Sportlandweb
Recensioni: 3.904

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 98 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 4 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 4 recensioni)

94,7%

3.699 recensioni

1,7%

67 recensioni

3,5%

138 recensioni

3.278
421
67
38
100
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 8 aprile 2024
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Abbastanza soddisfatto in generale. Costi di spedizione/restituzioni hanno abbassato il punteggio; soprattutto per il fatto che non si possa consegnare il reso di persona al centro logistico o in un punto vendita.
star-rating
3
/5
5 giugno 2023
Buongiorno sono stata soddisfatta dell acquisto e dei tempi veloci di arrivo.Però avevo chiesto un cambio di numero xk purtroppo ho sbagliato e mi è stato chiesto il costo di spedizione. X cui se dovevo rendere e richiedere un altro numeri dovevo pagare l articolo praticamente due volte..😔
Risposta del venditore
Gentile cliente, Informiamo che non effettuiamo cambi taglia e sostituzioni solo reso e rimborso e successivamente nuovo ordine. Il reso come legge nelle faq (https://www.sportlandweb.it/faqs/reso-facile/come-effettuare-un-reso.html), non è gratuito ma sono presenti le spese di spedizione dove può scegliere di utilizzare il suo corriere oppure il nostro. Cordialmente Il Team Sportland
star-rating
3
/5
21 maggio 2023
Il reso non comprende la spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, il rimborso avviene sul costo del prodotto acquistato (al netto delle spese di spedizione sostenute per l'andata) e detratto, nel caso avesse scelto il ritiro con corriere organizzato da noi, anche delle spese sostenute per il rientro. Condizioni che ha firmato nel momento dell'acquisto (https://www.sportlandweb.it/pagine/condizioni-generali-di-vendita-8). L'importo delle spese di spedizione viene anche indicato all'interno delle domande frequenti (https://www.sportlandweb.it/faqs/). Cordialmente Il Team Sportland
star-rating
3
/5
3 ottobre 2022
Ottimo prodotto ma servizio di spedizione carente
Risposta del venditore
Gentile Sara, la ringraziamo per la segnalazione, faremo del nostro meglio per migliorare il servizio. Alla prossima.
star-rating
3
/5
12 febbraio 2022
La T-shirt acquistata è arrivata macchiata. Dopo aver chiamato l’assistenza e inviato le foto, ho ricevuto istruzioni per la restituzione a spese del negozio e ricevuto una nuova T-shirt rispondente ai criteri di acquisto. A parte il ritardo nella consegna dovuto a questo inconveniente mi ritengo soddisfatto per la capacità di risolvere il problema. Un po’ deluso perché ritengo che questi errori non andrebbero fatti dal negoziante.
star-rating
3
/5
21 dicembre 2021
Mi è stato consegnato il numero di scarpe sbagliato in una scatola che riportava il numero corretto. Il numero da me richiesto non c’era più e così mi hanno rimborsato. Un po’ di attenzione in più non guasterebbe, farebbe risparmiare uscite di denaro momentanee da parte del cliente e spese di spedizione e ritiro per il venditore.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace per il disagio arrecato. Stiamo lavorando affinché non capiti nuovamente. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
11 dicembre 2021
Tempi per il ritiro dell’ordine troppo limitati
star-rating
3
/5
10 dicembre 2021
Rispetto ad altri siti di ecommerce non brilla di rapidità, la scatola delle scarpe risultava schiacciata e con un foro.
star-rating
3
/5
10 dicembre 2021
I bought a headband indicated as unique size, si received the headband the there is a size indicated on the ticket: 58, which is way too large. I have at final a headband that I can’t use…
Risposta del venditore
Gentile cliente, informiamo che la taglia era specificata all'interno della descrizione. In caso di non gradimento, era possibile richiedere il reso merce con rimborso come da Condizioni di Vendita
star-rating
3
/5
19 novembre 2021
Prodotti a prezzi vantaggiosi. Ho avuto dei problemi con l'ordine e gli operatori mi hanno risposto in modo chiaro e in tempi velocissimi. Unica pecca: non ritengo corretto che le spese di reso siano a carico mio, se voi mi avete mandato un prodotto difettoso
Risposta del venditore
Gentile cliente, in primis ci scusiamo per il difettoso. Ma informiamo che non abbiamo mai ricevuto alcuna sua segnalazione riguardo ad un difettoso pervenuto. Avendo effettuato la pratica di reso normale con spedizione, il suo reso è stato chiuso normalmente.
star-rating
3
/5
12 settembre 2021
Potevate risolvermi voi il problema mandandomi dei tacchetti voto3
star-rating
3
/5
31 agosto 2021
Veloci nei tempi di consegna e rimborso del reso. Il prodotto era ok. Avrei voluto non dover pagare per la spedizione del reso (taglia non corretta), motivo per cui non ho riacquistato di nuovo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per il suo feedback. Come da Policy Aziendale descritta sul sito, le spese di reso sono a carico del cliente. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
30 agosto 2021
Tre stelle perché la consegna abbastanza veloce ma da migliorare. Purtroppo il prodotto l'ho reso ma lì è colpa delle taglie delle havaianas ...però in posta 9 euro di reso mi sembra molto. Il reso gratuito o a pochi euro invoglierebbe ad acquistare altro.
Risposta del venditore
Gentile cliente, informiamo che le Havaianas seguono le taglie BR Quindi le consigliamo di far riferimenti a quella taglia per futuri acquisti. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
29 agosto 2021
La velocità della consegna ma l'artcolo era un po diverso da quello ordinato
Risposta del venditore
Gentile cliente, informiamo che non abbiamo mai ricevuto segnalazione da parte sua, riguardo alla variante colore errata. Sarà nostra premura scriverle in privato.
star-rating
3
/5
23 luglio 2021
Il servizio clienti molto efficace e il sito ben fruibile. Peccato che i resi non siano gratuiti, ormai è un servizio che offrono tutti e pagare 10€ per la restituzione dopo averne già spesi circa 6€ per la spedizione é assurdo. Soprattutto perche la vendita di scarpe é molto delicata e l'80% delle volte non vanno mai bene in quanto occorre provarle. Non credo acquisteró più.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

Sportlandweb (Utente Attivo)
Viale S. Eufemia 108/E
25135 Brescia
Italia
Partita IVA 03072480175
Tel. 030 7778571