volta ricevute l'8/05. L'accrdito avverrà nell arco di 4/5 gg lavorativi, in quanto abbinato ai tempi tipici delle carte di credito. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
5 aprile 2024
Scelto, ordinato e pagato un paio di scarpe. Ricevo tramite mail il numero di tracciamento della spedizione e dopo qualche ora altra mail con le scuse perché il prodotto era già stato venduto ad altro cliente online ed il relativo rimborso.
star-rating
1
/5
9 marzo 2024
Ho visto un paio di scarpe sul sito, ho chiesto informazioni e ho proceduto con l'acquisto. Risultato...mi è arrivata una mail dove mi veniva specificato che non avevo comprato nulla perchè le mie scarpe non erano più disponibili. Mi viene chiesta la recensione... una stella per tutto il tempo che mi avete fatto perdere
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
Ho acquistato un paio di Sneakers Donna della Liu Jo, Maxi Wonder 52, Taglia 39, colore Fucsia (Ordine n. RCO24-37661 del 14/02/2024) e nonostante l'ordine è stato fatto corretto, ho ricevuto le sneakers di colore marrone. Doveva essere un bel regalo, una bella sorpresa per la mia amata per un evento particolare e da ricordare, invece è stata una delusione oltre essere stata un amara sorpresa. La cosa peggiore è stata che nel volerle sostituire con quelle di colore fucsia, come le avevo ordinate io, non ce ne erano più disponibili. Dopo questa brutta esperienza non comprerò più da Rocalè. Mi dispiace perché pensavo di avere a che fare con un'azienda molto seria.
star-rating
1
/5
19 febbraio 2024
Scarpe non alla altezza di come reclamizzate, di bassa fattura soprattutto nei punti più importanti.. una grande delusione!!!
star-rating
1
/5
15 febbraio 2024
Avevo fatto un ordine e dopo tre giorni dopo una mia e-mail di informazione dell’ordine mi hanno detto che l’articolo non era disponibile
star-rating
1
/5
11 febbraio 2024
Mettete prezzi convenienti, poi non consegnate la merce
star-rating
1
/5
14 gennaio 2024
Pessima esperienza ho acquistato uno stivaletto per bambino praticamente ha i lacci elastici appena messi si sono slabrati e anche il cinturino si sta sbriciolando quindi vuol dire sono una cosa articoli stra vecchi mai più
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Non siete riusciti consegnarmi un Paio di scarpe !! Direi Vergognoso !! Con anche n telefono
star-rating
1
/5
6 gennaio 2023
La borsa è arrivata graffiata.
star-rating
1
/5
15 aprile 2022
e' assurdo che si debba fare il cambio entro una settimana e che se non si trova niente non venga fatto almeno un buono! in quasi tutti i negozi il cambio è fino a giorni e ti ridanno pure i soldi
star-rating
1
/5
23 luglio 2020
Mi prendete in giro? Ho acquistato due paia dinscarpe e me ne avete invito solo 1
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti ma come le abbiamo già comunicato, non abbiamo modo di verificare la sua dichiarazione ad un mese di distanza dalla ricezione della merce: abbiamo effettuato ricerche approfondite al nostro interno e la scarpa non è più presso il nostro store.Trascorso tutto questo tempo, non abbiamo nemmeno possibilità di ipotizzare l’apertura dell scatola e l’eventuale furto da parte del corriere. Sta al Cliente controllare il contenuto della spedizione e avvisare il Venditore di eventuali discrepanze e irregolarità, entro tempi ragionevoli che permettano al Venditore di intervenire. Può ben comprendere che a distanza di un mese nessun’altra azione ci è possibile. Sottolineiamo che durante il periodo del lock down abbiamo allungato il periodo per avvalersi del diritto di recesso, lasciando più tempo per i resi ed elasticità nelle comunicazioni, ma abbiamo sempre chiesto si clienti di avvisarci di eventuali problematiche.Cordiali Saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Rocalè calzature (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07692410967