Semprefarmacia.it
Recensioni: 61.641

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 7.253 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 1.768 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 503 recensioni)

98,1%

60.452 recensioni

0,8%

514 recensioni

1,1%

675 recensioni

53.390
7.062
514
225
450
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (6.189)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
1
/5
4 aprile 2024
Ho ricevuto il pacco dopo 10 giorni dall'ordine. La mail di notifica consegna mai arrivata.
Risposta del venditore
Gentile Valentina, l'ordine #1237963 è stato da lei creato il giorno 25/03/2024 e, già il giorno successivo, ovvero il giorno 26/03/2024, era pronto al ritiro presso la nostra farmacia. Perché riferisce di averlo ricevuto dopo dieci giorni? Restiamo sempre disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
20 marzo 2024
Non è possibile che dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto Un reso, anche perché era semplicemente da cambiare un gusto di un integratore, dopo che ho dovuto spendere 7 euro per il vostro corriere. Assurdo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che i tempi per la gestione del reso non l'abbiano soddisfatta e la ringraziamo per la segnalazione in quanto ci aiuta a migliorare. Per il corriere è possibile utilizzare qualsiasi azienda/spedizioniere. Offriamo, per facilitare la gestione, anche in ritiro a domicilio con il corriere BRT ma è sempre una decisione del Cliente a chi affidarsi. Restiamo sempre disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Ho comprato un sciroppo per mia bimba 13/3/2024, e hanno spedito qualla scadenza entro 04/2024, significa solo un mese più meno.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la scadenza del prodotto era ben riportata sul nostro sito; scritta in evidenza sotto al nome del prodotto in modo tale che chiunque possa leggerla! Ci dispiace lei non l'abbia notato. Ad ogni modo, le abbiamo riferito che se desidera può effettuare il reso ma ancora non l'ha fatto. Deduciamo quindi che il prodotto faccia al caso suo (anche perché ha un mese e mezzo per utilizzarlo)... perchè quindi lasciare un commento negativo? Restiamo disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
15 febbraio 2024
Pessimi, ho ordinato un pacco che non è mai arrivato e non sono riusciti a spiegarmi il motivo!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, leggere queste falsità ci rattrista molto, specialmente dopo tutto il supporto che lei ha ricevuto dal reparto dell'Assistenza Clienti. Come le è stato riferito, il pacco lo ha smarrito il corriere (quindi la motivazione è stata data...). Lei ci ha quindi chiesto il rimborso invece della rispedizione e lo abbiamo prontamente eseguito. Non capiamo, quindi, come mai scrive questo... restiamo ad ogni modo disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
Ho ordinato degli integratori arrivato con scadenza 03/24 senza che mi fosse comunicato. Vergognoso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la scadenza di un prodotto, quando inferiore ai 3 mesi, viene scritta ed evidenziata sul nostro sito. Non ci sono brutte sorprese per i nostri Clienti. Restiamo ovviamente disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Negativa. Confezione da 3 lt. di perlier pervenuta col dosatore rotto e nel togliere il nastro adesivo messo a protezione, il prodotto si è riversato sul pavimento in marmo macchiandolo. Ho riferito dell'inconveniente ma, l'operatore che ha preso in carico la lamentela, nulla poteva senza un riscontro fotografico. (vedasi mail) Gestione cliente meno di zero. Non acquisterò più da Semprefarmacia.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come già spiegato (e come ovvio che sia...) per poter procedere alla gestione della segnalazione in oggetto c'è bisogno di un riscontro fotografico. Ci sembra strano tu non possa a noi inviarlo. Restiamo ad ogni modo disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
e la prima volta che compro su questa farmacia e sono rimasta delusa per quando riguarda la spedizione arrivata dopo una settimana con varie sollecitazioni e i prodotti all interno sono arrivati con il sigillo aperto della confezione e parlando di farmaci non sono affidabili e i doccia schiuma mancava tanto prodotto dalla confezione quindi non vi fidate
