Val d'Oca
Anmeldelser: 9.403

star-rating
4,8
/5
Beregnet på 789 anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: 4,8/5  
(ud af 140 anmeldelser)
Sidste måned: 0,0/5  
(ud af 0 anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

7.664
1.572
103
27
37
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
05-05-2022
Vino eccezionale, non sono un esperto ma fino ad ora non ho trovato un prosecco migliore di questo.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-25-2022
Molto precisa la gestione del mio ordine. Ottimi i vini scelti in particolare l"Uvaggio Storico " e il " Cartizze. Ottimo anche il rapporto con il trasportatore
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-05-2022
Ottimi prodotti, tutti e tre. Buona la scelta nell'assortimento della confezione
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-04-2022
Ok Ho inviato la selezione in regalo per Natale sicuro di fare un'ottima figura.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-03-2022
Ottimo prodotto. Assortimento 4 dry 2 extra-dry.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-28-2021
PRODOTTI SEMPRE DA ME APPREZZATI. OTTIMI
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-27-2021
Ho provato questa confezione mista devo dire ottima scelta
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-22-2021
Ottima combinazione per un regalo di prestigio
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-15-2021
Ho acquistato già diverse volte il vino.. Oltre a essere di qualita veramente buona.. La consegna è veloce.. Complimenti..
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-08-2021
Ottimo prosecco, consegna precisa. Grazie
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
09-20-2021
super............ . .......................
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
07-13-2021
Ottimo prodotto. Bollicine fini e piacevoli al palato. Sia il Cartize che il millesimato si presentano come ottimo prodotto da abbinare ad una ampia gamma di portate, dagli antipasti ai secondi.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-21-2021
Prosecco di ottima e raffinata qualità
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-19-2021
Ottima selezione ed ottimo il livello dei vini
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
04-09-2021
Spumante di qualità superiore Un ottimo prodotto
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse: mere end seks måneder siden
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling: 0

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1