Trapianto Capelli Micro-Fue DHI Italia
Recensioni: 836

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 22 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 10 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 5 recensioni)

Filtra per voto:

575
232
23
4
2
Altri indicatori
Accoglienza
4,6 /5
Precisione diagnosi
4,6 /5
Prima visita
4,5 /5
Ultima recensione: 8 giugno 2024
star-rating
1
/5
16 gennaio 2018
Buongiorno, ad 1 anno dall'intervento di trapianto di capelli ( fatto ad Atene presso Advanced Hair Clinic il giorno 16/01/2017 ) posso fare le mie personali considerazioni. Cominciamo dalla fine, il mio risultato è stato SCARSO e DELUDENTE, e, inviato una foto per chiedere il parere di Star Medical Center a cui mi sono affidato per le pratiche relative all’intervento, pagamento compreso, mi è stato risposto che loro non hanno le mie foto pre-intervento e non sono in grado di giudicare. Sorprendente, noi pazienti/clienti ci affidiamo a loro per risolvere un problema estetico, pagando l' importo che loro chiedono, con la consapevolezza di aver a che fare con dei professionisti. Come può, una società seria e responsabile come loro dicono di essere, non tenere le foto che fa ai loro pazienti prima dell'intervento?? In primo luogo perché si tratta di un intervento ESTETICO!!! secondo perché rilasciano una pseudo-garanzia sulla buona riuscita del trapianto, di conseguenza dimostrare che il risultato è stato raggiunto è di fondamentale importanza per loro. Come si può non tenere un archivio con la documentazione relativa ad un paziente/cliente?? Poi, a pratica chiusa/finita si può anche eliminare tutto, ma NON PRIMA del risultato finale. A mio avviso, questo è un chiaro sintomo della poca considerazione del paziente e l’ impressione ricevuta è che una volta fatto l’intervento (e presi i soldi ), tutto il resto non conta più, assistenza zero. Ho spedito varie volte le foto della mia testa durante questo anno e ogni volta mi rispondevano che il risultato era in linea con i tempi e mi consigliavano di comprare i loro prodotti per accelerare e aiutare il processo di ricrescita dei capelli. Allora mi chiedo, come facevano a rispondermi se non avevano un chiaro confronto con la mia situazione pre-trapianto? Altra cosa non vera è quella di avere la possibilità di fare un controllo dal vivo (e non via foto ) in uno dei loro centri. Parlando al telefono con un certo Dr. Marziali mi sono anche sentito trattare male perché non avevo io conservato le foto inviate prima dell'intervento per richiedere un preventivo relativo al numero di bulbi da innestare e che, a loro giudizio, risolveva del tutto il mio problema di calvizie. Il problema è proprio questo, da un esame specialistico da me effettuato è chiaramente risultato che il numero di innesti che ho ricevuto era insufficiente per coprire tutta la parte sprovvista di capelli. E quindi, soprattutto nel vertice, il risultato è molto scarso. Il mio consiglio finale è quello di non fidarsi di tutti questi giudizi positivi e del prezzo relativamente basso, perché la realtà è molto diversa. Roma, 16/01/2018 C. M. di Roma
Come valuti l'accoglienza ricevuta?
star-rating
Come valuti la raccolta dati per poterti fornire un preventivo personalizzato?
star-rating
Come valuti la prima visita (Approccio-metodo-informazioni)?
star-rating
Risposta del venditore
Ringraziamo il Sig. C. per la Sua testimonianza. - Ricordiamo al Sig. C, che nel momento della Sua valutazione abbiamo fatto notare che il Suo grado di Calvizie era ad uno Stadio VI Norwood, quindi con una Calvizie molto estesa in particolare modo nella zona Frontale e del Vertex che risultava quasi completamente glabra. - Noi abbiamo accettato di eseguire il Suo autotrapianto innestando con la Tecnica Micro-Fue il massimo numero di Grafts possibile, Il Suo intervento Micro-Fue è durato oltre le otto ore in anestesia locale, abbiamo innestando oltre i 4.300 innesti/ bulbi, non siamo riusciti ad andare oltre questo tempo chirurgico in quanto avremmo messo a repentaglio la sua salute rischiando un collasso cardiocircolatorio e avremmo diradato troppo la Sua zona donatrice. - Nei vari stadi di controllo, esattamente al sesto e nono mese, Le avevamo consigliato, oltre al Minoxidil al 5% di assumere degli integratori esattamente il Revita Plus cosa che Lei ha eseguito per soli tre mesi, insufficienti nel Suo caso. - Le abbiamo chiesto al 12^ mese di contattarci per valutare e eventualmente concordare come intervenire, non l’abbiamo più sentita ci ha solo telefonato aggredendoci, siamo comunque disponibili a eseguire un nuovo intervento di infortimento definitivo. - La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra
star-rating
1
/5
1 febbraio 2017
