WellStore
Recensioni: 5.957

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 599 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 118 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 41 recensioni)

98,5%

5.865 recensioni

0,8%

46 recensioni

0,8%

46 recensioni

5.229
636
46
15
31
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
2
/5
11 maggio 2024
Risposta veloce e invio al vettore in tempi rapidi. Peccato che il vettore abbia in consegna la merce dal 6 Maggio e non la abbia ancora consegnata al punto di ritiro. Consiglierei di rivedere i vostri accordi di consegna. Grazie per l'attenzione.
star-rating
2
/5
6 dicembre 2023
:a spedizione è parte importante della vendita, Bartolini nella mia zona quasi sempre non consegna all' indirizzo comunicato in fase di ordine , ma manda messaggio di mancata consegna falso e obbliga il ritiro al primo punto di consegna. Disservizio che porta a non utilizzare chi utilizza questo spedizioniere .
star-rating
2
/5
21 agosto 2023
No funciona en la web, el diálogo con ustedes.
star-rating
2
/5
12 febbraio 2023
Ho acquistato una poltrona che doveva essere disponibile da subito invece ho dovuto attendere quasi 3 mesi prima della consegna.
Risposta del venditore
Buongiorno, Wellstore, per la poltrona in oggetto, indica che generalmente viene spedita in 11/20 giorni lavorativi. Inoltre, la cliente è stata informata il giorno successivo all'ordine (29 novembre) che la poltrona, causa problemi di produzione, sarebbe stata disponibile da fine gennaio, successivamente slittata a 4 febbraio. La cliente ha scelto di attendere e non avere il rimborso, come da noi proposto.
star-rating
2
/5
28 marzo 2022
Difficile d'avoir des réponses aux questions claires et nettes. Le site n'est pas très explicatif non plus. La documentation du produit est très légère. Sinon, l'envoi est rapide, le matériel semble fiable.
Risposta del venditore
Chère Pascale, Je suis désolé que notre service client ne vous ait pas satisfait. Comme vous l'avez peut-être vu, nous sommes toujours disponibles sur le chat pour vous apporter un soutien. Nous avons toujours répondu rapidement à vos questions. Pour tout autre besoin, vous nous trouverez toujours disponibles. Cordialement Service Client Wellstore
star-rating
2
/5
29 dicembre 2021
Sito di raccolta ordini non puoi parlare con responsabili
star-rating
2
/5
15 dicembre 2021
Spedizioni lentissime
Risposta del venditore
Siamo spiacenti della sua recensione negativa, ma facciamo presente che la spedizione è avvenuta in conformità dei tempi di consegna indicati sul sito: Generalmente spedito in 5-10 giorni lavorativi. Il suo acquisto risale a venerdì 26 novembre alle ore 21.15, pertanto in orario non più lavorativo. L'ordine è stato preso in carico il 29/11, primo giorno lavorativo successivo all'ordine. Il pacco è stato affidato al corriere il 7/12 e consegnato il 10/12, 10* giorno lavorativo successivo all'ordine.
star-rating
2
/5
6 giugno 2021
Buongiorno,ho acquistato la guaina dimagrante e i tempi di consegna sono stati velocissimi. La guaina però è arrivata con una puzza tremenda tanto da farmi dubitare che fosse stata indossata da qualche cliente precedente che, rimasto insoddisfatto, l’ha restituita dopo averla collaudata...nn credo che acquisterò più capi da indossare a pelle troppo alto il rischio visto che il reso è contemplato e per capi del genere come fai a dire che non ti soddisfa se non lo indossi...?
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito a quanto da lei segnalato facciamo presente che le guaine dimagranti hanno notoriamente un odore molto forte in ragione del fatto che sono fatte con materiale in lattice, come in questo caso, o in neoprene. Eventuali resi per taglia errata vengono accettati ma il prodotto deve essere nuovo e manipolato solo per attestarne l'idoneità. Non vengono accettati prodotti utilizzati. Inoltre, è prassi effettuare procedure idonee per ripristinare l'integrità originale del tessuto in totale conformità e sicurezza per i futuri acquirenti. Per maggiori informazioni relativi all'odore della guaina, la invitiamo a consultare direttamente il distributore italiano: SANICO SRL. Rimaniamo comunque disponibili per delucidazioni. Cordialmente Wellstore SRL
star-rating
2
/5
27 dicembre 2020
Troppo cari per le spese di spedizione che dovrebbero essere gratuite. Lo sconto non mi è stato applicato e sono davvero molto delusa
star-rating
2
/5
26 ottobre 2020
Non mi ha soddisfatto il prodotto ordinato. Il colore era errato e mi è stato risposto che la colorazione dipendeva dal mio monitor. Da un colore chiaro ad uno totalmente scuro.. Bah. Tempo di rimborso: 1 mese, dopo numerose mail ed attese da parte del fornitore per verificare l'integrità del prodotto. Ho acquistato da un altro sito
Risposta del venditore
Il produttore Italtrike ha confermato che quello che ha ricevuto è l'unico colore in produzione ed è pertinente alle immagini fornite dal produttore stesso. Per il rimborso sono necessari tempi tecnici che prevedono il rientro del reso, la verifica del reso e l'emissione della relativa documentazione fiscale. Non è passato un mese come asserisce, ma il tempo tecnico necessario per le operazioni fisiche sul prodotto per il ripristino della merce da lei montata, quindi non restituita integra, e per la parte burocratica.
star-rating
2
/5
28 maggio 2018
ho avuto un problema con il display, arrivato rotto. Ho telefonato 2 volte a wellstore ma ho perso 4 giorni senza che mi sapessero indicare se fossero loro ad effettuare la sostituzione del pezzo, dicendomi che mi avrebbero ricontatto, senza farlo. ho chiamato direttamente il centro assistenza...avrebbero potuto dirmelo...
