Semprefarmacia.it
Recensioni: 60.843

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 7.391 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 1.702 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 659 recensioni)

98,1%

59.668 recensioni

0,8%

504 recensioni

1,1%

669 recensioni

52.693
6.975
504
222
447
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (6.189)
5,0 /5
Ultima recensione: 3 marzo 2024
star-rating
2
/5
2 febbraio 2024
Nell’ultimo ordine dei prodotti nel pacco erano senza sigillo. Il servizio clienti gentilmente mi ha scritto che mi avrebbe rimandato i suddetti integri. Invece nulla!!! Stavolta tutte le scatole ammaccate. Dovevo regalare una crema corpo e non ho potuto perché la scatola esterna era distrutta. Stavolta non mi sono neanche rivolta al servizio
Risposta del venditore
Gentile Cliente, lei ci ha contattato esponendo il problema. Abbiamo quindi proposto, tutto a spese nostre, la sostituzione dei prodotti. Siamo ancora in attesa di risposta all'email del giorno 02/01/2024.... Restiamo disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
22 dicembre 2023
Purtroppo causa probabilmente intenso traffico di merci per le imminenti festività il pacco è arrivato in ritardo di qualche giorno ed il detergente all'interno ha perso del prodotto.
star-rating
2
/5
21 dicembre 2023
A differenza di acquisti precedenti dive tutto era andato bene, questa volta i tempi di consegna sono stati molto lunghi.ordine effettuato lunedì, pacco arrivato all'altro lunedì.8 giorni .un po troppi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, l'ordine è stato consegnato nei 2 giorni lavorativi indicati nelle nostre condizioni di vendita. Tutto questo è visionabile nel tracking. Ci dispiace, quindi, leggere queste false accuse. Restiamo comunque disponibili, Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
19 dicembre 2023
Nulla da dire sulla qualità dei prodotti. Negativa invece la qualità del servizio assistenza clienti. Prima di effettuare il pagamento dell'ordine, mi sono reso conto di dover variare l'indirizzo di consegna. Non potendo farlo in altro modo in quella fase, ho inviato espressa mail all'assistenza clienti. Tale mia comunicazione. È STATA TOTALMENTE DISATTESA, creandomi non pochi problemi con il corriere per la consegna.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, leggere tali affermazioni del tutto non veritiere ci rattrista molto. Abbiamo, ancora oggi, salvato il secondo indirizzo dove avremmo potuto svincolare il pacco in caso di giacenza. Se però, il pacco, non è andato in giacenza ma è stato correttamente consegnato all'indirizzo da te fornito, che colpa ne abbiamo noi?!
star-rating
2
/5
18 dicembre 2023
Ritardo nell evasione dell ordine il corriere Gls non consegna in tempo ordine del 8 dicembre non arrivato il 18 come detto dal corriere il quale non ha comunicato una data di consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo tanto per i ritardi di gestione del corriere. Se lo desideri, per i prossimi ordini, possiamo utilizzare un corriere differenze che funzionerà sicuramente meglio nella zona interessata! Restiamo sempre disponibili - Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
4 dicembre 2023
I prodotti sono arrivati ma con grande ritardo e dopo aver contattato piu' volte GLS. Pacco perso? Il pacco inoltre era aperto, suggerisco di cambiare corriere per evitare di fare disaffezionare i clienti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente tanto per quanto accaduto. Il corriere ha oggettivamente registrato ritardi per la sua spedizione: il nostro reparto di Assistenza Clienti ha aperto varie segnalazioni per sollecitare il tutto. Si vede che, il corriere utilizzato per la spedizione, non lavora bene nelle sua zona: proprio per questo diamo la possibilità ai nostri Clienti di scegliere tra 2 corrieri diversi in quanto lo spedizioniere che funziona benissimo in una determinata zona, potrebbe non funzionare bene in un'altra. Per scegliere il corriere le basterà contattarci dopo aver creato un nuovo ordine. Restiamo ad ogni modo disponibili e grazie ancora per il suo ordine; Semprefarmacia.
