Svapoebasta

star-rating
4,9
/5
(su 7.849 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 1.420 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,0%

7.767 recensioni

0,4%

34 recensioni

0,6%

48 recensioni

7157
610
34
14
34
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 25 giugno 2022
star-rating
1
/5
8 aprile 2022
acquisto effettuato il 25/03/2022 e non ancora ricevuto.
Risposta del venditore
Salve, abbiamo segnalato la spedizione a GLS per avere maggiori informazioni, ci scusiamo per il disguido.
star-rating
1
/5
1 aprile 2022
Purtroppo questa volta non posso valutare positivamente. Premetto che è il terzo acquisto che faccio su svapoebasta e che i primi due sono stati impeccabili ma quest'ultimo è stato un disastro. Ho acquistato un kit di liquidi più nicotina, in particolare erano 5 flaconcini di nicotina. Ebbene su 5 solo 1 era integro e 4 invece con il beccuccio contagocce rotto e di conseguenza all'apertura del tappo si è verificata perdita di liquido in un paio di casi anche abbondante. Inoltre ho acquistato anche una boccetta di plastica da 100 ml per contenere il liquido dopo averlo miscelato. Anche questo è arrivato con il tappino in gomma per la chiusura dell'ago rotto. un disastro.
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per il disguido, purtroppo i flaconcini di nicotina sono chiusi dal sigillo del Monopolio di stato, non abbiamo modo di verificare se è integro o meno, potrebbe inviarci una foto di quanto ricevuto tramite whatsapp al numero 392 122 1228? Grazie
star-rating
1
/5
24 marzo 2022
Ho ordinato due pacchi di resistenze più due liquidi, tutto ok fino a quando mi sono accorta di quanto stesse ritardando la spedizione. Non avevo più notizie, ho chiamato il negozio fermo point dove sarebbe dovuto arrivare il pacco ma non sapevano nulla. I tempi di spedizione stimati ormai erano superati alla grande e scrivendo al servizio clienti svapoebasta (puntuali, gentili ) che preoccupandosi ha fatto muovere un po’ le questioni e oggi, dopo un mese, dopo aver ritirato il mio pacco il negozio mi dice che era lì da un mese ma non potevano consegnarmelo perché il postino di bartolini non aveva messo un codice, io scioccata. Non mi era mai successo con nessun negozio online e sono rimasta un po’ delusa perché era il mio primo acquisto su svapoebasta, e ne vorrei fare altri ma ho paura mi ricapiti una questione del genere. Per i prodotti tutto ok!
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per il disguido, purtroppo l'etichetta di Bartolini non è stata apposta da noi, segnaliamo la spedizione al corriere indicato.
star-rating
1
/5
17 marzo 2022
Per ricevere un ordine ci vogliono normalmente 10-12 giorni! pessimo!!!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, purtroppo la consegna ha impiegato 10 giorni in quanto SDA non riusciva a trovare il suo indirizzo nonostante le varie segnalazioni inoltrate (in cui è stato inserito in copia).
star-rating
1
/5
16 marzo 2022
Pessimo. I liquidi erano palesemente già aperti, e forse anche usati.
Risposta del venditore
Salve, come comunicatole telefonicamente, Eliquid France è disposta a contattarla telefonicamente per confermarle che i liquidi NON sono stati utilizzati, bensì l'anello di sicurezza è solamente staccato dal tappo. Ci dispiace che non abbia voluto ricevere riscontro dal produttore stesso prima di inserire questa recensione, rimaniamo disponibili per un eventuale ricontatto e le riconfermiamo che i liquidi NON sono stati aperti e NON sono stati utilizzati. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
11 febbraio 2022
Molto deluso, ho acquistato 2 batterie golisi da 3500mha e dalla prima carica ho notato che nn reggono più di 1 oretta su ina istik pico. Ho provato cmq qualche ciclo di carica, ma niente. Ne ho già utilizzate altre 4 e da nuove durano almeno 8 ore... Queste 1, insistendo 2. Mi spiace ma sono difettose.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito, le ho scritto tramite whatsapp per impostare una sostituzione. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
10 febbraio 2022
Ho ricevuto due batterie non corrispondenti a quelle richieste, bensì di un’altra marca scadente e con dati tecnici diversi (voltaggio inferiore). Primo e ultimo acquisto
Risposta del venditore
Salve, la informiamo che il nome riportato sulla batteria è il fornitore, non è la marca.. Ci può inoltrare un video dove si evidenzia la problematica tramite whatsapp al numero 392 122 1228? procediamo poi con una sostituzione.
star-rating
1
/5
21 gennaio 2022
