Ultragomme
reviews:

star-rating
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)
Feedaty is conducting investigations on reviews collected from this company Find out more

Filter by rating:

2 433
347
37
34
115
Other indicators
Products/Services
4,7 /5
Last review: -
Sorting criterion: most recent.
The list does not include the reviews in mediation. Discover more
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Tutto ok, gomme arrivate come da ordine e in tempi brevi
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Otimo rapporto qualita prezzo puntuali con la consegna ... Molto soddisfatto
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
ho preso a ottobre 2025 una continental contimotion 160-60 - 17 per la mia integra a 80€, un ottimo prezzo e un dot aprile 2025. non posso che consigliare ultragomme, ha prezzi migliori di altri e dot più recenti di altri. e dire che inizialmente ero un pò scettico..mi sono ricreduto. ottimo lavoro ragazzi di ultragomme, continuate cosi.
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Sito onesto, buon rapporto prezzo articoli….. darei 5 stelle sicuramente
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
buon prezzo e consegna precisa
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Gomme arrivate in brevissimo tempo e conformi all'ordine. le gomme sono recenti.
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Ottimo ,tutto
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Perfetti!! Pneumatici con DOT recentissimo e spedizione nei tempi. Sicuramente mi rivolgerò a loro per i prossimi pneumatici
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Attenzione! Ovviamente avessi potuto avrei messo zero stelline. È stata la peggiore esperienza di acquisto on line mai avuta. Ho acquistato uno pneumatico per il mio scooter fidandomi dell' annuncio che prometteva consegna in 3 gg. Il prodotto dopo ripetuti solleciti è arrivato dipo 15 gg scaricando la colpa su non meglio precisarti problemi al gestionale del corriere. Ho pagato un pneumatico di una misura e me ne hanno mandato uno di un altra misura. Chiesto la sostituzione urgente mi rispondono che non è possibile in quanto il loro sito è in aggiornamento e comunque non ce l'hanno. Chiesto il rimborso dovrò aspettare i loro comodi che si vengano a ritirare l'oggetto sbagliato che gli arrivi in sede e dopo provvederanno al ri accredito. Sempre che lo facciano ci vorranno altri 15 gg. Io intanto li diffido e lascio questa mia testimonianza al fine attenzionare altri nel fare esperienze simili alla mia. Per quanto mi riguarda spero mi rimborsino il mio denaro e non dover iniziare una battaglia legale per soddisfare le mie ragioni. Mai più
Seller's reply
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza negativa che ha vissuto: non rispecchia in alcun modo il livello di servizio che ci impegniamo a garantire ogni giorno. Purtroppo, a causa di un disallineamento logistico e di un errore di magazzino, si è verificato un ritardo anomalo nella consegna e l’invio di una misura non corretta. Comprendiamo perfettamente il disagio che questo le ha causato. Ci teniamo però a informare lei e gli altri utenti che la situazione è stata completamente risolta: abbiamo preso in carico la richiesta, abbiamo gestito il ritiro del prodotto errato, e il rimborso è stato regolarmente effettuato. Rinnoviamo le nostre scuse per l’inconveniente e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare il servizio e garantire un’esperienza affidabile per tutti i nostri clienti. Cordiali saluti, Ultragomme
This response may have been generated using AI
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Acquistate le gomme il lunedì il venerdì erano gia consegnate, che dire!!! il TOP per non parlare del prezzo veramente ottimo. Dot recente, tutto perfetto
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
OTTIMA AZIENDA TEMPESTIVA NELLA CONSEGNA AFFIDABILE CON OTTIMI PRODOTTI LA CONSIGLIO .
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Ottimo rapporto qualità prezzo di 4 stelle solo per la gestione spedizione perché a distanza di una settimana dall’ordine non avevo alcuna notizia in merito poi finalmente dopo 3 mail all’assistenza che m diceva che aveva inoltrato la mia richiesta al magazzino ho ricevuto il tracking e una volte spedite sono arrivate in pochi giorni
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
The tires are very new, from batch 2425, and are already in use. Very happy about it.
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Fornitore serio e coerente
star-rating
0
/5
23 oktober 2025
Molto positiva: gentili, professionali e veloci.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Subscription status: ACTIVE
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

 

Ultragomme (User Enabled)