star-rating
2
/5
19 novembre 2023
La merce precisa e ben confezionata ma la consegna lascia un po’ a desiderare, visto che dicono spedizione in 24 ore ..
Risposta del venditore
Gentile Cliente, sul sito indichiamo "24 - 48 ore" per la spedizione. Il suo pacco è stato consegnato in 72 ore, ha quindi riscontrato un giorno di ritardo e di questo ci scusiamo tantissimo. Se lo desideri, per i prossimi ordini, possiamo procedere a spedire con un corriere differente in quanto, forse, quello utilizzato per la spedizione in oggetto, non funziona bene nella tua zona. Restiamo sempre disponibili e grazie per il tuo commento - Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
17 novembre 2023
Purtroppo da qualche tempo ho grossi problemi con la spedizione, sempre in rita5do anche oltre quattro giorni lavorativi e l'ultima volta sono rimasta a casa apposta tutto il pomeriggio, non sono venuti e poi mi è arrivata la mail che non ero in casa e dovevo riprogrammare la spedizione. Non so che cosa stia succedendo...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il suo ultimo ordine è stato consegnato in due giorni lavorativi, come dice anche il tracking. Probabilmente lei si sta confondendo con l'acquisto effettuato presso un altro e-commerce. Restiamo disponibili - Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
17 ottobre 2023
sono ancora in attesa di quanto ordinato. Mancava un'informazione nell'ordine, ho contattato subito gls che a loro volta avevano segnalato a semprefarmacia della problematica, nessuno aveva fatto nulla..Ho chiamato il servizio clienti, abbiamo aggiunto l'informazione mancante, mi hanno confermato che gls avrebbe consegnato il venerdi, sono stata tutto il giorno a casa, nessuno ha consegnato né mi ha telefonato. Ho telefonato di nuovo cambiando indirizzo,.. speriam sia la volta buona.
Risposta del venditore
Gentile Elena, ci dispiace veramente molto leggere questa recensione, dopo tutto il supporto che lei ha ricevuto dalla nostra Assistenza Clienti per riparare il suo errore nell'indirizzo di spedizione. Restiamo ad ogni modo disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
12 ottobre 2023
tempi lunghi di consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente tanto per quanto accaduto. Il corriere ha oggettivamente registrato ritardi per la sua spedizione: il nostro reparto di Assistenza Clienti ha aperto varie segnalazioni per sollecitare il tutto. Si vede che, il corriere utilizzato per la spedizione, non lavora bene nelle sua zona: proprio per questo diamo la possibilità ai nostri Clienti di scegliere tra 2 corrieri diversi in quanto lo spedizioniere che funziona benissimo in una determinata zona, potrebbe non funzionare bene in un'altra. Per scegliere il corriere le basterà contattarci dopo aver creato un nuovo ordine. Restiamo ad ogni modo disponibili e grazie ancora per il suo ordine; Semprefarmacia.
star-rating
2
/5
30 settembre 2023
Troppi sette giorni di attesa per la consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come è possibile leggere dalle risposte alle recensioni sul portale, siamo sempre ben contenti di ricevere critiche costruttive. Questa da lei scritta, però, è semplicemente una recensione falsa: il suo ordine è stato consegnato il giorno lavorativo successivo all'evasione! Non capiamo perché lei scriva di aver atteso 7 giorni; probabilmente si starà sbagliando con un altro e-commerce. Restiamo sempre disponibili; Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
29 settembre 2023
