Webdivino
Recensioni: 7.858

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.384 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 275 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 99 recensioni)

97,3%

7.648 recensioni

1,1%

84 recensioni

1,6%

126 recensioni

6.744
904
84
33
93
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 21 maggio 2024
star-rating
2
/5
1 gennaio 2022
Acquisto semplice e spedizione veloce, purtroppo però nonostante il packaging adatto ad assicurare un trasporto sicuro, le bottiglie non erano state inserite correttamente e all'apertura erano tutte rovesciate una sopra all'altra. Per fortuna tutte intatte e solo qualche etichetta rovinata.
star-rating
2
/5
1 dicembre 2021
Se avete necessità di una consegna nel termine "previsto" evitate, è la seconda o terza volta che il termine non viene rispettato.
star-rating
2
/5
14 settembre 2021
Poca attenzione alla spedizione ( il vino è stato spedito di venerdì e quindi è rimasto nel deposito del corriere fino lunedì nonostante avessi richiesto espressamente di spedire anche successivamente per evitare il problema)
star-rating
2
/5
13 luglio 2021
Fatto l'ordine giovedì e vedo che risulta spedito e in consegna sabato...il sabato pomeriggio ricevo una chiamata dove mi vie e fetto che il prodotto ordinato non è in magazzino e non verra consegnato pri.a di una settimana. Inutile dire che ho cancellato l'ordine. Do 2 stelle (invece che 1) per il semplice fatto che mi sono stati restituiti i soldi immediatamente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace molto della problematica e del disagio che le abbiamo procurato. Come detto è stata una disattenzione in fase di imballo e la bottiglia del suo ordine si è rotta. Non siamo stati in grado di reperire una sostituta nei tempi necessari e l'unica alternativa che abbiamo avuto è stato un tempestivo rimborso. Mortificati dell'accaduto. Saluti
star-rating
2
/5
20 giugno 2021
Ho acquistato una bottiglia di Grey Goose 4,5 L a prezzo veramente competitivo. Una volta arrivata ho potuto constatare che mancasse di scatola originale e la bottiglia era notevolmente rovinata. Poca serietà, sconsiglio l’acquisto su questo sito.
star-rating
2
/5
23 dicembre 2020
La consegna non è avvenuta il giorno previsto ma il giorno dopo. Relativamente a 2 bottiglie gli astucci sono incompleti.
star-rating
2
/5
21 dicembre 2020
Gentili ma la bottiglia di ARDBEG da 1l da me pagata e ordinata e' arrivata da 70cl. Contattati mi han proposto un Coupon sul prox acquisto per la differenza di prezzo. Dopo giorni pero' del Coupon ncora nulla .
star-rating
2
/5
2 dicembre 2020
Dopo 3 anni che compro da loro, ho scritto al servizio clienti per supporto post vendita inerente 2 bottiglie (su 3 acquistate) che sapevano di tappo. Servizio pessimo, ovvero inesistente. Vi pare che debba pagare per restituire le bottiglie e solo nel caso in cui l'azienda giudicate corretta la segnalazione verranno al cliente rimborsate al massimo Eur 6.50 di costi di spedizione (e sostituzione bottiglie). Spedire 2 bottiglie ha un costo ben maggiore.
star-rating
2
/5
15 agosto 2020
Se mi servo di una cantina on line vorrei avere a casa quel che ho ordinato e se non c'è vorrei essere avvisato. In quanto on line la spedizione non può essere considerata a se stante, nel mio caso mi hanno consegnato un vino caldissimo che vanifica l'impegno scritto da parte di webdivino a conservare il vino in ambiente refrigerato. Al momento dello imballo poi le bottiglie sono state infilate in modo che le etichette si sono tutte strappate o piegate. Peccato perché l'operatore aveva risposto in maniera pronta e puntuale.
star-rating
2
/5
15 maggio 2020
Buon assortimento, buono qualità/prezzo, pessimo servizio clienti. Veloci a rispondere e a consegnare ma poco disposti a rimediare se si è verificato un errore, nonostante al telefono si fossero detti disponibili.
