Svapoebasta

star-rating
4,9
/5
(su 7.869 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 1.439 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,0%

7.787 recensioni

0,4%

34 recensioni

0,6%

48 recensioni

7176
611
34
14
34
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 27 giugno 2022
star-rating
2
/5
3 marzo 2022
Ordinato un prodotto è arrivato un altro..nonostante lo sbaglio ho dovuto aspettare altri 3 giorni affinché arrivasse quello giusto. Ottimi prezzi ma non affidabilissimo
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, confermiamo che in 3 giorni abbiamo ritirato e sostituito il dispositivo. Grazie, Svapoebasta
star-rating
2
/5
4 febbraio 2022
Complessivamente esperienza positiva, ma vi è stato un errore in uno dei prodotti offerti che risulta differente da quello ordinato soprattutto perché il contenitore era ridotto. Ho segnalato la cosa, ma non ho ricevuto alcuna risposta (Sono trascorsi alcuni giorni)
star-rating
2
/5
28 dicembre 2021
Gli atomizzatori del tipo Cosmo Kit Vaptio Starter Kit 1500mAh NON CONSENTONO LA SOSTITUZIONE DEL TANK da 2 a 4 ml (la vecchia serie lo consentiva - per ottenere questa informazione dalla Ditta è stato molto complicato).
star-rating
2
/5
9 dicembre 2021
Nonostante abbia annullato l’ordine, in quanto veniva consegnato a un indirizzo diverso da quello da me indirizzo indicato per un paio di tentativi, dopo due giorni il pacco mi è stato consegnato inutilmente visto che io avevo già fatto l’acquisto da un’altra parte di ciò che conteneva l’ordine
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per il disguido, abbiamo segnalato a Bartolini l'esito errato apposto dal corriere. Grazie, Gianluca
star-rating
2
/5
29 ottobre 2021
Spedizione lenta con GLS e servizio di monitoraggio della consegna totalmente inaffidabile.
star-rating
2
/5
29 ottobre 2021
Abbastanza soddisfatta, alcuni liquidi descritti come 60ml sono arrivati 40! Non acquisto più i 60
Risposta del venditore
Salve, come indicato sul sito, il pack da 60ml comprende il liquido da 20ml, il VG da 30ml e il flaconcino di nicotina da 10ml, una volta composto il liquido è da 60ml, non viene inviato già miscelato.
star-rating
2
/5
22 ottobre 2021
Purtroppo hanno sbagliato il prodotto,e ad oggi non ho ricevuto risposta
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore, abbiamo già impostato la spedizione delle coil corrette. Grazie,
star-rating
2
/5
21 ottobre 2021
Pacco atomizzatore senza involucro in nylon...atomizzatore non corrispondente alla descrizione nel sito...Buona la possibilità di pagare in contrassegno.
star-rating
2
/5
14 settembre 2021
Brutta esperienza con il cambio merce sbagliata (errore loro). Ordinato la mia prima sigaretta elettronica con relativi liquidi il 5 Settembre. L'ordine parte il 7/9 e arriva il 9/9. Liquidi giusti ma mi arriva la sigaretta elettronica sbagliata (marca giusta ma modello diverso). Nello stesso giorno contatto l'assistenza per richiedere il cambio con quella giusta ma, nonostante l'operatore mi dice che sarebbe stata spedita il giorno stesso o massimo il giorno dopo, per organizzare il cambio passano 4 giorni (ok c'era il weekend di mezzo che ha fatto perdere 2 giorni in cui non rispondevano ai messaggi). Quindi il 13/9 (lunedì) finalmente rispondono dicendo che ancora non l'avevano spedita. Facendogli un po' di pressione finalmente mi mandano l'etichetta da apporre sul pacco per il ritiro di quella sbagliata (sostanzialmente quando arriva il postino col pacco con la sigaretta giusta io gli devo dare il pacco con la sigaretta sbagliata) e (dopo che l'operatore mi ha detto "non capisco il suo tono di voce") per "farsi perdonare" degli errori commessi l'operatore mi da un codice con il 15% di sconto sul prossimo acquisto (wow, ma chi ha detto che voglia fare altri acquisti da questo sito?). Oggi (14/09) mentre sto aspettando il pacco, che teoricamente (salvo imprevisti) dovrebbe arrivare domani (???), mi arriva la mail in cui mi chiedono di "valutare la mia esperienza con il sito" ed è per questo che scrivo questa recensione. Vi terrò aggiornati. Capisco che un errore può capitare e ci sta... ma far passare tutti questi giorni tra sbagli e dimenticanze non mi pare onesto...
