Uvoilà
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

100
4
2
0
2
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,9 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
21 februari 2024
Azienda molto seria qualità dell'olio ottima spedizioni rapidissime.
star-rating
5
/5
19 februari 2024
Ho adorato la cartolina e il piccolo pieghevole che accompagnava la bottiglia. Sto cominciando ad usarlo per le mie fritture, anche quelle semplici; è così leggero che il sapore dei cibi resta inalterato. Assolutamente consigliato.
star-rating
5
/5
31 januari 2024
Spedizione veloce e puntuale
star-rating
5
/5
13 januari 2024
l'olio di vinacciolo UVOILA e prodotto naturale che fa la differenza
star-rating
5
/5
20 december 2023
Avevo già provato il prodotto prima di acquistarlo perchè qualche tempo prima aveva fatto un ordine anche la mia compagna e quindi già lo conoscevo. L'olio è molto delicato, ma allo stesso tempo avvolgente in bocca ed ha un buonissimo sapore. Di solito assaggio in purezza solo l'olio evo perchè gli oli di semi non sono particolarmente piacevoli al palato, invece quest'olio rilascia piacevolissime sensazioni ed un retrogusto particolarissimo. Lo ricomprerò sicuramente anche però foglio provarlo anche in cottura con il fritto.
star-rating
5
/5
4 december 2023
Ho preso i vostri prodotti da regalare a Natale a persone allergiche al lievito chimico, mi è sembrata un ottima idea
star-rating
5
/5
29 november 2023
Ho utilizzato per i dolci l'olio di semi di uva Uvoilà ed è stata una piacevole scoperta: molto soffici e morbidi. Lo uso anche per condire le chips di zucca al forno: leggerezza e bontà. Sono già al secondo acquisto!
star-rating
4
/5
3 november 2023
Buoni i tempi di consegna.
star-rating
5
/5
22 oktober 2023
Olio molto buono sia usato a crudo che preparazioni cotte..sapore molto delicato..quindi direi perfetto!
star-rating
5
/5
7 september 2023
Olio molto gradevole e leggero da digerire. Inoltre grazie alle sue caratteristiche organolettiche è ottimo per la salute. Consigliato a tutti.
star-rating
5
/5
11 juli 2023
Ho acquistato il Cremon tartaro che uso per preparare la chiffon cake. Ottimo prodotto per qualità, prezzo e confezione. Il dolce squisito! Grazie
star-rating
5
/5
16 juni 2023
Ottimo prodotto, un marchio ed in azienda al top ed un servizio clienti molto efficiente.
star-rating
5
/5
12 juni 2023
Prodotto leggero, gustoso, unica nota negativa il prezzo a mio avviso un pò troppo alto, dopotutto trattasi di semi di vinacciolo che non arrivano da zone di guerra!
star-rating
5
/5
24 mei 2023
ottima qualità
star-rating
5
/5
2 mei 2023
Dal primo momento in cui ho provato Uvoila' non ho avuti dubbi che sarà sempre l'olio che userò

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Fai spazio in cucina e lascia entrare Uvoilà. Prenderci gusto è un attimo! Olio di Semi d'uva e Cremor Tartaro, dall’uva per il tuo benessere! Ingredienti naturalmente sani, semplicemente buoni!

Uvoilà (Gebruiker Ingeschakeld)
via Pana 238-244
48018 Faenza (RA)
Italy
BTW-nummer 00081760399
Tel. 054648800