Val d'Oca
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

7.941
1.602
107
31
41
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
4 februar 2019
Ottimo prodotto. Si abbina con diversi piatti e fuori pasto.
star-rating
5
/5
4 februar 2019
Ottimo prosecco da gustare come aperitvo o a tutto pasto. La curiosa bottiglia di colore blu, gli conferiscono anche quella particolarità che lo rendono appetitoso agli occhi.
star-rating
4
/5
4 februar 2019
Lo conoscevo già . Sempre una conferma
star-rating
5
/5
4 februar 2019
Veramente notevole . Piacevole all’olfatto e al gusto.
star-rating
5
/5
4 februar 2019
sempre soddisfatti,è un piacere completare il pasto con il vostro millesimato
star-rating
5
/5
4 februar 2019
Questo Cartizze e' uno spumante fresco ed elegante, con aromi fruttati e floreali. Al palato è morbido, avvolgente. Ottimo per aperitivi ma non solo. Consigliato
star-rating
4
/5
4 februar 2019
l'esecuzione dell'ordine è stata eccellente come sempre
star-rating
4
/5
3 februar 2019
Vino eccellente da preferire con piatti di pesce. Unico neo: su una scatola trovato una bottiglia senza perlage... (?)...le altre ok.
star-rating
5
/5
2 februar 2019
Eccellente da paragonarsi anche a prodotti più blasonati con un costo molto più abbirdabile
star-rating
4
/5
2 februar 2019
Ottimo spumante piace anche a chi preferisce il dolce al secco
star-rating
5
/5
2 februar 2019
ottimi prodotti e molto veloci nella spedizione
star-rating
4
/5
1 februar 2019
Il prodotto mi sembra buono , lho fatto conoscere ad amici in puglia che lo hanno cercato successivamente in enoteche locali a dimostrazione che viene apprezzato anche da chi è abituato ad altri vini , spero rimanga la qualità/prezzo alta anche a fronte del successo che il prodotto sta avendo. Spero non succeda come con altri vini dove il prezzo si e alzato a dismisura
star-rating
5
/5
1 februar 2019
Val d'Oca è una garanzia, già provato in precedenza uno spumante per tutte le occasioni
star-rating
4
/5
1 februar 2019
il prodotto e' arrivato integro, e qualitativamente, niente da dire, servizio veloce , prezzo buono, .lo consiglierei di sicuro
star-rating
4
/5
1 februar 2019
Un prodotto che già conoscevo e che ha confermato le qualità. L'unica difficoltà, ma ho consumato solo una bottiglia, il tappo , un'impresa a toglierlo!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1