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido venutosi a creare e per il ritardo nella spedizione dell'articolo corretto, purrtroppo abbiamo avuto un piccolo contrattempo. Non ci risulta il virgolettato da lei riproposto, confermiamo di aver già rispedito l'articolo corretto e di averle associato il buono per un ordine futuro. Ci scusiamo nuovamente per il ritardo prolungato.
star-rating
2
/5
1 settembre 2021
A fronte di un prodotto probabilmente difettoso mi è stato chiesto prima il video per poi fornirmi le istruzioni per il reso. Scelta del tutto legittima, ma sostituirlo senza costringermi a: stampare l'etichetta (con la stampante che non ho), rimpachettare tutto, attendere la decisione dell'azienda, attendere i tempi dello spedizioniere... per 20 euro. Diciamo che l'azienda ha preferito tenersi 20 euro e perdere un cliente che poteva portagliene centinaia. Scelta ripeto legittima ma imprenditorialmente miope.
Risposta del venditore
Salve, come comunicatole il video ci viene richiesto da parte del fornitore per poter avviare il processo di garanzia, il ritiro lo effettuiamo in quanto dobbiamo testare il dispositivo, non possiamo sotituire un dispositivo basandoci su di un video. Ci dispiace per il disguido, rimaniamo a disposizione per organizzare un nuovo ritiro secondo la sua disponibilità.
star-rating
2
/5
6 agosto 2021
Delusione per 3 errori consecutivi riguardo ai miei ordini. Un liquido 20ml con fuoriuscita di liquido e quindi non più la quantità necessaria per prepararlo. Un altro liquido 20ml ordinato, arrivato invece un aroma da 10 ml. Stesso errore nell ultimo ordine. Ordinati 2 flaconi da 20 ml di Manet , arrivati invece 2 flaconcini da 10 ml di aroma. Quindi per la preparazione dell aroma serve una quantità di base maggiore, che il cliente chiaramente non ha ordinato perché ha preso ciò che serve per il 2o ml. Stesso discorso per il quantitativo di nicotina. Chiami il servizio clienti, risolvono in 2 o 3 giorni ma il risultato e che resti senza liquido per minimo 5 giorni visto che da quando arriva a dopo la miscelazione passano ulteriori giorni per la maturazione non essendo liquidi pronti. Equivale a lasciare un fumatore senza sigarette per almeno 5 gg. Quindi nervosismo, disagio e mancanza di rispetto verso il cliente. Peccato, all inizio, un anno fa era ok ma forse quando hanno la sensazione di avere un cliente fisso diventano faciloni e imprecisi. E tutto documentato con foto.
Risposta del venditore
Salve, quando ci ha contattato abbiamo sempre impostato la rispedizione nella stessa giornata, non sono passati 2/3 giorni per la risoluzione del problema. Ci scusiamo nuovamente per il disguido creatosi.
star-rating
2
/5
24 marzo 2021
prezzi buoni ma qualcosa non va sul sito. ho messo nel carrello e pagato liquidi poi esauriti. contattato dal servizio clienti per cambiare liquidi e quindi ordine in deciso ritardo
Risposta del venditore
Gentile cliente ci scusiamo per il disguido creatosi
star-rating
2
/5
28 dicembre 2020
Non avete ancora consegnato!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, buongiorno, purtroppo vi sono ritardi causati dall'elevato numero di consegne da gestire da parte dei corrieri in queste festività. Abbiamo sollecitato la consegna del suo ordine, le chiediamo gentilmente di attendere. Grazie
star-rating
2
/5
10 novembre 2020
Ho dato eccellente perché la consegna è stata veloce e il liquido ricevuto è ottimo l'unica pecca è stata la sigaretta acquistata un prodotto scadente basta un po di sincerità non l'avrei acquistata.. Peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, salve, ci spiace che non abbia apprezzato l'articolo. Per ogni informazione e/o consiglio, prima e dopo aver effettuato l'ordine, può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 3921221228 (anche Whatsapp) dal Lun al Ven 9-12.30 / 14-18. Grazie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Mar 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Svapoebasta (Utente Attivo)
Via Ravenna 3
21017 Samarate (VA)
Italia
Partita IVA 02259750129
Tel. 3921221228