Webarredamenti
Recensioni: 212

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 16 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 4 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 2 recensioni)

97,6%

207 recensioni

2,4%

5 recensioni

0,0%

0 recensioni

153
54
5
0
0
Altri indicatori
Ultima recensione: 20 maggio 2024
star-rating
3
/5
3 agosto 2022
Rapporto qualità /prezzo modesto. Montato con alcune difficoltà , qualità del prodotto molto molto modesta . La consegna è avvenuta senza preavviso telefonico ma solo nel momento stesso in cui il corriere era davanti la abitazione .
Risposta del venditore
Silvia, ci dispiace sia che il corriere l'abbia contattata per lo scarico senza preavviso sia che abbia trovato la qualità del mobile modesta rispetto al prezzo pagato. In riferimento alla qualità del mobile è nostra opinione che il prodotto acquistato abbia un ottimo rapporto qualità e prezzo. Saluti Davide Webarredamenti
star-rating
3
/5
20 dicembre 2021
Articoli belli esteticamente, molto, di qualità media, come del resto il prezzo. Consigliabile per chi non ha particolari esigenze, buono nel complesso, finiture e meccanismi da rivedere.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo contenti che abbia trovato i prodotti ordinati molto belli esteticamente ma non condividiamo la sua opinione sulla qualità delle finiture e meccanismi. I due armadi acquistati fanno parte di una collezione dalle caratteristiche tecniche evolute con un ottimo rapporto qualità e prezzo. Cordiali saluti Webarredamenti
star-rating
3
/5
27 novembre 2021
La qualità dei prodotti è in linea con il prezzo; assistenza post vendita scarsa; Armadio consegnato il 29/07 con un collo mancante (nella bolla di trasporto il numero però era corretto), i pezzi mancanti sono arrivati a fine settembre ed ho sempre dovuto chiamare io per capire come stesse evolvendo la cosa... Mancavano alcuni supporti per le mensole, nel comò mancava un gancio maschio e c'era un gancio femmina di troppo; dopo aver fatto richiesta dei ricambi con tanto di codice e foto sono arrivati i supporti per le mensole ma per quanto riguarda il comò è arrivato il pezzo sbagliato, dopo aver chiesto di risolvere ulteriormente la cosa non ho più avuto risposta.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci fa piacere che abbia trovato il prodotto in linea con il prezzo e ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del servizio di assistenza. Vogliamo specificare che la sua prima richiesta di assistenza è avvenuta nel mese di agosto e Webarredamenti ha provveduto immediatamente ad inoltrarla all'azienda produttrice. Purtroppo l'azienda produttrice era chiusa per ferie nel mese di agosto ed ha riaperto il giorno 30 agosto. Confermiamo che la spedizione è avvenuta a fine settembre secondo i normali tempi tecnici indicati nelle condizioni di vendita previsti per la sostituzione/reintegro di certi prodotti. In riferimento al ritardo sulla sostituzione del gancio del comò siamo molto dispiaciuti, purtroppo abbiamo ricevuto il gancio del comò solo venerdì 26 novembre ed abbiamo provveduto a spedirlo con corriere espresso lunedì 29 novembre. Il gancio risulta regolarmente consegnato il giorno 30 novembre. Cordiali saluti Webarredamenti
star-rating
3
/5
24 giugno 2021
Il colore noce dalle foto risultava diverso dal reale, è molto più chiaro
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatto del colore del prodotto ricevuto. In seguito al suo feedback abbiamo preso il campione reale del colore del letto e l'abbiamo confrontato in tre diversi monitor senza trovare differenze. Abbiamo solo riscontrato, in una delle tre immagini disponibili del prodotto, che la parte più esposta alla luce fosse leggermente più chiara, cosa del tutto normale. Come indicato nelle condizioni di vendita "Anche con la massima precisione nella rappresentazione dei colori, il prodotto finito può presentare variazioni di colore in base all'ambiente ed alle luci circostanti. La percezione del colore di un mobile o tessuto cambia se posizionato in un ambiente ristretto e scuro oppure in una stanza ampia e luminosa. La percezione del colore è anche soggettiva. La rappresentazione dei colori può variare a seconda del tipo di monitor utilizzato e delle sue impostazioni."
