Trony
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

11.407
3.107
813
592
2.057
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,5 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
1
/5
26 september 2025
Esperienza molto negativa. Il supporto acquistato per il televisore (Ordine n. 48434), seppur indicato per televisori fino a 75 pollici, è del tutto inadeguato a sostenere un televisore (leggero) di 55 pollici. Il televisore non regge in posizione perpendicolare al pavimento e rimane inclinato. Riguardo all'ordine n. 48378, è arrivato con 10 giorni di ritardo rispetto alla data indicata.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Gentile cliente, siamo desolati per l'accaduto, il suo caso è in gestione con il reparto di Assistenza. Cordialmente, Trony
star-rating
1
/5
26 september 2025
Ho richiesto il reso di un oggetto che non ho nemmeno acceso, tirato fuori dalla scatola e rimesso dentro dopo mezz'ora. Reso rifiutato per la presenza di un graffio. Quando l'oggetto è tornato da me miracolosamente il graffio era sparito, probabilmente si trattava di un alone dovuto ad una ditata poi rimosso prima di re-imballare l'oggetto. Congratulazioni allo scaltro perito!! Quindi se comprate da trony e volete avviare una procedura di reso sappiate che perderete solo tempo e denaro perché ovviamente le spedizioni sono a carico del cliente. A mai più
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
26 september 2025
Ottimo rapporto qualità prezzo, la sto utilizzando e mi trovo benissimo
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
26 september 2025
Ottimo, facilitare nel procedimento di acquisto e veloce spedizione
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
26 september 2025
acquisto online buono, tutto svolto con precisione fino alla consegna e ritiro usato. Purtroppo il prodotto non aveva tutte le caratteristiche che cercavo e purtroppo non era presente in nessun vostro negozio per poterlo vedere prima di acquistarlo, contrariamente a quanto assicuratami dal personale di quel negozio.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
26 september 2025
Procedura veloce e spedizione rapida.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
26 september 2025
Ottimo acquisto, condizioni perfette
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
26 september 2025
Semplice e veloce.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
25 september 2025
Esperienza molto positiva, acquistato tutto con molta facilità e arrivato a casa senza problemi
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
25 september 2025
Ho ordinato un congelatore a pozzetto sul sito: il primo è arrivato rotto. Dopo aver proceduto al reinvio del pezzo difettoso, ne ho richiesto un altro ma purtroppo l'articolo non era più presente in magazzino. Ho ordinato un congelatore diverso ma anche questo è arrivato ammaccato. Per fortuna è funzionante e, per stanchezza, ho deciso di tenerlo. Buon servizio clienti, disponibile e veloce; purtroppo occorre mettere in conto la ricezione di prodotti ammaccati o difettosi.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Ci spiace molto per l’esperienza che ha avuto con i prodotti ricevuti. L’abbiamo contattata via mail per valutare insieme altre opzioni oltre al reso, così da poter trovare una soluzione che sia per Lei più soddisfacente. La ringraziamo davvero per il complimento rivolto al nostro team di assistenza: il suo riconoscimento è molto importante per noi. Cordialmente, Assistenza Trony
star-rating
5
/5
25 september 2025
Tutto ok
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
25 september 2025
Esperienza positiva.
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
25 september 2025
tempestività e risparmio economico
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
star-rating
1
/5
25 september 2025
Assenza di app per acquisti. Tempi lunghi di consegna. Prodotto consegnato direttamente con propria scatola ( senza ulteriori imballaggi) peraltro rotta
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua insoddisfazione. Il suo ordine è stato gestito nelle normali tempistiche: il nostro magazzino ha fino a 48 ore lavorative per l’evasione e, una volta spedito, i tempi di consegna previsti sono di 2-3 giorni lavorativi. Abbiamo già sensibilizzato sia il magazzino sulla protezione degli imballi, sia il corriere affinché presti maggiore attenzione nella cura del trasporto. La stiamo inoltre contattando via mail per verificare insieme se il prodotto sia arrivato integro. A breve riceverà una comunicazione dal nostro indirizzo assistenza@trony.it alla quale la invitiamo gentilmente a rispondere. Cordialmente, Assistenza Trony
star-rating
5
/5
25 september 2025
Ottimo acquisto.Ho trovato un prodotto che non si trovava sul sito di altri venditori
Geverifieerde koper
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Trony è fin dal 1997 un'azienda senza paragoni. La catena leader di settore e punto di riferimento per i consumatori che cercano il meglio della tecnologia all'interno di un’ampia gamma di prodotti con diverse alternative di prezzo, in grado di soddisfare tutte le esigenze. La capillarità dei punti vendita, oltre 180 negozi in tutta Italia, i servizi e il vasto assortimento fa sì che Trony sia per tutti, da sempre, senza paragoni.

Trony (Gebruiker Ingeschakeld)
viale Cassala 28
Milano (MI)
Italy
BTW-nummer 11582600158