Shopmedica
Recensioni: 1.615

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 60 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 13 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 1 recensioni)

Filtra per voto:

1.323
248
28
6
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 31 maggio 2024
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
L'opinione è pessima. Ho cercato di cambiare un articolo acquistato per errore, offrendomi di restituirlo nuovo, mai neppure provato, e non c'è stato verso. E ciò nonostante le condizioni generali consentano la restituzione. Non comprerò mai più niente da loro.
star-rating
1
/5
16 giugno 2023
Ho richiesto la fattura da una settimana e ancora non l'ho ricevuta
star-rating
1
/5
20 dicembre 2022
Non lo consiglio. Nulla da eccepire sui tempi di consegna (72h dall'ordine). I problemi sono nati dopo la mia richiesta di reso (prodotto integro non utilizzato): prima il call center mi ha consigliato di non fare il reso e poi ha negato il reso per problemi amministrativi; successivamente, data la mia insistenza e non sussistendo motivi ostativi al reso, ha accettato un reso parziale adducendo scuse implausibili e finalmente, dopo vari scambi, ha accettato il reso.
Risposta del venditore
Buongiorno Signor Alberto. Non riteniamo corretta la sua recensione per i seguenti motivi. La merce è stata ritirata e rimborsa in maniera immediata mettendo massima educazione e professionalità nel servizio che ha trovato una volta arrivato presso il nostro ufficio. Le ricordiamo inoltre che noi abbiamo più volte espresso la possibilità di non accettare il reso SOLO in caso la merce fosse giunta danneggiata o non conforme a come spedita. Pertanto le abbiamo consigliato un trasporto assicurato a suo carico per evitare che perdesse il valore della merce da lei resa e le abbiamo anche ricordato, mettendo in copia il referente sindacale che tutto era secondo legge. Comprendiamo che può essere noioso l'iter e che probabilmente ha interpretato i nostri consigli come un invito a ripensarci. Infatti quando via mail ci ha comunicato che si sarebbe presentato presso i nostri uffici per effettuare personalmente il reso ed ottenere il relativo rimborso abbiamo accettato assolutamente la sua richiesta dandole massima disponibilità per concludere nei migliori dei modi questa situazione poco piacevole. Infatti una volta verificata insieme la merce da lei ordinata abbiamo subito provveduto al rimborso immediato del suo ordine rilasciandole copia della transazione effettuata in tempo reale. Quindi non crediamo che "1" sia la valutazione che meritiamo (tale valutazione potrebbe essere corretta se non avessimo dato disponibilità nel concludere la pratica di reso, non avessimo effettuato il rimborso del suo ordine e non avessimo trovato una soluzione per tutelare il cliente finale). Anche noi abbiamo un iter "burocratico" da rispettare che deriva dalle politiche aziendali che vengono dettate dai singoli fornitori/produttori. Confidando pertanto in un suo ripensamento cogliamo l'occasione per augurare buone feste a le e famiglia. Lo Staff di Shop Medica.
star-rating
1
/5
20 giugno 2022
Ho ordinato una carrozzina ed è arrivato il modello sbagliato. Poco feedback da parte del servizio clienti che ho dovuto chiamare più volte per chiedere cosa fare e i tempi della sostituzione. Alla fine arrivato il modello corretto, ma dopo 15 giorni.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo del disguido che si è verificato in fase di elaborazione del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito direttamente dal fornitore per velocizzare la consegna. Purtroppo il fornitore ha ammesso di aver spedito erroneamente il modello sbagliato (larghezza della seduta differente da quella ordinata). Saputo di questo errore abbiamo contattato il fornitore per far spedire subito la versione della carrozzina corretta con il ritiro di quella consegnata in precedenza. Ci scusiamo ancora per il disguido. Lo Staff di Shop Medica.
star-rating
1
/5
22 ottobre 2021
Il prodotto arrivato non corrisponde alla descrizione. Provato a contattare per chiedere spiegazioni non risponde nessuno