star-rating
3
/5
4 novembre 2019
Ho acquistato un lettino, una scrivania e delle mensole. Tutto era confezionato nei classici cartoni ad eccezione delle parti laterali del lettino che non avevano scatolo... Originariamente erano bianche frassino ma con il trasporto ed il nastro adesivo attaccato sopra di bianco ne era rimasto poco, e per concludere i fori per il montaggio delle stesse sulla testata, non erano allineati.
Risposta del venditore
Buongiorno, ringraziamo per il feedback e ci dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatto. In riferimento alle parte laterali del lettino la rimozione del nastro adesivo può avere rilasciato della colla che è possibile eliminare con un comune acetone per unghie. In riferimento ai fori non allineati della testata si tratta di uno scarto tecnico che di solito non pregiudica il corretto montaggio del prodotto. Cordiali saluti Davide Webarredamenti
star-rating
3
/5
31 gennaio 2019
- Recensione importata esternamente
Tempi di consegna da migliorare ma ottimo il prodotto e l'assistenza ricevuta
star-rating
3
/5
14 luglio 2018
- Recensione importata esternamente
Soddisfatta del prodotto, ma al momento dell'assemblaggio ci siamo accorti che mancava un pezzo. Non abbiamo contattato il servizio clienti perchè ci sarebbe voluto troppo tempo e ci siamo arrangiati da soli. Comunque acquisteremo ancora da webarredamenti, lo consiglio.
star-rating
3
/5
27 giugno 2018
- Recensione importata esternamente
AD UNA PRIMA COMUNICAZIONE GENERALE DI PRESUNTA DATA DI CONSEGNA NON NE E' SEGUITA UN'ALTRA (NEANCHE TELEFONICA) CHE ANNUNCIASSE L'ARRIVO DELLA SPEDIZIONE...MIA MOGLIE IN UN MATTINATA SI E' VISTA IMPROVVISAMENTE ARRIVARE IL CORRIERE E SE NON FOSSE STATO PER I VICINI CHE HANNO PROVVEDUTO A SCARICARE CHISSA' COME AVREMMO FATTO... IL CORRIERE NON HA FATTO PRATICAMENTE NULLA! QUESTO E' UN GRAVE PROBLEMA CUI PORRE RIMEDIO IN FUTURO: BISOGNA ESSERE ADEGUATAMENTE INFORMATI DELL'ARRIVO DELLA MERCE ALMENO 3 GIORNI PRIMA!!
star-rating
3
/5
23 settembre 2017
- Recensione importata esternamente
Soddifatta dell'articolo comprato anche se il rivestimento non presente sul retro della testata del letto. Questo dettaglio dovrebbe essere messo in evidenza dal momento che la testata del letto non appoggia necessariamente a una parete.Buona la qualità e piuttosto semplice l'assemblaggio. Buono anche il servizio di trasporto a cui viene affidata la merce.
star-rating
3
/5
14 settembre 2017
- Recensione importata esternamente
Tutto ok a parte l'assistenza...sono stati forniti degli ammortizzatori per i cassetti che non potevano essere installati poiché incompatibili.Ho segnalato il fatto all'assistenza, inviato le foto come richiesto...ma a distanza di mesi non ho piu avuto risposta.Grazie
star-rating
3
/5
19 agosto 2017
- Recensione importata esternamente
Il servizio di acquisto e supporto clienti é molto buono.É fondamentale peró integrare il servizio con un servizio montaggio se richiesto (a spese del cliente).Il montaggio dei mobili e´complicato e impegnativo.
star-rating
3
/5
2 marzo 2015
- Recensione importata esternamente
Ho ricevuto cio' che mi aspettavo tranne per il fatto che un pezzo era mancante ed ho dovuto richiederlo, inoltre ho notato un certo pressapochismo nella preparazione della ferramenta (una maniglia mi e' arrivata graffiata, il numero di chiodi non era precisissimo, una rete del letto era priva di una saldatura ma non ho reclamato onde evitare ulteriori lungaggini) ...*** ... diciamo che non c'e' molta cura nella preparazione dei pacchi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Ago 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Ecommerce specializzato nella vendita online di mobili e arredamento. Vasto assortiento di cucine, soggiorni, divani, camere, armadi, letti, camerette, mobili ufficio, tavoli e sedie.

Webarredamenti (Utente Attivo)
Strada Panoramica Adriatica 14
61121 Pesaro (PU)
Italia
Partita IVA 01388190413
Tel. 07211830417