Windowo
Recensioni: 525

star-rating
4,2
/5
Calcolato su 87 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 23 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 7 recensioni)

Filtra per voto:

351
94
31
14
35
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 15 luglio 2024
star-rating
2
/5
30 gennaio 2024
Prezzi convenienti,ma esperienza non positiva , arrivato del materiale mancante che mi impedisce di proseguire i lavori ai miei infissi, sono ancora in attesa del materiale mancante.
star-rating
2
/5
18 ottobre 2023
Il sito non è stato chiaro fin dall'inizio sui tempi di spedizione e arrivo dell'articolo. Dopo due settimane in cui l'ordine era fermo "in elaborazione" senza nessuna comunicazione in merito, ho prima provato a scrivere su whatsApp al numero indicato. Messaggio visualizzato e non risposto per qualche giorno. Al secondo sollecito mi viene risposto che quel canale non è più attivo e di scrivere all'indirizzo email. Così ho fatto, sollecitato, mai arrivata nessuna risposta. Decido di chiamare telefonicamente, e scopro che l'articolo doveva era stato ordinato al fornitore e una volta arrivato al magazzino spedito a me. Due batterie, penso un collo di meno di 100g, 9,90€ di spedizione, con attesa di 3 settimane. Non pretendo la velocità ma almeno la comunicazione corretta e un'assistenza che su 3 canali offerti, risponda solo ad uno di questi...non darò una stella per non bocciare completamente un servizio sicuramente da rivedere in molte cose.
star-rating
2
/5
15 ottobre 2023
Comunicazione latente, spedizione tempi lunghissimi.
star-rating
2
/5
20 settembre 2023
Troppo lunghi nelle consegne
star-rating
2
/5
11 luglio 2023
Fatto ordine di due maniglioni con relativo kit di fissaggio. Arrivati solo i due maniglioni (perfetti)... data la mia urgenza non ho potuto neanche contestare e mi sono arrangiato... però.. ci vorrebbe un attimo di più attenzione... non ho neanche chiesto il rimborso.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace, ma il kit era stato inserito dentro la scatola di uno dei due maniglioni. Probabilmente chi li ha montati non si è reso conto e adesso ha buttato via la scatola. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
4 aprile 2023
Pessima comunicazione aftermarket col cliente
star-rating
2
/5
15 febbraio 2023
article conforme a ma demande par contre le délais de livraison a été trop long plus 1 mois .
star-rating
2
/5
18 dicembre 2022
We liked the quality of the product and the functionality is what we where looking for! Putting that a side we are giving it 2 stars because we had a really big problem when we received the product. You mistakenly sent the order incomplete and instead of fixing, knowing it was your mistake. We had a hard time dealing with that problem. We didn't feel the solution offer wasn't the right one since it had nothing to do with us. We are really hesitant ordering again know that if there is a mistake or problem with the order we are gonna be affected and not looked after.
star-rating
2
/5
8 ottobre 2022
Ordine arrivato in parte errato e mancante, chiesto aiuto ma da vari gg nessuna risposta. ( il prodotto corretto, ottimo!)
star-rating
2
/5
23 agosto 2022
El plazo de recepcion ha sido demasiado largo, mas de un mes, y deberían responder a los mails de cliente, de cuatro o cinco emails que envíé ninguno recibio respuesta.
star-rating
2
/5
8 agosto 2022
Ricevuto materiale differente rispetto a quello ordinato. Richiesta sostituzione con tre comunicazioni. Ricevuto materiale sostitutivo ancora sbagliato.
star-rating
2
/5
14 marzo 2022
Spedizione lentissima! Quasi 15 giorni, poi il pacco sono dovuto andare a prendermelo all'ufficio postale!
star-rating
2
/5
26 settembre 2020
Ordine arrivato con notevole ritardo. Oltre un mese e mezzo. Al momento dell'acquisto non era stata segnalata la non disponibilità. Assistenza cliente da rivedere. Non è corretto che quando un cliente chiede informazioni venga ignorato o riceva informazioni con notevole ritardo.
Risposta del venditore
Ciao Carlo, grazie per il feedback. Quando hai fatto l'ordine ti abbiamo comunicato che ci sarebbe volute circa 3 settimane per poter spedire. Ci scusiamo per l'attesa. Ci auguriamo che i prodotti ordinati siano di tuo gradimento.
star-rating
2
/5
14 dicembre 2019
Ordine consegnato con materiale parzialmente mancante e materiale in più non richiesto. Conseguente perdita dì tempo con corriere.
Risposta del venditore
Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo cercato di rimediare alla situazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la recensione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 5 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Con Windowo la ferramenta per finestre è online a portata di click. Siamo il negozio online di accessori e componenti per infissi. Vogliamo rendere accessibili a tutti i migliori marchi del settore serramenti. Per questo vendiamo tanti articoli professionali prodotti in Italia.

Windowo (Utente Attivo)
Via Matteotti, 29
38065 Mori (TN)
Italia
Partita IVA 02324570221