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo a lei proposto la sostituzione dei prodotti in oggetto ma ha rifiutato. Non capiamo, quindi, come mai procede ora con questo commento... restiamo comunque disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Il prodotto che mi è stato spedito ha una scadenza inferiore a quella del suo potenziale utilizzo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo sempre contenti di ricevere commenti, anche negativi. Ma queste recensioni false, come quella da lei scritta, sono un oltraggio. Il prodotto da lei acquistato ha scadenza dicembre 2024... lei ha quindi tutto il tempo per utilizzarlo (prodotto da 30mL, per giunta). Restiamo comunque disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
18 gennaio 2024
Mancava un prodotto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla dopo aver letto questo commento sia tramite email che su whatsapp ma, dopo 5 giorni, non abbiamo ancora ricevuto riscontro. Da parte nostra ci sarà sempre la possibilità di fornire tutto il supporto possibile. Restiamo disponibili, Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Troppo tempo per spedizione. Richiesta di lasciare recensione anticipa arrivo del ordine
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente molto leggere questa recensione. Siamo sempre celeri con l'evasione e la spedizione degli ordini ma, in questi giorni festivi, i corrieri hanno riscontrato dei ritardi in tutta Italia. Parliamo di tutti gli spedizionieri, quindi sia quelli con cui lavoriamo (BRT e GLS) sia gli altri. Ad ogni modo, grazie mille per il tuo ordine! Restiamo sempre disponibili, Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Pacco arrivato con molto ritardo e inoltre avevo chiesto la gentilezza di qualche campione o prodotto da provare e ovviamente secondo loro dipende sempre dalla disponibilità.... peccato che a me non viene messo mai nulla...va beh proverò con altri siti tanto ce ne sono tantissimi magari qualcuno più disponibile lo trovo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente tanto leggere questa recensione. Ricevere una valutazione di una stella su cinque, per dei campioncini, è davvero oltraggioso. Oggettivamente, inserire campioncini negli ordini è qualcosa che gioca a nostro favore in quanto, grazie a questi, spesso vengono creati nuovi ordini. Se non sono stati inseriti campioncini nel suo ordine è semplicemente perché non disponibili al momento dell'evasione. Telefonicamente, le è stato riferito che sarebbero stati inseriti se disponibili. Disponibilità che, come riferito, non conosciamo negli uffici dell'Assistenza Clienti con i quali lei si è interfacciata. Restiamo ad ogni modo disponibili per qualsiasi delucidazione, Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Il pacco non è ancora arrivato!!!!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente molto leggere questa recensione. Siamo sempre celeri con l'evasione e la spedizione degli ordini ma, in questi giorni festivi, i corrieri hanno riscontrato dei ritardi in tutta Italia. Parliamo di tutti gli spedizionieri, quindi sia quelli con cui lavoriamo (BRT e GLS) sia gli altri. Ad ogni modo, grazie mille per il tuo ordine! Restiamo sempre disponibili, Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
I Prodotti non sono arrivati e non ho avuto alcun aggiornamento
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
Ordine fatto il giorno 14 per un regalo di Natale mai arrivato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace molto leggere questa recensione in quanto, il suo ordine, è stato evaso in un solo giorno! Essendo giorni festivi, i corrieri hanno purtroppo riscontrato ritardi in tutta Italia. Restiamo comunque disponibili per qualsiasi esigenza; Semprefarmacia.it
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Non rispondono al telefono per maggiori informazioni. La spedizione è arrivata in ritardo di 2 giorni e l'e-mail per il tracciamento del pacco è arrivata in ritardo, dopo che ho contattato per e-mail il servizio clienti visto che era l'unico modo per mettermi in contatto. Esperienza pessima. Mai più
Risposta del venditore
Gentile Cliente, essendo stati giorni "di fuoco" per la corsa ai regali, abbiamo avuto le linee molto occupate nelle ore più calde; possiamo confermare che, attendendo pochissimi minuti in linea, lei avrebbe parlato con un operatore senza alcun problema. La spedizione ha avuto ritardo solo ed unicamente di un giorno, non di 2, a causa del periodo natalizio. Restiamo ad ogni modo disponibili; Semprefarmacia.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 7

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Semprefarmacia.it offre ai suoi clienti il meglio del mondo della salute e del benessere! L'obiettivo è quello di offrire il benessere a 360 gradi, non solo vendita prodotti ma consiglio proposto con riconosciuta professionalità e cortesia da parte di veri farmacisti.

Semprefarmacia.it (Utente Attivo)
Via Roma, 360
84092 Bellizzi (SA)
Italia
Partita IVA 04654500653
Tel. 0828/177.65.74