Purtroppo questa volta la spedizione è arrivata sei giorni dopo l'ordine da me fatto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie mille per il commento. Ci dispiace molto che il corriere utilizzato per la sua spedizione non funzioni bene nella sua zona. Per i prossimi ordini, possiamo tranquillamente decidere insieme quale corriere utilizzare. Restiamo disponibili e grazie ancora, Michele.
star-rating
2
/5
26 settembre 2023
NIENTE DA RIDIRE SUI PRODOTTI, PURTROPPO I TERMINI DI CONSEGNA (MAX 3 GG) NON SONO STATI RISPETTATI. L'ORDINE DEL 12.9 è STATO CONSEGNATO IL 21.9... I PRODOTTI MI ERANO NECESSARI PER UN VIAGGIO CON PARTENZA IL 20.9 LI HO DOVUTI RICOMPRARE... A VOI LE CONSIDERAZIONI!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie mille per il commento. Ci dispiace molto che il corriere utilizzato per la spedizione non funzioni bene nella sua zona. Per i prossimi ordini, se lo desidera, possiamo tranquillamente decidere insieme quale corriere utilizzare. Dal momento che, lo stesso spedizioniere potrebbe funzionare benissimo in una zona invece che in un'altra, abbiamo a disposizioni ben 3 spedizionieri differenti in modo tale da soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, sparsi in tutta Italia (e non solo!). Restiamo disponibili e grazie ancora, Michele.
star-rating
2
/5
25 settembre 2023
Tutto bene tranne la consegna, al momento della conferma d'ordine ho indicato come destinatario un punto ritiro Gls ma per due volte non hanno effettuato la consegna per destinatario sconosciuto. Ho sentito anche il servizio clienti ma è servito a poco, alla fine sono dovuto andare a ritirare alla sede di Gls molto più scomoda del punto di ritiro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace veramente moltissimo per quanto accaduto! Si è trattato di un errore di etichettatura con il point da lei scelto. Quando creerà un prossimo ordine, potrà contattarci e verificheremo se l'inserimento del punto di ritiro è stato registrato correttamente dallo spedizioniere o meno. Restiamo disponibili e grazie ancora; Semprefarmacia.it
star-rating
2
/5
12 settembre 2023
Da quando l'ho scoperta..ho regolarmente acquistato.Lultima volta mi è arrivato un prodotto che scade a Dicembre (Betadine monouso) dato che non è un prodotto che si uso subito,ma x scorta, e costa pochi euro ho scritto al servizio clienti per poterlo sostituire.Purtroppo il servizio clienti non proprio gentilmente si è rifiutato perché a loro dire se scadeva entro i 3mesi dall' acquisto lo avrebbero cambiato ..ma dato che dalla data arrivo alla scadenza dei i3 mesi per pochi giorni vengono superati,,non cambiano il prodotto .PER CIÒ HO SMESSO DI ACQUISTARE DA LORO,DATO CHE TEMO MI ARRIVINO ALTRI PRODOTTI VICINO ALLA SCADENZA..CHE NON MI VERRANNO SOSTITUITI SE X ERRORE Supero ANCHE SOLO DI 1GIORNO..NON È GIUSTO BUTTARE SOLDI
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie mille per il commento. Ci dispiace molto che le nostre condizioni di vendita non l'aggradano e, soprattutto, ci dispiace molto se lei ha inteso la risposta dell'Assistenza Clienti come "non gentile": possiamo assicurarle che i toni erano altamente colloquiali. Ad ogni modo, quello nell'ordine in oggetto, era un prodotto da 10mL che, normalmente, viene acquistato per un utilizzo "rapido". Ovviamente è stato anche proposto il reso ma lei non ha accettato. Restiamo sempre disponibili e grazie ancora; Michele.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Semprefarmacia.it offre ai suoi clienti il meglio del mondo della salute e del benessere! L'obiettivo è quello di offrire il benessere a 360 gradi, non solo vendita prodotti ma consiglio proposto con riconosciuta professionalità e cortesia da parte di veri farmacisti.

Semprefarmacia.it (Utente Attivo)
Via Roma, 360
84092 Bellizzi (SA)
Italia
Partita IVA 04654500653
Tel. 0828/177.65.74