Risposta del venditore
Gentile Sig. Lorenzini, siamo dispiaciuti che la sua esperienza su Wellstore non sia stata soddisfacente. Mi sembra improbabile che le nostre operatrici le abbiano risposto di non sapere chi le avrebbe inviato il ricambio in quanto è solo il produttore titolare dell'assistenza e dell'invio delle parti di ricambio in garanzia. Normalmente indichiamo al cliente di scriverci inviando anche le immagini in modo che possiamo inoltrare la segnalazione al servizio assistenza del produttore, che si incarica di risolvere. Vediamo che ci ha correttamente inviato una mail e che abbiamo prontamente gestito inoltrando la richiesta al produttore per la risoluzione del problema. Se poi ci ha ricontattati per richiedere notizie sull'invio del ricambio è probabile che non le abbiamo saputo fornire maggiori informazioni in quanto non gestiamo noi direttamente le pratiche. Le assistenze vengono prese in carico dai produttori e risolte nel minor tempo possibile, ma sono comunque necessari tempi di inserimento della pratica e di evasione del ricambio. Ad ogni modo, il produttore ci aveva confermato di aver preso in carico la pratica e ci aveva anche indicato che aveva reinserito anche lei la richiesta. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 novembre 2017
Il prodotto si è rivelato difettoso e l'assistenza del venditore è stata di fornire il numero di telefono del produttore ... Da un venditore online ci si aspetta di più
star-rating
2
/5
15 luglio 2017
Per la consegna il servizio è stato scadente, dovreste cambiare corriere.
Risposta del venditore
Gentile Sig. Leonino Di Muzio, il suo ordine è stato evaso e consegnato addirittura in anticipo rispetto ai tempi indicati. Lei ha effettuato un ordine nel pomeriggio del giorno 19, che è stato prontamente evaso il giorno successivo. Rientriamo abbondantemente nelle tempistiche indicate per l'evasione (2-4 giorni) Il corriere BRT (società esterna a Wellstore S.r.l.) le ha consegnato la merce entro 48 ore: https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.htm?brtCode=1702400018893085959&urltype=a Ha correttamente ricevuto relative email con il tracking, sia da noi che dal corriere nazionale utilizzato. Può indicare una motivazione obiettiva per tale recensione negativa ? Grazie Cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 febbraio 2015
Spedizione puntuale ma imballaggio precario, le confezioni interne erano rovinate!!
Risposta del venditore
Gentile Signora Redaelli innanzi tutto la ringrazio per aver acquisto presso la nostra azienda. Il danneggiamento dell'imballo potrebbe essere stato causato da un incuria del trasportatore BRT i quali addetti purtroppo non sempre adottano le opportune misure per non danneggiare gli imballi. Il prodotto è stato evaso direttamente dal magazzino del fornitore il quale ha provveduto al confezionamento dell'imballo. Per questo motivo chiediamo sempre di segnalare, al momento della ricezione, eventuali anomalie. Nel caso di anomalie agli imballi o eventuali danneggiamenti, provvediamo subito a sostituire il prodotto e solitamente provvediamo prontamente. Le chiedo gentilmente di indicarmi se ha avuto modo di segnalare l'accaduto al nostro Servizio Clienti i modo da andare a fondo con i diretti interessati che non le hanno garantito l'opportuno servizio e la giusta attenzione. La recensione verrà pubblicata e si riferirà direttamente all'operato specifico della nostra Azienda e del nostro Servizio Clienti. La prego di dirmi, cosa più importante, se la merce ricevuta è danneggiata e qualsiasi cosa per la quale le posso essere utile in riferimento all'acquisto effettuato. Rimango in attesa di un Suo gentile riscontro, e la ringrazio per la cortese collaborazione Cordiali saluti Andrea Sciola
star-rating
2
/5
23 agosto 2013
nessuna assistenza post vendita. Avendo richiesto assistenza direttamente dal venditore visto che la merce era gia difettosa mi aspettavo una sostituzione del prodotto e non che mi dessero il numero del centro assistenza della casa produttrice dell'oggetto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo nati nel 2003 e da allora, grazie al nostro impegno, abbiamo conquistato la fiducia dei Clienti, diventando di fatto protagonisti in un mercato in continua crescita. La nostra missione è di proporre innovativi prodotti di qualità rivolti allo sport, fitness, cura del corpo e molto altro, con particolare attenzione alle esigenze del Cliente ed offrendo condizioni e prezzi del tutto favorevoli grazie a consolidati rapporti con i più importanti fornitori leader . Motivati dalla passione per il lavoro che svolgiamo e grazie al notevole incremento di vendite degli ultimi anni, siamo costantemente in espansione mirando ad accrescere la varietà dei prodotti ed i servizi offerti, senza tralasciare la serietà e la correttezza che ci contraddistingue da anni. Siamo orgogliosi del nostro successo confermato dalla filosofia sino ad oggi adottata: scegliamo prodotti validi, assicurando la massima trasparenza e convenienza ai nostri Clienti. Riteniamo che acquistare su internet debba essere sicuro e conveniente, senza tralasciare la possibilità di avere un contatto “umano” per qualsiasi esigenza o difficoltà. A conferma di tutto ciò possiamo testimoniare che la migliore pubblicità arriva dai Clienti soddisfatti.

WellStore (Utente Attivo)
Via Italia, 50
20900 Monza (MB)
Italia
Partita IVA 05907450968
Tel. +39 07741925266