ClickUfficio
Recensioni: 4.418

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 372 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 67 recensioni)
Ultimo mese: 4,3/5  
(su 16 recensioni)

Filtra per voto:

3.037
825
179
105
272
Altri indicatori
Qualità/prezzo
4,4 /5
Semplicità sito
4,4 /5
Facilità acquisto
4,6 /5
Spedizione
4,4 /5
Imballaggio
4,5 /5
Servizio clienti
4,4 /5
Ultima recensione: 9 luglio 2024
star-rating
1
/5
3 luglio 2024
Primo ordine e non è arrivato l'articolo ordinato, ma diverso per immagine e colore.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci risulta che lei ha ordinato in data 19 giugno e ha ricevuto il suo ordine in data 21 giugno, quindi entro 48 ore, rispettando pienamente i tempi di consegna. In che cosa differiva il prodotto rispetto a quanto dichiarato sul sito? Ha contattato il nostro servizio clienti?
star-rating
1
/5
22 giugno 2024
Pessima, ordine fatto giorno 15 giugno, merce in consegna a 48h, oggi è 22 non è arrivato niente. Chat istantanea che non funziona, non rispondono ai messaggi, al telefono scatta la segreteria, mai più. Sconsiglio a tutti
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il piccolo ritardo nella consegna del suo ordine. Il prodotto da lei prescelto ha consegna in 48-72 ore (2-3 giorni lavorativi). Le 72 ore sono previste per le regioni Calabria e Isole. Lei ha effettuato l'ordine il sabato, quindi abbiamo potuto processarlo dal lunedì successivo. Tutto considerato, abbiamo ritardato di solo un paio di giorni nel totale, considerando i giorni lavorativi. Ci scusiamo comunque per il ritardo.
star-rating
1
/5
24 maggio 2024
ORDINE DEL 10/05 CONSEGNA STIMATA IL 21 MAGGIO.... OGGI L'ORDINE E 'ANCORA IN FASE DI ELABORAZIONE.... FORSE IN ARRIVO AI PRIMI DI GIUGNO
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine sta subendo ritardi a causa della mancata disponibilità di uno degli articoli presenti, mi riferisco al Kit 2pz Ink roll OLIVETTI IR40T 81129 nero-rosso. Qualora volesse procedere eliminando il prodotto dal suo ordine, la invito a scrivere a assistenza@clickufficio.it Grazie e buona giornata
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
abbiamo fatto un ordine il 24/01/24, la consegna stimata era per il 05/02/24 (che già sono tanti giorni), ma ad oggi 08/02/24 ancora non si è visto nulla. il servizio lascia decisamente a desiderare!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per il ritardo nella consegna (al momento in cui le scriviamo, la consegna è stata effettuata, in ogni caso), purtroppo un prodotto non era più disponibile e abbiamo dovuto aspettare il ritorno in magazzino del prodotto, da parte del fornitore. In casi come questi la invito a scrivere al nostro servizio clienti, info@clickufficio.it. Grazie e buona giornata
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Ho ordinato un telecomando, me ne hanno mandati unaltro tipo che non è compatibile col mio decoder,ho mandato una email x il reso e rimborso e non mi hanno risposto Recessione pessima
Risposta del venditore
Gentile cliente, questa mattina è stato effettuato il rimborso.
star-rating
1
/5
28 gennaio 2024
Servizio pessimo ho ordinato dei prodotti e mi avete inviato altri prodotti che non sono quelli che ho ordinato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per il disguido. Il prodotto da lei prescelto era terminato e lo abbiamo sostituito con un prodotto simile. Abbiamo provato a risolvere così, ma se preferisce il rimborso non deve fare altro che richiederlo e provvederemo immediatamente.
star-rating
1
/5
25 gennaio 2024
L’articolo arrivato che ho ordinato e che ho pagato non corrisponde alla foto presente sul vostro sito. La nota positiva è che dopo il mio reclamo sono in attesa del rimborso da voi accettato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per il disguido. Il prodotto da lei prescelto era terminato e lo abbiamo sostituito con un prodotto simile. Abbiamo provato a risolvere così, ma come vede abbiamo proceduto immediatamente al rimborso. Le chiediamo di rivedere la sua recensione, se lo ritiene possibile. Grazie
star-rating
1
/5
