Val d'Oca
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

8.190
1.626
112
31
43
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
21 marts 2016
ottimo prodotto
star-rating
5
/5
20 marts 2016
Sito chiaro, e-shop veloce. Spedizione efficiente. Imballo fantastico!!!!
star-rating
5
/5
19 marts 2016
Val D'oca Prosecco è unico. Dry e frizzante al punto giusto, ti allieta le riunioni con amici e parenti. Perché non servirsene anche durante i pasti?Sembra di bere lo champagne.
star-rating
5
/5
17 marts 2016
Conoscevamo gia' la Val D'Oca per esserci andati di persona e oltre l'ottimo vino io e mia moglie avevamo potuto constatare la gentilezza del personale.
star-rating
4
/5
15 marts 2016
il prosecco è sicuramente di ottima qualità.cercherei fossi in val d oca di migliorare l'offerta di bianco e rosso dai quali sono stato deluso
star-rating
5
/5
14 marts 2016
Veloci e precisi Una comunicazione più efficace sarebbe meglio Tipo quando viene spedita la merce e quando è prevista la consegna
star-rating
4
/5
12 marts 2016
sevizio rapido ed ottimo
star-rating
5
/5
11 marts 2016
Ottimo Prosecco! Molto particolare e fresco...consiglio vivamente
star-rating
5
/5
11 marts 2016
Servizio efficiente. Spedizione rapida.
star-rating
5
/5
10 marts 2016
Millesimato buonissimo spedizione veloce
star-rating
5
/5
9 marts 2016
Tempi di consegna perfetti
star-rating
5
/5
9 marts 2016
prodotto ottimo
star-rating
5
/5
9 marts 2016
i vostri prodotti sono eccellenti come il vostro servizio
star-rating
5
/5
9 marts 2016
gentili, consegna immediata, cortesia dimostrata sia per mail che al telefono: bravissime ragazze. Pubblicità non invadente: Feeling è immediato e palpabile. AB Padova
star-rating
5
/5
8 marts 2016
precisi e puntuali

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1