Sportlandweb

star-rating
4,7
/5
(su 3.702 Bewertungen totali)
3 Monate: 4,9/5  
(su 66 Bewertungen)

94,9%

3.512 Bewertungen

1,7%

63 Bewertungen

3,4%

127 Bewertungen

3105
407
63
34
93
Verkäuferbewertung
Produkts
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,5 /5
letzte Bewertung: 6 Dezember 2022
star-rating
2
/5
16 März 2022
LE SCARPE PRESENTATE MALE ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE, CON LA CARTA COMPLETAMENTE STRAPPATA, PAGATO 6 EURO PER LA SPEDIZIONE E ARRIVATE UNA SETTIMANA DOPO.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
27 Januar 2022
è ARRIVATO PRIMA IL PACCO CHE LA RISPOSTA DEL CENTRO ASSISTENZA ,
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, siamo lieti che la spedizione sia stata velocissima. L'articolo consegnato rispetta i colori descritti in denominazione e in foto. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
30 August 2021
Materiale: maglietta manica corta Salewa arrivata in pessimo stato di conservazione con logo parzialmente staccato e quasi fuso come se fosse stato esposto al calore diretto . Inoltre il corriere non ha rispettato i tempi di consegna effettuando una mancata consegna , saltando la seconda consegna prefissata e costringendomi al rintraccio della spedizione con molta difficoltà per la comunicazione diretta con il corriere.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Informiamo che su 4 spedizioni, 3 sono state consegnate entro le 48h dall'ordine. Solo una spedizione ha subito un ritardo, poichè non era presente alla consegna. riguardo alla maglietta danneggiata, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua. Pertanto sarà nostra premura contattarla in privato per una risoluzione.
star-rating
2
/5
22 August 2021
Esperienza non positiva, il bikini ordinato completamente diverso da quello ricevuto.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
25 Juni 2021
è stato tutto molto bello a parte il fatto che il reso è a carico del cliente. come capita nella stragrande maggioranza delle volte, le calzature possono non calzare correttamente e si necessita cambio numero. ok che non fate il cambio ma almeno il reso dovrebbe essere gratuito. ho pagato di spese di spedizione quasi quanto il valore delle scarpe. per questo motivo non sono convinta di acquistare ancora da voi, perché se poi qualcosa non va bene devo pagare 10€ per il reso. grazie jessica
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile Cliente, i termini e le condizioni del nostro sito e-commerce sono scritte in maniera limpida direttamente sul nostro sito. Prima di effettuare l'acquisto si può consultare il tutto in modo tale da scegliere in maniera personale come procedere all'acquisto. Ad ogni modo non è predisposto un importo di prezzo di reso specifico, in quanto il cliente può scegliere in maniera autonoma a quale spedizioniere affidarsi anche in base alla tipologia di prezzo e di servizio offerto. Ci dispiace che abbia valutato negativamente la sua esperienza, non legata al prodotto o al nostro servizio ed efficienza, ma bensì ai termini, espressi comunque sul nostro portale. Cordiali Saluti IL Team Sportland
star-rating
2
/5
7 Mai 2021
Sinceramente non mi aspettavo che ordinando 2 paia di scarpe che davano disponibili ne ne arrivasse 1 avrei preferito sempre di essere contattato prima vb non acquisterò più niente tutto qui
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
6 Mai 2021
La politica del reso a spese del cliente non vince. Ho dovuto reimpacchettare la scatola andare alle poste fare la fila ed ancora dopo aver spedito il pacco nessuna news sul rimborso.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
4 April 2021
Com è possibile che effettuo un acquisto e dopo un giorno l articolo non è più disponibile?
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
3 April 2021
I prezzi sono interessanti e le spedizioni rapide ma... Attenzione: in caso di reso, non solo la spedizione è a carico del cliente (cosa comunque chiara) ma dal rimborso verranno decurtate le spese di spedizione dell'acquisto (€5.90); pertanto un reso potrebbe costare quasi €20. Per quanto mi riguarda una politica del genere non rende lo shop affatto competitivo.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
29 März 2021
Mi sono trovata bene per quanto riguarda le tempistiche di consegna e nel rimborso. Ma, vendere abiti online e fare pagare le spese di spedizione per rendere un capo è un controsenso. Io ci ho rimesso 9 euro a spedirvelo indietro e 5 euro a riceverlo. Quindi, una totale rimessa.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Stiamo già lavorando affinché possa essere migliorata la gestione del reso. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
13 März 2021
HO EFFETTUATO TRE ACQUISTI : UN PANTALONE POI RESO E DEL QUALE NON MI E' ANCORA PERVENUTO IL RIMBORSO UN SECONDO PANTALONE ED UNA FELPA CONSEGNA VELOCISSIMA E QUESTO E' POSITIVO PECCATO PER IL RESO DEL QUALE ANCORA NON HO NOTIZIE
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
12 März 2021
le spese di spedizione sono troppo alte e se devi fare un reso per sostituirlo con lo stesso articolo (ma diverso numero), le spese sono a carico tuo!! Inaccettabile.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
18 Januar 2021
prezzi buoni, ma, a valle di problemi (nel mio caso scarpe macchiate), dopo vari solleciti via mail, l'unica opzione è restituzione e rimborso in quanto le sostitutive identiche non disponibili e parziale rimborso non effettuabile da parte loro.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, informiamo che come da policy aziendale, in caso di difettoso procediamo alla sostituzione o al ritiro del reso con rimborso totale. Dato che non è disponibile un altro articolo, le abbiamo proposto la restituzione gratuita. Lei ha scelto di tenere l'articolo. Restiamo comunque a disposizione
star-rating
2
/5
28 Dezember 2020
Irreperibili
Verified buyer
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
15 Dezember 2020
Ordino un colore e ne arriva un altro, ma nella confezione ordinata. Errore umano (accettabile) o solito giochino svuota magazzino ?? L'altro modello ordinato è regolamente arrivata senza problemi.
Verified buyer
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato. Le abbiamo proposto la sostituzione con l'articolo corretto, ma ha deciso di tenere quelle ricevute. Sarà nostra premura lavorare affinché non accada più Cordiali saluti

Informationen für den Kunden

Bollino Feedaty
letzte Bewertung: 16 Mrz 2022
Zertifikatsstatus: GÜLTIG
Bewertungen in der Mediation: 2

Der Feedback-Erhebungsprozess von Feedaty ist unparteiisch und unabhängig von den Verkäufern.
Die Bewertungen von Feedaty werden direkt von verifizierten Verbrauchern gesammelt, die tatsächlich ein Produkt oder eine Dienstleistung auf der Website des Verkäufers gekauft haben.

Informationen über das Unternehmen

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Benutzer Aktiv)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italy
USt-IdNr. 03072480175
Tel. 030 7778571