6 gennaio 2024
Merce ricevuta difforme dall'ordine. Ho scritto mail e provato a chiamare il numero verde ma nessuna risposta...spero di essere contattato .
star-rating
1
/5
20 dicembre 2023
HO PAGATO IN ANTICIPO E L'ORDINE IN DATA 13 dICEMBRE NON è ANCORA STATO SPEDITO, HO SOLLECITATO CHE ERA URGENTE E ANCORA OGGI RISULTA CHE NON è STATO SPEDITO.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Non rispettata la data di consegna. Ancora oggi non ho ricevuto nulla. Mi ha chiamato il corriere che poi è sparito. Nessuna possibilità di vedere il tracciato della consegna.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido e il relativo piccolo ritardo nella consegna. L'ordine risulta consegnato nella data di ieri. Ci auguriamo che sia tutto regolare. Buona giornata
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
A tutt’oggi 11/12 non è arrivato il tonner previsto per il giorno 07/12
Risposta del venditore
Gentile cliente, il prodotto risulta consegnato regolarmente. Il lieve ritardo è dovuto semplicemente al ponte dell'8 dicembre.
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
Ordine non arrivato. Sto ancora aspettando la restituzione di quanto pagato
star-rating
1
/5
1 dicembre 2023
Pessima ho fatto. Un ordine gg 24/11, nessuno mi ha avvisata che l'articolo non era in stock, ho dovuto chiamare diverse volte, fino a che gg 1 ho disdetto l'ordine pessimi!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Purtroppo il prodotto da lei prescelto ha avuto dei seri problemi di disponibilità da parte del fornitore. Abbiamo cercato in tutti i modi di reperire la massima quantità di materiale disponibile, nei casi in cui non ci siamo riusciti abbiamo prontamente avvisato il cliente, annullato l'ordine e rimborsato. Ci scusiamo ancora per il problema
star-rating
1
/5
23 novembre 2023
Mai più... La fattura era superiore all'ordine di 6 euro e una spiegazione chiara non c'è stata...spese di spedizione? (Addebitate quindi due volte) Sconto non applicato? ... Il servizio clienti inesistente e con personale inadeguato al rapporto con i clienti. Chiedo una spiegazione, poiché l'errore non è mio ma nulla...non ne vengo a capo. Alla fine visto che non ho avuto nessun chiarimento ho rifiutato l'ordine che è rientrato. Questione di principio non dei 6 euro. La trasparenza innanzitutto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, vedo dal suo ordine che: -1 Lo sconto di 5€ è stato correttamente applicato. -2 Non ha raggiunto la soglia di spedizione gratuita, ovvero i 75€ IVA esc., avendo speso lei 63.38€ (con i 5€ di sconto sottratti), quindi è corretto che lei paghi le spese di spedizione, di 6€ più IVA. Quale altre parti non erano chiare?
star-rating
1
/5
10 novembre 2023
Hanno spedito altro, non quello ordinato, accettato il reso, e dovrei provvedere io alla spedizione…

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 13

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Fondato nel 2000, Click Ufficio è stato uno dei primi e-Commerce italiani specializzato nella vendita di Prodotti e Soluzioni per l’Ufficio. L’esperienza pluriennale unita alla passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’ufficio ci ha permesso di diventare oggi uno dei principali fornitori online di Office Supply. Con un Catalogo di oltre 20.000 prodotti di qualità, prezzi sempre competitivi, una logistica avanzata e una conoscenza approfondita del mondo dell’Ufficio siamo in grado di rispondere alla domanda della Grande Azienda, della Piccola e Media Impresa fino all’ Home Office. Per puntare sempre più alla piena soddisfazione del Cliente non ci impegniamo solo a proporvi i migliori prodotti sul mercato, ma anche ad assistervi e consigliarvi in tutte le fasi di acquisto. Potrete contattarci telefonicamente, via email o tramite il nostro servizio di Live Chat dove personale altamente qualificato ed esperto sarà lieto di rispondere tempestivamente ad ogni vostra esigenza. ClickUfficio.it è qui per rendere più semplice il vostro lavoro!

ClickUfficio (Utente Attivo)
Via di San Saba, 22
00153 Roma
Italia
Partita IVA 06067681004
Tel. 800206999