Speedyfarma
Recensioni: 671

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 86 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 37 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 13 recensioni)

96,7%

649 recensioni

0,7%

5 recensioni

2,5%

17 recensioni

564
85
5
4
13
Altri indicatori
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
1
/5
27 maggio 2024
Pacco arrivato aperto e farmaco versato all’interno del cartone.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto che non è imputabile a noi personalmente, ma al trasportatore. In questi casi, se il pacco è danneggiato o aperto, non bisogna accettare la consegna o si può accettare con riserva. In questo modo noi possiamo rivalerci sul corriere che ha causato il danno. Inoltre, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione (né telefonicamente né via e-mail) da parte sua riguardo l'accaduto. Abbiamo scoperto tutto quanto leggendo la sua recensione.
star-rating
1
/5
30 marzo 2024
Il prodotto doveva arrivare il 27/03, poi la consegna è stata posticipata al 28/03. Ad oggi, 30/03 non è ancora arrivato.
star-rating
1
/5
29 maggio 2023
Questa volta non sono contenta, il mio pacco del valore di 75 euro risulta consegnato oggi, 29 maggio 2023, ma non è vero. Ho scritto al corriere, spero che mi risponda.
star-rating
1
/5
19 febbraio 2023
Ordine te nero infuso specchia sol , pagamento immediato con carta di credito , dopo 4 giorni arriva una mail di prodotto non disponibile , quindi la mia recensione è NEGATIVA non comprerò niente Più presso la vostra farmacia , migliorate il sistema !!!!! Se volete recensioni POSITIVE
Risposta del venditore
Gentile cliente, Innanzitutto il suo ordine era di 4 Dentifrici e non di te nero infuso. L'ordine è stato effettuato di domenica. Abbiamo provato a ricercare il suo prodotto in un magazzino specializzato in prodotti naturali e, non avendolo trovato, le abbiamo fatto il rimborso dell'ordine.
star-rating
1
/5
9 dicembre 2022
Mi scrivono che il pacco è arrivato ma non è vero. Pacco pagato in anticipo
Risposta del venditore
Gentile cliente, lei ha effettuato l'ordine il 4 dicembre scegliendo il pagamento tramite bonifico. Noi lo abbiamo spedito il giorno 7 dicembre quando abbiamo ricevuto il pagamento. Le abbiamo inviato l'email della spedizione del pacco e non che il pacco fosse stato consegnato. Infatti seguendo il tracciamento del suo ordine sul sito di Bartolini può verificare che la consegna è prevista per il giorno 12.
star-rating
1
/5
26 settembre 2022
Fatto ordine il 21/9 sera (quindi, lo considero 22/9) ad oggi non ho notizie di quando sarà spedido. Allora, perché si chiama Speedy??
Risposta del venditore
Gentile cliente, Il suo ordine, ricevuto il giorno 21 alle 21:48, è stato lavorato il giorno 22. Essendo uno dei prodotti non disponibile immediatamente, abbiamo provato a ordinarlo in un magazzino specializzato che ci ha risposto il giorno 26 essendoci sabato e domenica di chiusura. Appena ricevuta la risposta è stato contattato telefonicamente e lei ci ha detto che avrebbe deciso in seguito se sostituire il prodotto o richiedere il rimborso. Il giorno 27 ha richiesto il rimborso totale che è stato immediatamente eseguito.
star-rating
1
/5
4 settembre 2022
Buongiorno, credo di non aver mai visto di peggio. Segnalo al fornitore un disservizio nella spedizione, e invece di informarmi sulla spedizione, mi viene chiesta una recensione. Recensione che in questo momento non può che essere assolutamente negativa. L'addebito è stato fatto immediatamente ma della merce nessuna notizia.
star-rating
1
/5
24 agosto 2022
E' una settima dal mio acquisto, ho comprato un integratore che mi serviva quasi subito. Da due giorni per l'arrivo ne sono passati 8 ed il prodotto non è ancora arrivato, nessuno mi ha contatto scusandosi del ritardo, nessuno ha risposto alle mail in speedy pharma. Voglio fare i miei complimenti al vostro servizio clienti. due mail a due indirizzi diversi (info...ed ordini...in piu contattato su facebook) nulla nessuna risposta.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2022
Acquisto mai arrivato, mi chiamano dopo diversi giorni dicendo che non hanno il prodotto!?!? Sto ancora aspettando il rimborso ! Voto 0
Risposta del venditore
Gentile cliente, Il suo ordine è stato effettuato il giorno venerdì 21/01 alle 11:47. E' stato elaborato venerdì pomeriggio. Essendo il prodotto esaurito presso tutti i magazzini abbiamo chiesto un procuro speciale ad un magazzino specializzato. Essendoci sabato e domenica abbiamo ricevuto una risposta martedì 25/01 e le abbiamo fatto subito il rimborso, perché il prodotto è irreperibile. Il circuito NEXI impiega qualche giorno per l'accredito tramite bonifico.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2021
Decisamente un brutto acquisto fate attenzione comprato un glucometro per la glicemia con pubblicità ingannevole la foto esposta faceva vedere il contenuto della scatola completo in realtà è arrivato solo l'apparecchio e il pungidito senza aghi e senza strisce con due pile scariche e nemmeno il cavo USB per caricarlo vergognoso non c'era nessuna informazione sul prodotto mi sono fidata e non è che costa poco ho mandato mail al fornitore e mi è stato risposto che non era un kit ma solo un glucometro sì ma non era specificato da nessuna parte complimenti
star-rating
1
/5
30 dicembre 2020
Ancora aspetto la merce risultava disponibile dopo la mia mail mi rispondo che deve ancora arrivare a loro, non molto professionale
star-rating
1
/5
9 agosto 2020
Ho acquistato un prodotto "disponibile" e dopo due giorni mi hanno riferito che non era finito. Disservizio. Io credo che le disponibilità vanno controllate. prima di dare l'ok per l'acquisto
star-rating
1
/5
9 gennaio 2020
Ordine effettuato e pagato il 3 gennaio, oggi 9 gennaio ore 17.30, non hanno ancora spedito niente. Servizio vergognoso, non rispettano i tempi da loro indicati. Lo sconsiglio.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Speedyfarma (Utente Attivo)
Via Cervetti 20A
10043 Orbassano
Italia
Partita IVA 01741280026
Tel. 011/9013346

Fax 011/9013346