Uvoilà
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

100
4
2
0
2
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,9 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
1 mei 2023
Ottimo prodotto. Olio dak sapore delicatissimo. Lo uso a freddo e a caldo e in quest'ultimo modo non genera odore. Consigliatissimo!
star-rating
5
/5
19 april 2023
Servizio cortese ed accurato, non ho ancora provato il prodotto ma gia' la cura nella confezione ispira fiducia. Ne ho acquistato 2 confezioni perche' il prezzo e' ottimo. Soddisfatta!
star-rating
5
/5
24 maart 2023
Primo acquisto ancora non provato il prodotto spero di trovarmi bene
star-rating
5
/5
10 maart 2023
Prodotti buoni, consegna in tempi brevi, molto carino l' imballaggio. Tutto perfetto!
star-rating
5
/5
18 februari 2023
Prima esperienza con Uvoilà, ottimi prodotti per le nostre produzioni artigianali.
star-rating
5
/5
26 januari 2023
ottimo prodotto, sapore delicato, fresco e leggero, molto versatile
star-rating
5
/5
21 januari 2023
I prodotti Uvoilà sono naturali,ho apprezzato molto l'olio, anche mia mamma 86 anni lo apprezza moltissimo
star-rating
5
/5
13 december 2022
Personale professionale,l'olio di vinacciolo lo trovo molto buono, rifarò volentieri l'ordine...bravi
star-rating
5
/5
2 december 2022
Mi sono trovata benissimo sono velocissimi...trovavo un prodotto simile alla Coop ma lo scaffale era sempre vuoto ed ora sarò sempre con Uvoila'. La confezione promozionale era fantastica fatela anche x Natale è un ottimo regalo da far conoscere. 35 anni fa x i bambini allergico questo olio era promosso dai pediatri
star-rating
5
/5
29 november 2022
L’olio è eccezionale, io lo uso particolarmente per fare dolci al posto del burro e posso garantire che il sapore rimane molto delicato al cospetto degli oli tradizionali di mais . Anche il lievito tradizionale l’ho eliminato e uso esclusivamente il vostro cremor tartaro e bicarbonato il tutto veramente buono. L’olio anche per friggere è veramente il top !!!! Grazie saluti
star-rating
5
/5
24 november 2022
Educati, disponibili e rapidi nella spedizione. L’unica azienda con prezzi onesti. Grazie 🥰
star-rating
5
/5
14 oktober 2022
ottimo rapporto qualità prezzo olio dal gusto delicato cremor tartaro e bicarbonato nds
star-rating
5
/5
14 oktober 2022
Prodotti eccellenti, ottimi utilizzati nei dolci, rimarrò una vostra cliente!
star-rating
5
/5
6 oktober 2022
ottimo prodotto, è un olio leggerissimo e senza retrogusti strani, adatto un po' su tutti i cibi
star-rating
5
/5
4 oktober 2022
Ottimo !! Mi trovo molto bene anche per i dolci!

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Fai spazio in cucina e lascia entrare Uvoilà. Prenderci gusto è un attimo! Olio di Semi d'uva e Cremor Tartaro, dall’uva per il tuo benessere! Ingredienti naturalmente sani, semplicemente buoni!

Uvoilà (Gebruiker Ingeschakeld)
via Pana 238-244
48018 Faenza (RA)
Italy
BTW-nummer 00081760399
Tel. 054648800