Merce spedita e mai arrivata, bloccata in giacenza alla sede del corriere. Assistenza del venditore inconsistente, risultato: ordine annullato e richiesta rimborso. Mai più!
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido verificatosi con GLS, abbiamo inserito il suo indirizzo mail in copia in ogni comunicazione inoltrata al corriere, purtroppo a causa della pandemia hanno diverse assenze per quarantena e stanno avendo leggeri ritardi. Grazie, Gianluca Svapoebasta
star-rating
1
/5
7 gennaio 2022
10 gg per ricevere un ordine mancanza totale di comunicazione tra chi vende e chi spedisce esperienza molto negativa
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per i ritardi causati da SDA, da verifiche lato nostro risulta esser stato inserito l'ordine il 29/12 e spedito il 30/12, purtroppo con le festività SDA ha avuto diversi ritardi nelle consegne. Saluti, Gianluca
star-rating
1
/5
3 gennaio 2022
Non ho ancora ricevuto il rimborso piú di 7 giorni fa per annullamento ordine
Risposta del venditore
Salve, come spiegatole, purtroppo le tempistiche di riaccredito non dipendono da noi ma dal suo istituto di credito, le abbiamo inoltrato tramite mail la conferma di storno avvenuto il giorno stesso in cui è stato richiesto, può inoltrarlo al suo istituto di credito per effettuare le dovute verifiche. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
1 gennaio 2022
Ho ordinato batterie Sony, e mi son arrivate generiche, alla richiesta di rimborso, nessuna risposta. In piú nel pacchetto le batterie sballottavano...
Risposta del venditore
Buongiorno, come comunicatole, le batterie riportano l'etichetta del fornitore e non del produttore (Sony ha passato la produzione a Murata), non abbiamo più ricevuto riscontro. Restiamo disponibili tramite whatsapp al numero 392 122 1228 per impostare la sostituzione/rimborso. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
31 dicembre 2021
Acquistate 4 batterie Sony vtc6 18650, mi sono subito accorto che la potenza della batteria era scarsa dalle prime svapate. Dopo 2-3 sessioni di svapo era già scarica. Ho contattato l'assistenza chiedendo di fare un reso ma loro mi hanno detto che me ne avrebbero inviate altre 4 e di fargli sapere se le batterie nuove andavano bene. Provate le batterie nuove ed erano identiche alle altre , stessa sensazione di poca potenza durante la svapata e durata complessiva imbarazzante. Ho riscritto all'assistenza segnalando il problema e non ho più avuto nessuna risposta. Pensavo che acquistando da un sito italiano avrei avuto un prodotto di qualità invece purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, purtroppo abbiamo qualche assenza in organico ed il suo messaggio ci deve essere sfuggito, avviso i colleghi e le spediamo 2 batterie nuove. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
27 dicembre 2021
Prodotto intero e conforme alla descrizione, peccato per i 7 giorni di attesa per la consegna,inoltre la messaggistica di aiuto online è praticamente inesistente
Risposta del venditore
Buonasera, ci scusiamo per il ritardo, purtroppo i corrieri sotto periodo natalizio hanno avuto ritardi nelle consegne, le abbiamo associato alla posizione un buono per usufruire di una spedizione gratuita. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
Spedizione lenta ancora non arriva dalla settimana scorsa
Risposta del venditore
Salve, da verifiche risulta che sia stato effettuato un tentativo in data 15/12 non andato a buon fine in quanto non era presente nessuno all'indirizzo indicato, sotto periodo natalizio i corrieri stanno avendo dei piccoli ritardi, è in consegna in data odierna. Grazie, Gianluca
star-rating
1
/5
8 dicembre 2021
Ho acquistato per la prima volta dei liquidi e tutto il kit per fare in casa. Unico problema è che a parer mio il kit è difettoso perché non sigilla bene il liquido, appena lo capovolgi si toglie il tappo e cade tutto. Ho provato a contattare il servizio clienti ma a loro non risultano difetti di fabbrica e quindi non mi hanno rimborsato di nulla, non è tanto per il prezzo perché 10 euro di liquido non mi cambiano nulla, è proprio un discorso di attenzione al cliente, quindi credo molto probabilmente che non acquisterò più qui
Risposta del venditore
Salve, come comunicatole, attendevamo un video/foto del problema che si è presentato, non abbiamo purtroppo ricevuto riscontro. Qualora volesse, rimaniamo disponibili al numero 392 122 1228 sia tramite whatsapp che tramite telefono. Grazie, Team Svapoebasta

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Apr 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Svapoebasta (Utente Attivo)
Via Ravenna 3
21017 Samarate (VA)
Italia
Partita IVA 02259750129
Tel. 3921221228