TappetoSuMisura
Recensioni: 4.245

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 142 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 25 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 13 recensioni)

Filtra per voto:

3.503
694
38
7
3
Altri indicatori
Ultima recensione: 19 luglio 2024
star-rating
2
/5
25 dicembre 2020
Consegnato in ritardo
star-rating
2
/5
28 ottobre 2020
il colore è difforme rispetto al colore mostrato sul sito. il bordo grigio in realtà è nero, con effetto listato a lutto. il bordo troppo sottile rispetto alla dimensione generale. sul sito non viene segnalato che lo spessore è di larghezza fissa
star-rating
2
/5
20 ottobre 2019
Servizio perfetto. Purtroppo la trama è nella direzione opposta rispetto a quello che vi horl richiesto nelle note dell'ordine
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per l'ordine e per i complimenti al servizio. Ci dispiace del problema con la direzione della trama indicata nelle note, è stata una nostra svista. Ci contatti direttamente allo 015 402898 così possiamo procedere con la sostituzione del tappeto. Grazie per la pazienza.
star-rating
2
/5
27 giugno 2019
Totale assenza di assistenza. Mancato rispetto dei tempi promessi. Da 15gg ad oltre un mese e mezzo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo molto per il disguido. Come le ho detto telefonicamente, cerchiamo sempre di seguire tutti gli ordini con attenzione di modo da tenere sempre aggiornato il cliente sull'avanzamento dei lavori. Nel suo caso purtroppo, trattandosi di un prodotto personalizzato da stampare, ci sono stati dei ritardi di confezione che effettivamente non sono stati tempestivamente comunicati, cosa di cui ci dispiace molto. Siamo felici però di sapere che il prodotto acquistato ha pienamente soddisfatto le sue aspettative e che comunque lavorerà ancora con noi. La ringraziamo ancora una volta per la segnalazione che servirà sicuramente a migliorare il nostro servizio. Per altre richieste non esiti a contattarci allo 015 402898. Grazie, Virginia
star-rating
2
/5
21 febbraio 2019
Poco disponibilità per i clienti, il servizio post-vendita non funziona. Promettono e non rispettano gli accordi.
star-rating
2
/5
19 giugno 2015
il tappeto e' arrivato in tempo e là qualità all altezza delle aspettative MA il colore era diverso rispetto a quello a schermo - peraltro su un colore basico come il grigio antracite che sembra piu' un verde petrolio. Ho segnalato all azienda che mi ha detto che la prossima volta mi conviene comprare il campione (?!), proporlo loro viste le cifre in ballo (?). Ovviamente nessuna possibilita' di cambiarlo. C'e' quindi ancora parecchio da lavorare sul customer service.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo controllato il materiale inviato e non abbiamo riscontrato differenze significative rispetto al colore inserito sul sito. Per realizzare le immagini del sito e la corrispondenza dei colori, utilizziamo le migliori tecnologie fotografiche sul mercato. La differenza cromatica può dipendere dal tipo di schermo utilizzato. Consigliamo sempre di settare i monitor con regolazioni standard, in modo da evitare viraggi cromatici indesiderati. I tappeti tagliati e bordati su misura, non possono essere sostituiti come un normale articolo standard per ovvi motivi. Immagini di far confezionare un abito su misura da un sarto e poi chiedere la sostituzione. Inoltre, in caso di dubbi o richieste di colori specifiche, è possibile utilizzare il nostro servizio campioni gratuito con rimborso totale in caso di acquisto. La ringraziamo comunque per i complimenti sulla qualità del prodotto, siamo certi che saprà apprezzarlo nel tempo.
star-rating
2
/5
24 marzo 2015
troppo caro essendo identico ai tappeti dei grandi magazzini. comprendo il costo del tappeto su misura ma consiglio anche la vendita di misure standard a prezzi ragionevoli
Risposta del venditore
Gentile cliente, lei ha comprato un tappeto in bambù su misura 170x190cm, scegliendo il colore del bordo in cotone e il filo della cucitura di un altro colore in contrasto con il bordo. Non esiste un altro tappeto in commercio con le caratteristiche che lei ha scelto. Per risparmiare abbiamo nella sezione "outlet" tappeti in bambù scontatissimi in misure standard 140x200. Le ricordiamo che i nostri tappeti sono confezionati a mano in italia e possono essere riparati in qualsiasi momento, sostituendo bordi o finiture. Dove trova un servizio simile? Il prezzo inoltre è sempre ben chiaro in modo da poter fare eventuali valutazioni prima dell'acquisto. Grazie comunque per i consigli e per l'ordine. Siamo certi che saprà apprezzare il suo tappeto nel tempo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Tappeti su Misura dal 1968: Artigianalità e Qualità per la Tua Casa Dal 1968, passione per tappeti e passatoie su misura: Creiamo prodotti unici con cura artigianale e materiali pregiati, per arredare con stile e personalità ogni ambiente della tua casa. Scegli tra tappeti contemporanei, moderni, personalizzati e morbide passatoie. Realizza il tuo tappeto online in pochi click! Visita il nostro sito e scopri di più.

TappetoSuMisura (Utente Attivo)
via Cottolengo, 8
13900 Biella (BI)
Italia
Partita IVA 01768330027
Tel. 015.402898

Fax 015.402898