Vivesto
Recensioni: 1.372

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 241 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 75 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 23 recensioni)

95,5%

1.310 recensioni

1,1%

15 recensioni

3,4%

47 recensioni

1.099
211
15
19
28
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (2.028)
5,0 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
3
/5
5 marzo 2024
Ho acquistato dei pantaloni di buona qualità ma le taglie non corrispondevano alla tabella di riferimento del sito. Mi sono arrivati di taglia diversa rispetto ai cm presi
star-rating
3
/5
14 gennaio 2024
Discreto sevizio, poiché avevo posto delle perplessità sulla tabella taglie su un giaccone Coveri acquistato e non ho avuto risposta. Camicie sempre ottime mentre appunto sul giaccone avrei degli appunti da ravvisare oltre alla taglia avrei aggiunto una tasca in più e un appunto sulle cerniere delle tasche: sono un po' dure da aprire e chiudere.
star-rating
3
/5
15 maggio 2023
In base a modelo dei jens le taglie non corrispondono, il mio acquisto non buono inquanto le taglie non corrispondono
Risposta del venditore
Gentile cliente, sulla descrizione è specificato in rosso: Jeans non elasticizzato e dalla vestibilità attillata, si consiglia di acquistare una taglia superiore alla vostra solita.
star-rating
3
/5
20 novembre 2022
Purtroppo una delle maglie che ho acquistato invece di essere taglia L mi è arrivata XXL Per il resto tutto bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo provveduto immediatamente all'invio del capo corretto e al ritiro del capo errato. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 novembre 2021
Tutto sommato positivo. Unico appunto nel mio caso, ordino un articolo di un colore e lo trovo disponibile nel sito ma in realtà è terminato, devo accontentarmi di un colore diverso.
star-rating
3
/5
12 settembre 2021
ho fatto due ordini di acquisto per prova
star-rating
3
/5
18 agosto 2021
L,’azienda ha una offerta notevole, ma purtroppo le taglie sono piccole. Ho acquistato e riprovato poco fa, ma nulla è cambiato. La XXL che io porto in effetti è una L. Ho preso anche pantaloni in gabardine fatti in Italia, la 56, (speravo taglie non cinesi) ma non riesco nemmeno ad indossarli. Peccato!
star-rating
3
/5
30 luglio 2021
Nel complesso esperienza positiva: prodotti di buona qualità, invio celere e rapido, assistenza clienti ottima. Unico neo, per due volte ho ordinato una polo manica lunga e per due volte mi è stata recapitata mezza manica.
star-rating
3
/5
12 aprile 2021
ok rapidi
star-rating
3
/5
5 marzo 2021
Molto veloci nella spedizione. la taglia non andava bene ed ho richiesto il reso con cambio taglia. Mi hanno spedito un modello diverso. Chiesto di nuovo il reso. Non rimborsano le spese di spedizione, che a mio parere è abbastanza inaccettabile al giorno d'oggi
star-rating
3
/5
3 febbraio 2021
Il prodotto non corrisponde
star-rating
3
/5
15 dicembre 2020
Sono rimasto negativamente sorpreso dal fatto di avere ricevuto solo due oggetti sui tre ordinati. Mi è stato comunicato che il terzo era esaurito, ma solo con un foglietto dentro il pacco, mentre all'atto della conferma dell'ordine e della spedizione mi si comunicava l'invio dei tre oggetti. Comunicazione tardiva e sito web corretto solo in seguito alle mie rimostranze telefoniche.
star-rating
3
/5
21 giugno 2020
Bisognerebbe sapere prima che la gente ordina la disponibilità dei prodotti
star-rating
3
/5
3 marzo 2020
Sono alquanto dispiaciuto per il fatto che non mi è stato consegnato uno dei prodotti acquistati, disponibile all'atto del mio acquisto ma successivamente non più disponibile al momento del imballo/spedizione. Avrei preferito riceverlo comunque, con una spedizione tardiva, oppure "poter scegliere" tra rimborso e sostituzione dell'articolo con altro a mia scelta. In questo modo non potrò più usufruire del prezzo scontato che c'era al momento del mio acquisto. Hanno rimborsato immediatamente il valore dell'articolo non spedito. I prodotti acquistati soddisfano pienamente le mie aspettative. Quindi giudizio positivo ma potevo essere più contento del mio acquisto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la prassi prevede che, se un articolo è disponibile, noi emettiamo rimborso ancor prima che il pacco parta, inserendo all'interno un documento in cui spieghiamo il tutto, così è stato fatto anche per lei. Quello che nella sua recensione negativa non dice è che ci ha contattato per manifestarci il suo disappunto e noi le siamo venuti incontro applicando sul suo acquisto successivo, le spese di spedizione gratuite e la scontistica di cui avrebbe beneficiato in tempo di saldi, cioè al momento del suo primo ordine. Credo quindi, che non abbia motivo di essere scontento, anzi, quelli alquanto dispiaciuti al momento, restiamo noi, perchè abbiamo cercato la soluzione più celere e di maggior interesse per lei. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
12 gennaio 2020
Su 5 ordini sono arrivati 4 però ho ricevuto subito il rimborso. Una felpa é arrivata doppia x ma da donna!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vivesto Fashion Group ha creato brand di abbigliamento uomo di alta qualità eliminando i costi di distribuzione tradizionali. Abbiamo creato Vivesto Fashion Group per rendere la qualità nell’abbigliamento uomo più vicina e accessibile a tutti.

Vivesto (Utente Attivo)
SS100 km. 18
70010 Casamassima (BA)
Italia
Partita IVA 06471730728