Zfarmacia
Recensioni: 36.424

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.437 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 969 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 289 recensioni)

97,4%

35.461 recensioni

0,8%

296 recensioni

1,8%

667 recensioni

31.963
3.498
296
203
464
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
2
/5
5 dicembre 2023
Merce arrivata in ritardo, precedentemente da una farmacia on line da Napoli a Vicenza, tempo impiegato 48 ore da Bergamo a Vicenza con ZFarmacia 4gg.
Risposta del venditore
Zfarmacia ha evaso l'ordine in maniera puntuale; purtroppo spesso e volentieri i ritardi sono imputabili al corriere. Ci spiace per il disservizio, speriamo di averla di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
3 dicembre 2023
Ordine del 27/11 e merce ancora da consegnare a 3/12!
star-rating
2
/5
28 novembre 2023
Prenotare è stato facile e veloce. Ottimi prezzi ma non sono stata avvisata del ritiro e...non ho ancora ritirato.
Risposta del venditore
Buongiorno, quando il pacco è pronto al ritiro viene mandata automaticamente dal sistema una mail, che probabilmente non ha visto oppure è finita nelle spam. Provi a controllare. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
24 novembre 2023
Non riportate correttamente l'indirizzo del Locker aziendale e mi costringete alla caccia al tesoro
Risposta del venditore
Buongiorno, Zfarmacia riporta in maniera automatica i dati da lei inseriti; il processo è automatico quindi non soggetto ad errori. Ad ogni modo ci spiace per l'inconveniente, speriamo di riaverla sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
23 novembre 2023
Quando arriva l'ordine tutto ok. Il problema è l'azienda alla quale affidate la consegna che accumula ritardi su ritardi e non è la prima volta.
star-rating
2
/5
19 ottobre 2023
Avrei piacere ricevere i miei prodotti al secondo tentativo, nonostante la correzione del indirizzo a giorni di distanza, nn sono arrivati
star-rating
2
/5
2 ottobre 2023
Prodotto richiesto poi risulta non disponibile
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo gestendo 80.000 referenze può succedere che cui siano errori di magazzino. Succede a qualsiasi ecommerce. Ci spiace per il disservizio, speriamo di averla di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
19 settembre 2023
Una disperazione sulla consegna arrivato con 3 giorni di ritardo e sono dovuto andare oa prendere io direttamente dal corriere
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo le mancanze del corriere non sono a noi imputabili e una volta lasciato il nostro hub logistico poco possiamo fare. Confidiamo di riaverla sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
11 settembre 2023
Ho ricevuto in prodotti diverso da quello indicato in fattura e vi ho scritto una mail. Ancora senza risposta.
Risposta del venditore
Buongiorno, le nostre 41.000 recensioni da 4,8/5 dimostrano che Zfarmacia lavora in maniera puntuale e precisa. Purtroppo gli errori accadono, soprattutto con la mole di spedizioni evase giornalmente. Spesso le mail finiscono nelle spam. Ad ogni modo ci spiace per il disservizio e speriamo di riaverla presto sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
11 settembre 2023
Acquisto misuratore di pressione Microlife (già provvisto di bracciale universale nella scatola) e, a parte, altro bracciale di misura piccola più adatto alla persona utilizzatrice. La spedizione rispetta i tempi, nessun problema con il misuratore mentre il secondo bracciale arriva di misura diversa rispetto a quella indicata nell'ordine. Scrivo mail per segnalare l'errore. Mi viene risposto che il bracciale è stato spedito di misura più grande poiché quello di misura inferiore non risultava più disponibile. In fase di ordine era disponibile ed è quello che conta e, in ogni caso, la cortesia di avvertire il cliente prima di procedere con l'invio sarebbe stata più corretta ed opportuna, oltre ad evitare di perdere diversi giorni per lungaggini nelle procedure di reso e rimborso. Senza intoppi sarebbero state 5 stelle, ma per via delle mancate comunicazioni la valutazione complessivamente cala, soprattutto per l'iniziativa di sostituire il bracciale con quello più grande, non richiesta e non concordata.
Risposta del venditore
Buongiorno, Microlife ha sostituito il bracciale M con il bracciale univoco M L, quello che le abbiamo inviato. Non abbiamo avvisato perchè il bracciale per appunto univoco va bene sia per una taglia M che L : in concreto le abbiamo inviato l'ultimo prodotto che ha messo in commercio la ditta e che per giunta sicuramente le va bene! Non capiamo il senso della lamentela!!! Le auguriamo buona giornata. Cordiali saluti Zfarmacia
star-rating
2
/5
5 settembre 2023
Consegna effettuata in ritardo. Sei giorni sono troppi
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto ma purtroppo eventuali ritardi del corriere non sono da imputare a Zfarmacia. Speriamo di averla di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti Zfarmacia
star-rating
2
/5
31 agosto 2023
Questa volta non bene ho trovato la confezione della benda aperta rotta non proprio il massimo per fare le medicazioni e quindi l'ho gettata via.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, probabilmente si tratta di un difetto di produzione della ditta fornitrice. Confidiamo di riaverla sul nostro sito. Cordiali saluti Zfarmacia
star-rating
2
/5
28 agosto 2023
Uno dei due farmaci ordinati mi e' arrivato diverso da quello richiesto. Sono in fase di restituzione. Tutto cio' comporta disagio.
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo nell'allestimento di migliaia di ordini al mese errare è umano. Ci spiace per il disservizio e speriamo di averla di nuovo sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
27 agosto 2023
Purtroppo non è stato rispettato l'indirizzo di spedizione per cui il pacco è stato consegnato in un altro luogo
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo provato diversi spedizionieri ma purtroppo errori e negligenza dei singoli ci sono ovunque ed è qualcosa che non prescinde da Zfarmacia. Speriamo di riaverla sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
2
/5
25 agosto 2023
Tutto bene. Veloci arrivato tutto. Con l'imballo non ci siamo proprio...avete voluto far stare 5 scatole di farmaci un una scatola minuscola. Erano tutte schiacciate ...per carita i farmaci non sono compromessi. (E non è stato il corriere...la scatola esternamente era integra)...siete voi che per forza avete voluto far stare 5 scatole di farmaci dove ce ne stavano comodamente solo 3.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 16

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Zfarmacia (Utente Attivo)
Via Camozzi, 138
24121 Bergamo (BG)
Italia
Partita IVA 03528860160
Tel. 035/4228111