Toolmarket
Recensioni: 2.541

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 465 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 107 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 36 recensioni)

Filtra per voto:

2.247
238
14
21
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 luglio 2024
star-rating
2
/5
11 maggio 2024
un articolo non utilizzabile in quanto la vite di per aggangiare la piramide era priva di filettatura.
star-rating
2
/5
28 marzo 2024
Quanto all.azienda nulla da eccepire...puntuale e corretta nella spedizione....non si può dire lo stesso del trasportatore....
Risposta del venditore
ci dispiace noi da anni ci affidiamo al corriere gls che e' molto celere ma a volte puo' capire del ritardo.
star-rating
2
/5
20 febbraio 2024
Materiale scadente. Pessimo imballaggio. MAI più.
star-rating
2
/5
1 dicembre 2023
Ho fatto l'ordine dell'armadietto il giorno 24 novembre 2023 ma per ora l'armadietto non l'ho ancora ricevuto, ho solo ricevuto le scuse per il ritardo ma non so quando verrà fatta la consegna. Comunque attendo con fiducia. Cordiali saluti. Dario Abbà
star-rating
2
/5
15 settembre 2023
Ho acquistato una pistola spara chiodi e i chiodi, mi sono arrivati sbagliati, e questa è la seconda volta,
Risposta del venditore
noi seguiamo alla lettere gli articoli che vengono inseriti nel carrello, il fatto poi di sbagliare articolo non dipende sempre da noi.
star-rating
2
/5
6 settembre 2023
Buon prodotto ma arrotolato molto male, schiacciato in molti punti, si spera riprenda forma o la tenuta sara'a rischio, confezionato davvero da incapaci.
star-rating
2
/5
11 agosto 2023
Pensavo arrivasse la cerniera intera, invece è arrivata solo la metà da mettere nell’anta
star-rating
2
/5
15 giugno 2023
Ancora una volta dopo aver fatto l'ordine ti scrivono e ti dicono che non hanno quello che hai ordinato ma hanno altro oppure devi aspettare!. Dovrebbero dirlo prima, peccato! Una volta erano precisi!
star-rating
2
/5
17 aprile 2023
Salve A distanza di diversi giorni non è ancora arrivato niente. Spero non ci siani problemi con la spedizione. Altri oggetti ordinati su altri portali soni arrivati in un paii di gg.
Risposta del venditore
ordine ricevuto l' 11 aprile e consegnato al corriere gls il 12 aprile. In questi giorni la Gls e' stata interssata da scioperi e solo nella giornata di oggi hanno sbloccato le consegne. Vi preghiamo di attendere, saluti
star-rating
2
/5
4 aprile 2023
2 stelle perché ho avuto un problema con un prodotto difettoso che non mi è stato sostituito o comunque avrei gradito un altro tipo di trattamento.
Risposta del venditore
il prodotto che da lei risultava difettato, lo abbiamo ritirato e verificato non presentando alcun difetto le e' stato rispedito. Verificando lei nuovamente il difetto prima di mettere mani e aprendo la serratura poteva ricontattarci, adesso ormai il prodotto, essendo stato aperto, non rientra piu' in garanzia in attesa, saluti
star-rating
2
/5
11 marzo 2023
Buoni prezzi, ma a me hanno inviato merce diversa da quella ordinata. Veloce la spedizione
star-rating
2
/5
19 gennaio 2023
I prodotti pubblicizzati non corrispondono ad una effettiva disponibilità a magazzino. Mi è stato proposto per due volte di adattarmi ad un altro prodotto perché quello da me richiesto (regolamente in catalogo) non era disponibile.
star-rating
2
/5
23 maggio 2022
Ho ordinato 3 prodotti di cui uno rotto, si vede che purtroppo non ce un controllo di qualità accurato dei prodotti
Risposta del venditore
Salve lo abbiam saputo solo adesso del prodotto difettato. Da parte vostra non e' stata inviata nessuna comunicazione. Siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi inconveniente con la ns clientela
star-rating
2
/5
18 gennaio 2022
Poco professionali, non acquisterò più su questo sito.
Risposta del venditore
come da condizioni commerciali inserite in "Diritto di recesso del Consumatore" quando il cliente decide di rendere il prodotto precedentemente acquistato Le spese di restituzione sono a carico del Consumatore.
star-rating
2
/5
30 giugno 2020
Purtroppo come ben sapete NON sono soddisfatto per come gestite le vendite dei prodotti non informando i clienti dei prodotti che avete in magazzino e quelli no. Mi dispiace ma NON siete venditori da raccomandare,so che ne avrò ancora di bisogno,ma sentirò altrove. Buona giornata
Risposta del venditore
ci dispiace per la vs recensione non positiva ma a volte capita di non avere l' allineamento di disponibilita' dei prodotti. Con l'occasione, salutiamo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Toolmarket® è la piattaforma on-line di proprietà dell'Azienda Taurino Mario Sas. Nata nel 1940 per mano del bisnonno Giovanni Taurino, entrata sul mercato con una piccola azienda familiare di appena 75 mq. che trattava ferramenta, vetri, materiali elettrici e colori. Dopo 71 anni di passioni e generazioni che si susseguono, oggi la Taurino Mario Sas è una realtà ben consolidata, sviluppata in un terreno di 6000 metri quadri, una forza lavoro di 9 persone ed un magazzino che conta piu' di 16000 referenze.

Toolmarket (Utente Attivo)
Via A. Manzoni, 26
73012 Campi Salentina (LE)
Italia
Partita IVA 02061840753
Tel. 0832 791094