Lo scorso aprile mi sono sottoposto ad un trapianto presso la Clinica "Advanced Hair Clinics" di Atene, TRAMITE STAR MEDICAL CENTER. Ci tengo a sottolineare che la mia situazione di partenza era abbastanza seria (norwood 6/7 e zona donor abbastanza scarsa), ma il dottore mi ha assicurato di poter procedere, garantendomi una copertura GARANTITA e soprattutto ECCELLENTE, quindi queste "previsioni" insieme ad un "onorario" abbastanza "low" mi hanno fatto propendere a scegliere loro. (Ho conservato tutta la documentazione inviatami dal dottore in cui si parla di tutto ciò). Premetto che oltre al prezzo standard di 2400 euro, ho pagato 350 euro in più per l'estrazione di peli da torace e da barba, ma anche con questi si è raggiunta una densità di 4178 uf e non come da contratto (4500uf preventivati più eventuali estrazioni di barba e petto). Inoltre non mi è stato fatto il prp come da contratto (del valore di 300 euro), ma le mancanze “contrattuali” sono state diverse (nessuna visita anestesiologica pre-operatoria, nessuna visita post chirugica se non un velocissimo lavaggio della testa, la traduttrice-accompagnatrice è sparita dopo aver incassato la somma di denaro e quindi ho dovuto “arrangiarmi” con il mio inglese.) Sono stato operato da una ragazza giovanissima (e non dal dottore che ha firmato la garanzia e la ricevuta dell’intervento) che mi ha somministrato anche anche le anestesie (ed io sciocco pensavo che ci volesse personale apposito e le relative visite come da contratto). I bulbi sono stati impiantati senza seguire una direzione ben precisa come fanno molte clinicahe. Inoltre chiesi alla ragazza quanti bulbi mi fossero stati impiantati e mi rispose circa 3000, mentre sul foglio rilasciatomi ne sono stati scritti 4178 (in maniera fittizia). Ad oggi, a distanza di quasi 10 mesi dall'intervento, oltre a non essere soddisfatto del risultato e della scarsa densità, mi ritrovo con la donor area che ovviamente non potrà più garantirmi operazioni future, ma soprattutto con la linea frontale poco definita e addirittura con tutto il crown scoperto. (Posso allegare foto aggiornate). I pochi bulbi impiantati sono stati collocati senza tenere conto della direzione, cosa che lascia intravedere un lavoro poco qualitativo.Nei primi periodi ho provato a contattare il dottore per esporgli i problemi e le mancanze contrattuali e perfino la clinica, ma ho ricevuto risposte deludenti e poco chiare, allora ho scritto anche sul loro forum. SONO STATO BLOCCATO sia sul forum che su whatsapp. Tra l'altro ho inviato pochi giorni fa l'aggiornamento fotografico e mi è stato risposto di telefonare (ho chiesto gentilmente al dottore che non potevo parlare, ma potevo comunque ricevere risposte sia sullo stesso whatsapp o per mail, ma non ho avuto risposte). L'evoluzione più assurda di questa situazione è arrivata qualche giorno fa, in seguito alla cancellazione dei miei report su un ben noto forum nazionale e in seguito ad alcune minacce legali rivolte alla mia persona ad opera del dottore (mail giratami dagli amministratori) e tutto ciò senza mai aver usato toni dispregiativi o nomi visibili e direttamente riconducibili. Evidentement potevo mettere a repentaglio il giocattolo “STAR MEDICAL CENTER” Ah, cosa molto importante: scrivendo al dottore ogni qualvolta avevo un aggiornamento o un dubbio, mi è stato sempre risposto in maniera approssimativa. Posso fornire tutta la documentazione, gli archivi delle conversazioni intercorse, foto e quant’altro. Ah, dopo l’intervento la clinica non ha inviato nessuna richiesta di recensione, ma ho dovuto scrivere io a “Feedaty”. STATENE LONTANI, RAGAZZI, AFFIDATEVI A PROFESSIONISTI SERI E COMPETENTI.
Come valuti l'accoglienza ricevuta?
star-rating
Come valuti la raccolta dati per poterti fornire un preventivo personalizzato?
star-rating
Come valuti la prima visita (Approccio-metodo-informazioni)?
star-rating
Risposta del venditore
Rispondiamo al cliente. Facendo riferimento al Suo risultato estetico, come già riportato al cliente, considerando che la Sua situazione di partenza era molto compromessa con un grado di Calvizie molto elevato, ad oggi si evidenzia un buon risultato estetico in linea con le nostre migliori aspettative, il fatto che il cliente riporti un danneggiamento della zona donatrice, area che necessita di molti mesi per ritornare alla normalità, dimostra che sì è eseguito un trapianto capelli al massimo delle nostre possibilità di prelievo. Abbiamo chiesto più volte al cliente di contattarci al telefono per spiegare attraverso la Direzione Medica la Sua situazione, lo stesso ha sempre rifiutato di chiamarci chiedendoci di comunicare solo ed esclusivamente tramite mail, sms, o messaggi WhatsApp. Informiamo il cliente che le recensioni ed opinioni verificate e certificate sono assolutamente autentiche, relativamente alle opinioni e recensioni comunichiamo che non possiamo assolutamente manipolarle ci viene infatti data solo la possibilità di commentare eventuali recensioni ed opinioni negative, così come stiamo facendo nel suo caso. Attenderemo comunque i nostri canonici 12^, 18^ e 24^ mesi per eseguire, dopo aver ricevuto le sue immagini, una valutazione definitiva del risultato estetico ottenuto, qualora il risultato estetico non sia da noi considerato in linea con le aspettative desiderate, il cliente, potrà far attivare la sua Garanzia. La Direzione Star Medical Center Ltd-London

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 6 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

"IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 20 anni di esperienza e una grande reputazione nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue ---> "CON NOI, TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.

Trapianto Capelli Micro-Fue DHI Italia (Utente Attivo)
114/115 Totthenam court road, midford place, first floor
London - England
Italia
Partita IVA 08629665
Tel. 02-21118797

Fax 02-21118797