SLAM.COM SpA
Recensioni: 2.740

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 661 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 216 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 54 recensioni)

Filtra per voto:

2.037
437
82
52
132
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 8 maggio 2025
star-rating
5
/5
25 giugno 2021
Si ottimo servizio consegna puntuale ineccepibile tutto
star-rating
5
/5
25 giugno 2021
Ottima la descrizione del prodotto, rapida la consegna
star-rating
5
/5
25 giugno 2021
Ottimi prodotti materiali adatti al caldo estivo, anche per chi non va in barca!
star-rating
4
/5
25 giugno 2021
Abito ed ho ricevuto il pantaloncino in Svizzera e se, quando l’ho ordinato on line mi aveste fatto sapere di dover pagare anche le tasse doganali svizzere, forse ci avrei ripensato.
star-rating
5
/5
25 giugno 2021
Ottimo che si possa pagare con satispay. Consiglio di non fare pagare le spese di spedizione!
star-rating
5
/5
23 giugno 2021
Chiaro il procedimento per l'acquisto. Rispetto dei tempi di consegna.
star-rating
5
/5
23 giugno 2021
Ottimo capo, conforme alle aspettative
star-rating
4
/5
20 giugno 2021
Spedizione ok
star-rating
5
/5
20 giugno 2021
Prodotti conformi alla descrizione e velocità di spedizione
star-rating
5
/5
20 giugno 2021
Ottimo
star-rating
4
/5
19 giugno 2021
Quick and efficient service
star-rating
5
/5
19 giugno 2021
Sempre acquistato i capi Slam , non c’è da sbagliare .
star-rating
5
/5
19 giugno 2021
Come sempre ottimi prodotti
star-rating
3
/5
19 giugno 2021
Ho fatto diversi acquisti di recente, tutti online. Ottima qualità dei prodotti. Unico neo che mi permetto di segnalare è il costo della spedizione dello resi a carico del cliente. Date le taglie che vestono più piccole del solito (io normalmente ho una M/L mentre la taglia Slam è XL) suggerirei che per lo meno per i primi acquisti online si possa dare la possibilità di effettuare un reso con spedizione non a carico del cliente.
star-rating
5
/5
19 giugno 2021
Qualità e stile affianco a regate top in Italia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

SLAM, iconico marchio italiano di abbigliamento tecnico per la vela e stato fondato nel 1979 a Genova, dove ha sede il quartier generale dell'azienda che, dal 2021 è controllata da VAM Investment Group. Enrico Chieffi, campione nel mondo della vela e manager di successo è l'amministratore delegato che ha tracciato la rotta dell'azienda con la realizzazione di una nuova collezione disegnata in Italia di capi tecnici e sportswear, ispirati al valore dell'autenticità e delle tradizioni della marineria genovese. Nello stesso tempo, SLAM ha intercettato il cambiamento epocale avvenuto nello sport della vela con la tecnologia foiling, confermandosi all’avanguardia sul mercato grazie a scelte tecniche, di design e di comunicazione e alla formazione di una squadra di atleti che sono partner di un percorso di confronto, ricerca e innovazione sull’abbigliamento tecnico, da testare sui diversi campi di regata in ogni condizione di mare e di vento. Da qui la partnership con la Federazione Italiana Vela e quelle con il MAXI 100’ ARCA SGR, Ruggero Tita e Caterina Banti - Campioni Olimpici a Tokyo 2020 della classe Nacra 17. A queste dal 2023 si aggiungono quelle con Alberto Riva talento italiano della vela oceanica, gli skipper francesi Sebastien Simon, Erwan Le Draoulec e Luke Berry, The Famous Project di Alexia Barrier. Opportunità irrinunciabili e coerenti con la filosofia SLAM: essere sempre al fianco delle sfide sportive internazionali di più alto profilo, come quella con Emirates Team New Zealand per la 37ma edizione dell’America’s Cup.

SLAM.COM SpA (Utente Attivo)
16146 GENOVA (GENOVA)
Italia
Partita IVA 11806840960
Tel. + 39 01084201