Risposta del venditore
Buonasera, Le scriviamo in merito alla recensione che ci ha inviato, sottolineando che non vi è stato nessun errore da parte nostra nell’evasione dell’ordine né nella consegna, ma un suo errore nell’evasione dell’ordine quando ha cercato di aggiungere una bottiglia di vino per poter usufruire dello sconto ma senza riuscire ad inserirla correttamente e quindi a concludere l’ordine con una bottiglia in più e con lo sconto applicato. Inoltre le abbiamo spiegato cordialmente al telefono che non era possibile per noi inserire in un secondo momento la bottiglia aggiungendo il codice sconto in quanto l’ordine era già stato evaso. (per cui MAI abbiamo garantito l’invio di 1 bottiglia in più). Nella telefonata le abbiamo inoltre spiegato che poteva comunque usare lo sconto in un suo futuro ordine e Lei molto gentilmente ci aveva ringraziato. Siamo rimasti molto dispiaciuti nell’apprendere che Lei non ci aveva capito nella telefonata e avevamo cercato di non fare polemica quando ci ha scritto la mail con cui si lamentava di aver ricevuto una bottiglia in meno. Di seguito ci ha scritto una ulteriore mail con cui ci diceva che avremmo perso un cliente sempre per una bottiglia che non le abbiamo secondo Lei inviato e infine scopriamo anche una recensione negativa sempre per questa bottiglia, che ripeto, Lei non ha ordinato e che noi non le abbiamo assolutamente assicurato. Noi ce la mettiamo tutta per rispondere alle esigenze dei nostri clienti ma Lei capisce che per noi è impossibile e rimarrà sempre impossibile mantenere promesse che non abbiamo mai fatto. Ci scusiamo nuovamente per il fraintendimento che tra persone può capitare, ma più difficilmente possiamo capire il perché del pessimo servizio clienti, essendo sempre stati celeri nelle risposte e gentili nelle spiegazioni. Qualora volesse è sempre valido il coupon che ancora non ha utilizzato che potrà utilizzare in un suo prossimo ordine entro la data di scadenza del coupon stesso. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
27 marzo 2020
Mi sono state consegnate tre bottiglie di passerina GIULIANI, un vino non corrispondente ad annata e gradazione .Per il resto tranne che il corriere ha spostato il giorno di consegna(ma in questo periodo non è assolutamente un problema) tutto ok
star-rating
2
/5
23 marzo 2020
Mi avevano promesso uno sconto in cambio dell'iscrizione alla newsletter. Non è mai arrivato. Ho controllato nello spam. Per il resto ok.
star-rating
2
/5
28 febbraio 2020
Spedizione,transazione rapida e precisa, merce arrivata,ma non perfettamente conforme all’inserzione che dire ...
star-rating
2
/5
6 febbraio 2020
Mi avete scritto per dirmi che il costo delle spedizioni era aumentato di dieci euro. Vi ho pagato il dovuto e vi ho scritto e non mi avete più risposto. Vi ho riscritto per sapere se avevate inviato il pacco e non mi avete risposto. Il pacco non è ancora arrivato. Quindi spero arrivi però malino direi. Solerti a chiedere i soldi della differenza di pagamento di spedizione ma poi nessun aegno di vita
star-rating
2
/5
1 gennaio 2020
Ritardo ingiustificato nella consegna del prodotto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Gen 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

WEBDIVINO.it è un e-commerce online dal 1999 specializzato nella vendita di vini, distillati, liquori ed alimentari selezionati da esperti sommelier e venduti a prezzi estremamente competitivi. L’idea di WEBDIVINO.it nasce dalla passione e cultura per il mondo del vino della famiglia Lucantoni, che a Roma dal 1950 seleziona e vende vino nella storica Enoteca Lucantoni.

Webdivino (Utente Attivo)
Largo Vigna Stelluti, 33
00191 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 00962661005
Tel. 06 3293743