Simple Day
Recensioni: 2.236

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 460 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 117 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 30 recensioni)

96,5%

2.158 recensioni

1,3%

28 recensioni

2,2%

50 recensioni

1.904
254
28
17
33
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 17 maggio 2024
star-rating
1
/5
4 maggio 2024
Dopo 10’giorni ancora non è arrivato nulla
Risposta del venditore
Gentilissima, come comunicato via mail, BRT nelle ultime settimane ha subito ritardi operativi a causa di scioperi, pertanto, nonostante siamo dispiaciuti per l'attesa, non abbiamo avuto modo di gestire diversamente la consegna. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
14 aprile 2024
Buon pomeriggio. Mi piacerebbe fare una recensione ma ad oggi non ho ricevuto quanto ho acquistato da voi. Attendo notizie in merito. Metto una stella perché obbligata. Grazie
Risposta del venditore
Gentilissima, davvero spiacenti per l'accaduto. Occorreva però semplicemente tenere monitorato il tracking number in quanto la sua merce risultava in giacenza presso BRT. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
26 marzo 2024
I La formaggera e la biscottiera vanno benissimo la consegna con btr è stata pessima se continuerete ad usare quel corriere io non comprero' più niente
Risposta del venditore
Gentilissima, siamo spiacenti se non è rimasta soddisfatta del vettore. Purtroppo, di rado, possono accadere dei disguidi legati ai trasportatori che però, come immaginerà, non sono di nostra competenza. Faremo comunque presente di prestare più attenzione durante le consegne. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 marzo 2024
Colore non corrispondente alla foto, molto sbiadito.
Risposta del venditore
Gentilissima, ci dispiace che il suo acquisto non abbia rispettato le aspettative ma è semplicemente una questione di luce. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
6 marzo 2024
La prima volta che ho comprato tutto benissimo ora no. Non sono stata avvisata dei prodotti nuovamente disponibili. Ho trovato su altri siti prodotti a prezzi inferiori. Non ancora ricevuto merce perché spedizioniere fatto il furbo. Tengo a precisare che regolarmente ho spedizioni x altre cose senza problemi
Risposta del venditore
Gentilissima, siamo spiacenti di questo sua recensione ma ci teniamo a segnalarle che sul nostro sito è attivo un servizio per segnalare quando la merce esaurita torna disponibile. Le basta cliccare sul bottone AVVISA QUANDO DISPONIBILE sulla pagina del prodotto e inserire la sua mail. Se lo ha utilizzato ma non ha ricevuto alert significa che i prodotti ancora erano esauriti. Secondariamente se online trova dei prezzi più bassi occorre capire se siano dovuti a sconti e di che prodotti si parla ma comunque i prezzi sul nostro sito sono chiari ed evidenti e se non li reputa di suo gradimento è libera di non acquistare. Venendo invece al tema del corriere ci dispiace se è incappata in disservizi ma purtroppo questo genere di inconvenienti non sono di nostra responsabilità. Grazie, Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
19 febbraio 2024
Prodotti dal design delizioso, davvero. L'esperienza di acquisto tramite il loro sito però non è stata buona, cosi come la consegna (a causa del vettore da loro scelto che ha fatto pasticci con l'indirizzo), e il successivo dialogo con il loro servizio clienti, a cui mi sono rivolta per rendere il prodotto. Credo il peggior approccio che abbia mai avuto con un customer service. Concludendo: molto belli e sfizioni gli articoli ma pessima l'intera UX.
Risposta del venditore
Salve, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta. Per quello che riguarda il corriere il problema è nato dal fatto che ha chiesto la consegna presso un'azienda e nonostante sull'etichetta del pacco ci fosse il Suo nominativo è stato respinto, non eravamo presenti quindi non siamo in grado di sapere se l'autista ha segnalato il nominativo del destinatario a chi ha interagito con lui o meno. Circa il problema sul reso del prodotto per errato acquisto, come Le abbiamo scritto si tratta di un recesso e quindi le spese di trasporto sono a Suo carico come specificato nelle condizioni di vendita sul sito. Non riteniamo corretto il giudizio in quanto la Sua insoddisfazione nasce solo dal fatto che non ha ottenuto il reso gratuito, nonostante numerose email e telefonate, cercando di addebitare a noi il Suo errore. La descrizione e le foto del prodotto acquistato sono corrette ed esaustive. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
