Unico&Multiplo
Recensioni: 253

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 18 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 8 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 4 recensioni)

Filtra per voto:

216
24
3
6
4
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,7 /5
Spedizione
4,6 /5
Imballaggio
4,6 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Ultima recensione: 14 luglio 2024
star-rating
2
/5
16 febbraio 2024
Mi dispiace dover attribuire solo due stellette a quest’azienda a cui in passato mi ero già rivolta e che mi aveva fatto avere tutto quanto da me ordinato e in tempi corretti, ma questa volta non è andata così . Ho inoltrato un ordine a fine dicembre e, quando dopo quattro settimane ho chiesto il motivo per cui non avevo ancora ricevuto nulla mi è stato risposto che un articolo era in riassortimento e attendevano ritornasse in azienda per potermi inviare la spedizione. Se non mi fossi informata personalmente non avrei avuto dall’azienda alcuna notizia e, comunque, mi era già stato addebitato l’importo relativo a tutti gli oggetti richiesti nel momento stesso dell’ordine. Ho richiesto mi venissero inviati gli oggetti disponibili e così è stato fatto; dispiace però constatare che per l’articolo mancante è stato trattenuto il costo che a tutt’oggi non è ancora stato rimborsato. Che peccato !
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace moltissimo per la sua insoddisfazione comprensibilissima, ma avevamo capito che volessi aspettare il rientro del prodotto, che avremmo spedito a nostre spese. Provvederemo subito al rimborso della paletta da dolce mancante. Ci scusiamo ancora, ma le garantisco che è stato un malinteso. Per qualsiasi altro chiarimento, ci contatti pure, restiamo a disposizione. Le confermo che è stato fatto il rimborso dell'articolo mancante, lo vedrà fra qualche giorno. Ci scusiamo ancora tanto, ma le garantisco che si è trattato di un malinteso. Grazie e le aUguriamo una buona giornata
star-rating
2
/5
30 dicembre 2022
la mia esperienza in generale è stata negativa. Ho ordinato un regalo che è arrivato 2 mesi dopo. Dovevo scrivere sempre io per avere aggiornamenti sulla spedizione ed a volte senza risposta.
Risposta del venditore
Ci dispiace molto che non hai avuto un'esperienza soddisfacente. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo subito avvertito che il prodotto non era disponibile e, purtroppo, l'Azienda non ci ha dato subito una precisa data di rientro. In ogni caso abbiamo sempre cercato di mantenere gli aggiornamenti e di rispondere alle mail che ci sono arrivate come facciamo di solito.
star-rating
2
/5
24 agosto 2021
Ho effettuato l’acquisto di prodotti Millefiori, mi arriva un pacco con prodotti diversi da quelli ordinati, (c’è stato uno scambio di pacchi non so da chi abbia sbagliato)… effettuo un altro acquisto sempre di prodotti millefiori.. una confezione ordinata arriva quasi vuota
Risposta del venditore
Ciao Sabrina, siamo sicuri che il prodotto è partito integro perché la bottiglietta è trasparente e il contenuto è visibile, probabilmente è successo qualcosa durante il trasporto. Ci dispiace che hai ricevuto la confezione danneggiata, è anche nel nostro interesse inviare un prodotto integro sia per precisione e per correttezza sia per evitare di doverci trovare poi a cambiarlo e ad effettuare un'altra spedizione.
star-rating
2
/5
19 gennaio 2021
Entrambi gli ordini gestiti con gran ritardo, diverse mail e solleciti. La proprietaria poi, una volta contattata molto disponibile e seria però da un ecommerce ci si aspetta maggior rapidità di risposte, stato stock merci e spedizione
star-rating
2
/5
1 gennaio 2020
Il tappetino doveva essere bianco invece è grigio.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente, abbiamo cercato di contattarla più volte per fornirle supporto. Le ricordiamo che in caso di prodotto non corretto per errore da parte nostra, è possibile fare il reso gratuito. Speriamo di poterla avere ancora tra i nostri graditi clienti. Un cordiale saluto.
star-rating
2
/5
25 novembre 2019
Consegna dell'articolo non all'indirizzo indicato bensì a quello relativo alla fatturazione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per la svista, speriamo che in futuro possa rinnovare la fiducia nei nostri confronti. Un saluto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Situato nel centro storico di Civitanova Marche sin dal 1984, Unico&Multiplo è passione, amore e ricerca di nuove idee nel campo artistico e del design.

Unico&Multiplo (Utente Attivo)
Via Trento, 31
62012 Civitanova Marche (MC)
Italia
Partita IVA 00454960436
Tel. +39 0733 810100