Toolmarket

star-rating
4,8
/5
(su 1.806 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 138 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,4%

1.777 recensioni

0,5%

9 recensioni

1,1%

20 recensioni

1592
185
9
10
10
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 28 gennaio 2023
star-rating
2
/5
19 gennaio 2023
I prodotti pubblicizzati non corrispondono ad una effettiva disponibilità a magazzino. Mi è stato proposto per due volte di adattarmi ad un altro prodotto perché quello da me richiesto (regolamente in catalogo) non era disponibile.
star-rating
2
/5
23 maggio 2022
Ho ordinato 3 prodotti di cui uno rotto, si vede che purtroppo non ce un controllo di qualità accurato dei prodotti
Risposta del venditore
Salve lo abbiam saputo solo adesso del prodotto difettato. Da parte vostra non e' stata inviata nessuna comunicazione. Siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi inconveniente con la ns clientela
star-rating
2
/5
18 gennaio 2022
Poco professionali, non acquisterò più su questo sito.
Risposta del venditore
come da condizioni commerciali inserite in "Diritto di recesso del Consumatore" quando il cliente decide di rendere il prodotto precedentemente acquistato Le spese di restituzione sono a carico del Consumatore.
star-rating
2
/5
30 giugno 2020
Purtroppo come ben sapete NON sono soddisfatto per come gestite le vendite dei prodotti non informando i clienti dei prodotti che avete in magazzino e quelli no. Mi dispiace ma NON siete venditori da raccomandare,so che ne avrò ancora di bisogno,ma sentirò altrove. Buona giornata
Risposta del venditore
ci dispiace per la vs recensione non positiva ma a volte capita di non avere l' allineamento di disponibilita' dei prodotti. Con l'occasione, salutiamo
star-rating
2
/5
20 novembre 2019
Gestione delle giacenze articolo sul sito non aggiornata.
star-rating
2
/5
8 novembre 2019
Spedizione rapida, purtroppo la misura ricevuta è diversa da quella ordinata. Ordine per soglia da 133cm ricevuta da 103cm. Stiamo vedendo di adattarla per non perdere ulteriore tempo!
Risposta del venditore
Salve, può succedere che un magazziniere sbagli il prodotto spedito. A tal scopo abbiamo i nostri operatori al telefono disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema. Probabilmente lei non ha chiamato per cercare una soluzione. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi risoluzione
star-rating
2
/5
25 giugno 2019
purtroppo uno dei barattoli che ci é stato consegnato era rotto con conseguente dispersione di prodotto.
star-rating
2
/5
26 dicembre 2018
Imballo delle barre in alluminio kit emuca placard pessimo, arrivate rovinate ad una estremità ed un paio anche a metà
star-rating
2
/5
26 giugno 2018
Con oggi una spedizione che ho iniziato a richiederla il 19/6 non si sa ancora quando mi verrà consegnata, e tutto perché sul sito delle ordinazioni, c'è la richiesta di indirizzo e poi l'indirizzo della consegna ma fanno confusione .
Risposta del venditore
Gent.mo, purtroppo nella legge dei grandi numeri, a volte, capita che una spedizione possa avere qualche intoppo per cause non previste. Bartolini sappiamo che è uno dei migliori spedizionieri in servizio, comunque dovrebbe essere ormai in consegna.
star-rating
2
/5
6 giugno 2018
I profili sono validi ma imballati in maniera inefficente e sono arrivati per la maggior parte graffiati
Risposta del venditore
Generalmente le spedizioni di profili sono imballate con doppio cartone. per evitare danneggiamenti al prodotto. Se qualcosa è andato storto si può aprire pratica di reclamo e sostituire il prodotto arrivato danneggiato. importante a tale scopo apporre riserva di controllo allo scarico merce.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Toolmarket® è la piattaforma on-line di proprietà dell'Azienda Taurino Mario Sas. Nata nel 1940 per mano del bisnonno Giovanni Taurino, entrata sul mercato con una piccola azienda familiare di appena 75 mq. che trattava ferramenta, vetri, materiali elettrici e colori. Dopo 71 anni di passioni e generazioni che si susseguono, oggi la Taurino Mario Sas è una realtà ben consolidata, sviluppata in un terreno di 6000 metri quadri, una forza lavoro di 9 persone ed un magazzino che conta piu' di 16000 referenze.

Toolmarket (Utente Attivo)
Via A. Manzoni, 26
73012 Campi Salentina (LE)
Italia
Partita IVA 02061840753
Tel. 0832 791094