24 dicembre 2023
Sicuramente il prodotto sarà bellissimo, non lo metto in dubbio. Ma il corriere Brt a cui vi affidate è pessimo, ho effettuato l'ordine 11 giorni fa e ad oggi ancora non ho ricevuto nulla
Risposta del venditore
Gentilissima, ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo i corrieri sono stati molto oberati a causa del periodo natalizio e si sono verificati molti rallentamenti nelle filiali. Di questi ritardi ci scusiamo ma ovviamente non è una responsabilità da imputare a noi. Tuttavia, per quel che ci compete, abbiamo fatto del nostro meglio spedendo la sua merce in 24/48 ore dall'ordine. Siamo felici che abbia comunque ricevuto la merce in 5 giorni lavorativi (in mezzo ci sono state le feste di Natale). Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
La consegna doveva essere il 20 Dicembre e ad oggi (23/12) non è ancora arrivata
Risposta del venditore
Gentilissimo, ci dispiace per la sua disavventura. Come concordato nel nostro scambio di email BRT abbiamo provveduto immediatamente al rimborso. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Pacco non ancora ricevuto. Da 3 giorni è in riconsegna. Vi siete affidati al peggior corriere:BRT e questi sono i risultati. Non è il periodo natalizio ma uno standard che BRT è pessimo.
Risposta del venditore
Gentile Davide, siamo spiacenti per la sua disavventura, è vero che normalmente, durante l'anno BRT consegna in 24-48 ore, tuttavia, nel suo caso, tra evasione e consegna sono passati 5 giorni lavorativi: tempistiche accettabilissime visto anche il periodo (natalizio). Ci auguriamo sia soddisfatto dei prodotti acquistati. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
16 dicembre 2023
Trooppo lunga la spedizione e poi non c’è assistenza ho inviato un e-mail ma nessuno risponde
star-rating
1
/5
16 dicembre 2023
Purtroppo pessima non tanto per i prodotti che mi piacciono molto ma per la gestione della spedizione e corriere il pacco doveva arrivare il 12 dicembre ma poi brt ha rimandato al 13 poi al 14 e poi al 15 senza motivare dopo 2.30 di attesa al telefono al loro servizio clienti il 15 mi dicono che ora la consegna e’ programmata per lunedì 18 peccato che sono in partenza lunedì 18 e quindi non avrò nessuno dei regali che mi servivano
Risposta del venditore
Gentilissimo, ci dispiace per l'accaduto ma purtroppo queste tematiche legate ai ritardi nelle consegne sono dovuti al forte stress natalizio di alcune filiali di BRT (e altri vettori). Abbiamo fatto del nostro meglio per quanto ci competeva evadendo il suo ordine il primo giorno lavorativo utile disponibile. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
logistica pessima. Ricevuta data di consegna- ricevuto spostamento data consegna- non consegnato senza nessun avviso.....mai più!!!
Risposta del venditore
Gentilissimo, come già anticipato nel nostro scambio di email ci sono stati forti disagi legati ai vettori che non dipendevano dalla nostra gestione (che invece è stata molto rapida: evasione ordine in 24 ore). Forniamo, immediatamente spedito l'ordine, il tracking number con tutte le informazioni necessarie per seguirlo e gestire possibili problematiche. Siamo molto spiacenti per la sua disavventura. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Non sono soddisfatta perche il bordo del piatto è diverso da quanto appare nella foto È diverso dai piatti comprati da me li scorso settembre
star-rating
1
/5
27 febbraio 2023
Sinceramente mi ero trovata sempre molto bene. Questa volta avevo ordinato la teiera da 1400 ml e mi è arrivata la tisaniera...inoltre il bicchiere che sta dentro per l'infusione era in mille pezzi. Cosa molto strana perchè il bricco era integro.....
star-rating
1
/5
16 dicembre 2022
Sbagliato completamente l’ordine
Risposta del venditore
Salve, putroppo è stato fatto un errore in magazzino e sono state invertite le etichette di spedizione tra due colli. Le abbiamo rispedito subito gli articoli ordinati e richiesto il ritiro del pacco errato. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Simple Day (Utente Attivo)
Via Giuseppe Soglia 12
42124 Reggio Emilia (Reggio Emilia)
Italia
Partita IVA 01963010358
Tel. 0522792970