Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 941
1 602
107
31
41
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
13 december 2023
Ho conosciuto Val d’oca nel 2008 quando per lavoro frequentavo Valdobbiadene da Allora continuo a gustare i loro prodotti dove la qualità può essere apprezzata solo bevendo quello che creano… bravi
star-rating
5
/5
13 december 2023
Tutto ottimo, dai loro prodotti al sevizio ricevuto.
star-rating
5
/5
13 december 2023
Acquisto prodotti da Val D'Oca da tanti anni e con piacere mi complimento per la qualità dei vini e per il servizio impeccabile.
star-rating
5
/5
13 december 2023
non ci sono dubbi sempre in poco tempo ti viene consegnato un buon vino
star-rating
1
/5
13 december 2023
Non sono soddisfatto..... anzi molto arrabbiato!!!!! Se chiedo per cortesia la consegna mi deve essere fatta entro il 2 dicembre e Voi me la consegnate il 4 dicembre!!!! Mi avete costretto ha comperare altre cose per quella ricorrenza!!!!!
star-rating
5
/5
13 december 2023
Bravissimi e velocissimi nella consegna. Ovviamente il vino lo conoscevo già. Ottimo
star-rating
4
/5
13 december 2023
Da anni acquisto sul vostro sito, tutto perfetto ed efficiente. Unica pecca a mio avviso, la consegna. Campisco che si punti al risparmio quando quando quest'ultima è gratuita, ma il corriere Bartolini non è adeguato per consegnare vini. Pacchi a mucchio, probabilmente caricati con un "escavatore" , scatole distrutte ma per fortuna bottiglie intatte. Forse questa volta solo fortuna. Continuerò comunque ad acquistare sul sito. Saluti
star-rating
5
/5
13 december 2023
Oramai sono anni che mi servo dalle cantine Val d'Oca. Mi sono sempre trovato molto bene, ho provato varie tipologie di vino, tutte di qualità elevata, il gusto ovviamente è personale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Precisi e veloci nelle consegne, anche nei periodi di festività. Sempre una garanzia.
star-rating
5
/5
12 december 2023
sempre precisi e puntuali,prodotto di qualità.
star-rating
5
/5
12 december 2023
Ottimi i vini, come sempre e come sempre rapide consegne e assistenza buona
star-rating
5
/5
12 december 2023
Consegna in tempi rapidi e spedizione effettuata con cura e attenzione con pacco molto solido
star-rating
5
/5
12 december 2023
Un vino ottimo con una qualità elevata è un prezzo appropriato
star-rating
4
/5
12 december 2023
Tempi di consegna troppo lunghi . Ma questo dipende dal corriere o dal tipo di contratto che avete con Bartolini
star-rating
5
/5
12 december 2023
Prosecco di ottima qualità
star-rating
5
/5
12 december 2023
Ottimo

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1