Risposta del venditore
Buongiorno. Ci dispiace leggere la sua recensione. Precisiamo che ha usufruito del nostro servizio chat per comunicarci di aver ricevuto e montato il rollator. Un nostro operatore le ha risposto subito dopo (di Sabato giorno di chiusura della Shop Medica) cercando di darle massima assistenza confermando che abbassando le leve poste sulle manopole viene attivato il freno di stazionamento. Successivamente, lo stesso operatore, la contattata telefonicamente per confermare nuovamente che il rollator RO2 ha come funzione il freno di stazionamento come descritto in scheda tecnica pubblicata all'interno della pagina prodotto. Il movimento delle leve per attivare il freno di stazionamento (abbassare e non ruotare) potrebbe risultare poco "morbido" in quanto deve fare la sua funzione cioè frenare il rollator. L'operatore ha precisato al telefono che essendo presente tale funzione le leve non si possono rompere (sua comprensibile perplessità). Lo Staff di Shop Medica.
star-rating
1
/5
11 luglio 2017
25 giorni per la consegna.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo dell'ordine. Purtroppo c'è stato un forte disagio da parte del corriere, in quanto ha subito un attacco hacker ( http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2017-07-07/tnt-e-altre-cosi-attacco-hacker-mette-ginocchio-azienda-giorni-160415.shtml?uuid=AEeCSttB) che ha causato fortissimi ritardi sulla consegna. Certo di una vostra comprensione, la salutiamo. Lo staff Shop Medica
star-rating
1
/5
4 giugno 2017
mi spiace, ma come già anticipatamente ho fatto telefonicamente, ho espresso il mio giudizio negativo su come viene presentato il prodotto da me acquistato sul sito della vostra ditta. La motivazione riguarda il fatto che pur essendo rappresentato l'oggetto da me acquistato nella foto con a corredo un sedile, quest'ultimo, deve essere acquistato a parte con un ulteriore spesa.Inoltre, ho dovuto sollecitare la spedizione, in qanto dopo una settimana non era stato ancora evaso l'ordine. Cosa positiva, che dopo l'ultimo sollecito in ventiquattro ore ho ricevuto la merce.Tengo a precisare che abito in Toscana - Provincia di Grosseto.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per il commento. Ci teniamo a sottolineare che le immagini, come scritto nelle condizioni di vendita, sono a scopo illustrativo. Nel contempo nella descrizione è ben presente l'informazione che il sedile è un accessorio. Consigliamo ai nostri gentili clienti di leggere sempre con attenzione i testi. Vi auguriamo una buona giornata. Lo staff di Shopmedica.
star-rating
1
/5
19 dicembre 2016
Troppo lenta la consegna
Risposta del venditore
Gentile Alessia, siamo spiacenti che il servizio di spedizione non sia stato soddisfacente. La ringraziamo che abbia gradito, come da contatto telefonico, il prezzo, il prodotto e la cortesia del nostro servizio clienti, che l'ha sempre seguita con la massima serietà e proattività. Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore necessità. Lo staff di Shopmedica.
star-rating
1
/5
8 agosto 2016
Tempi di consegna biblici!!! Più di 3 settimane per la consegna del prodotto sono veramente troppi.
star-rating
1
/5
15 febbraio 2016
Ho dovuto cambiare più volte l'articolo richiesto perché una volta rotto una volta mancava un pezzo ecc, così non va

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 24 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo una società giovane ma con le idee chiare e una profonda esperienza nel settore medicale. La varietà dei prodotti, la semplicità di acquisto e i prezzi concorrenziali sono le nostre risposte alle esigenze sia del settore medico che dell'utente privato. Offriamo un servizio: professionale, trovi le migliori marche e una varietà infinita di articoli; chiaro, un sito veloce da navigare, dove è facile acquistare, protetto da garanzie chiare; conveniente, i prezzi sono tra i migliori sul mercato; Naviga su ShopMedica e troverai tutto ciò che ti serve per trascorrere una vita sana e più piacevole. ShopMedica, for healthy living

Shopmedica (Utente Attivo)
Corso Francia 106
10143 Torino (TO)
Italia
Partita IVA 11303340019