Vivesto
Recensioni: 1.372

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 241 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 75 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 23 recensioni)

95,5%

1.310 recensioni

1,1%

15 recensioni

3,4%

47 recensioni

1.099
211
15
19
28
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (2.028)
5,0 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
2
/5
2 marzo 2024
Esperienza discreta. Mi è stata recapitata una felpa di colore diverso rispetto a quello ordinato. Si è trattato di un'errore grave.
star-rating
2
/5
12 luglio 2023
Ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati
Risposta del venditore
Gentile cliente il prodotto da lei scelto è come in foto: senza taschino. Purtroppo la descrizione era errata e indicava il taschino, per questo ci scusiamo, e grazie alla sua segnalazione, abbiamo corretto il nostro errore. Ci siamo offerti di sostituire le polo ricevute con polo con taschino, ma ci ha risposto di non voler procedere con il cambio. Per farci perdonare le abbiamo offerto un coupon sconto per il suo prossimo ordine. Noi restiamo a disposizione nel caso abbia cambiato idea e voglia procedere alla sostituzione.
star-rating
2
/5
10 luglio 2023
cambiate il trasportatore per Bologna mper 2 volte mi ha rimandato la consegna
Risposta del venditore
Gentile cliente, usiamo un unico corriere in tutta Italia, ma abbiamo aperto una segnalazione presso la filiale di Bologna. Restiamo a disposizione.
star-rating
2
/5
5 marzo 2023
Purtroppo le camicie arrivate non erano quelle acquistate ma di marca diversa
star-rating
2
/5
31 gennaio 2023
Le taglie non corrispondono. Ho comprato tre oggetti li potevo mandare indietro ma ho preferito regalarli
Risposta del venditore
Gentile cliente, con Vivesto il reso è sempre gratuito, se il capo non è di suo gradimento o non le sta, lo renda e verrà rimborsato.
star-rating
2
/5
15 gennaio 2023
Ho ordinato 2 pantaloni, ricevuta mail di spedizione, dopo qualche ora ricevuta mail che ne sarebbe arrivato solo uno e l'altro rimborsato. Sarebbe molto meglio saperlo al momento dell'ordine o, almeno, prima della spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, quando un articolo è terminato ma abbiamo delle possibili sostituzioni colore, contattiamo il cliente per proporgliele, ma quando, come nel suo caso, l'articolo è terminato, spediamo rimborsando l'articolo. Capiamo il disappunto, ma se non abbiamo alternative, la cosa più onesta da parte nostra è rimborsare l'articolo prima ancora che il pacco arrivi al destinatario. Facciamo del nostro meglio per crescere e migliorare costantemente e ogni segnalazione dei clienti è preziosa e sapremo farne tesoro. Grazie
star-rating
2
/5
15 gennaio 2023
non avrei voluto lasciare un commento negativo ma sono rimasto molto insoddisfatto,ho comprati la polo e il cardigan per l'inverno e invece mi sono arrivate tutte e due gli articoli per la primavera e di qualita scadente
star-rating
2
/5
4 settembre 2022
Come scritto all'azienda ho ricevuto una camicia non corrispondente alla foto, di misure diverse ed anche con con un piccolissimo difetto sotto il colletto, forse solo un caso isolato è la prima volta che acquisto da vivesto. Cmq adesso l'ho restuita e sto aspettando il rimborso, purtroppo non posso lasciare un commento positivo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per l'accaduto, avremmo potuto sostituirla ma avendo chiesto il rimborso, abbiamo provveduto non appena il capo è rientrato in sede.
star-rating
2
/5
17 gennaio 2022
Sempre ottimo servizio con Vivesto a parte l'ultima consegna che era pubblicizzata come spese di trasporto a importo zero......in realtà non è stato così
star-rating
2
/5
21 novembre 2021
ho ordinato un giubbino con cappuccio rimovibile ma ho ricevuto un capo non conforme alla descrizione perchè non staccabile e inoltre di diverso colore, senape anzichè bordeaux
star-rating
2
/5
7 agosto 2021
Velocità nella spedizione impeccabile ma le taglie non corrispondono per niente a quanto scritto sul prodotto
star-rating
2
/5
20 luglio 2021
..la felpa che mi dava sul sito come disponibile, non è arrivata e la t-shirt scelta è stata sostituita senza chiedermelo con un altro modello e colore che non mi piace, deluso..
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo la felpa è terminata. La tshirt invece, se le è stata inviata sbagliata, la sostituiamo assolutamente. L' abbiamo contattata privatamente per concordare la sostituzione
star-rating
2
/5
14 giugno 2021
spedizione celere, i costumi acquistati hanno le taglie sballate
star-rating
2
/5
22 febbraio 2021
Nonostante io vesta xl, ho preso una felpa x l per stare comodo durante gli allenamenti. Evidentemente la taglia era per orientali perché è stretta come una calza. Non bene!!
star-rating
2
/5
23 gennaio 2021
Due degli articoli ordinati non erano più disponibili, uno mi è stato consegnato con taglia sbagliata. Mi è stato prontamente rimborsato l’importo degli articoli non disponibili ma sarebbe meglio se il sito fosse più sincronizzato con il magazzino.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace sempre quando capita un imprevisto del genere. Per il cambio taglia le abbiamo proposto la sostituzione immediata, mentre per l'articolo terminato, invece, non possiamo far altro che rimborsare immediatamente. Faremo del nostro meglio per migliorare.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vivesto Fashion Group ha creato brand di abbigliamento uomo di alta qualità eliminando i costi di distribuzione tradizionali. Abbiamo creato Vivesto Fashion Group per rendere la qualità nell’abbigliamento uomo più vicina e accessibile a tutti.

Vivesto (Utente Attivo)
SS100 km. 18
70010 Casamassima (BA)
Italia
Partita IVA 06471730728