Zfarmacia
Recensioni: 35.977

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 4.605 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 848 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 325 recensioni)

97,4%

35.055 recensioni

0,8%

286 recensioni

1,8%

636 recensioni

31.594
3.461
286
197
439
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 1 marzo 2024
star-rating
1
/5
20 febbraio 2024
INAFFIDABIOLE, NON RISPONDE AI CLIENTI. SCONSIGLIO SU TUTTA LA LINEA NEL METODO COMPORTAMENTALE. PROMUOVE SCONTI CHE NON VENGONO RICONOACIUTI ALL'ATTO DEL PAGAMENTO.
Risposta del venditore
Gentilissimo cliente , come consigliato via mail, in caso di mancato inserimento o errore nel carrello in fase di inserimento del coupon chiami il nostro servizio clienti per risalire subito all'errore.
star-rating
1
/5
16 febbraio 2024
Ho preso uno spazzolino e me ne hanno inviato uno diverso senza avvisare . Non mi sono trovata bene e non farò più acquisti da loro .
star-rating
1
/5
15 febbraio 2024
ho ordinato acqua gel nutilys da 12 2 scatole, mi sono arrivate due confezioni da 4. Ho telefonato e l'operatrice mi ha invitata a mandare un mail con allegate le foto. Ad oggi non è stato risolto il problema.
Risposta del venditore
Gentilissimo cliente , come proposto via mail le inviamo il cambio con la merce corretta.
star-rating
1
/5
15 febbraio 2024
ho fatto un ordine di 5 dispositivi medici pagati in contrassegno quando ho aperto il pacco ne mancava uno, ho fatto un email di segnalazione non ho ricevuto nessuna risposta , state alla larga
Risposta del venditore
Gentilissimo cliente , in seguito alla sua mail è stato subito contattato per rimborsarle il prodotto non inviato per errore , purtroppo non abbiamo più avuto una sua risposta , verrà ricontattato per chiarire la questione aperta.
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
Ho effettuato un primo acquisto, pagato con carta Hype, l'ordine è arrivato nel giro di pochi giorni, come scritto sul sito. Ho effettuato un secondo ordine (19/01/24), pagato con bonifico. Dopo una settimana risulatava ancora bloccato in attesa del bonifico (che invece era stato effettuato il giorno stesso dell'ordine). Ho inviato una mail allegando copia del bonifico e un messaggio tramite form contatti. Nessuna risposta. La mattina dopo ho chiamato il servizio clienti esponendo la problematica: l'operatrice ha detto di inviare una mail ma, quando ho risposto che la mail era già stata inviata il giorno precedente, ha dichiarato che avrebbe effettuato dei controlli. Il pomeriggio dello stesso giorno, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dalla farmacia e risultando l'ordine ancora bloccato, ho telefonato di nuovo facendo presentre la situazione. L'operatrice ha risposto con toni molto sgarbati e scocciati dicendo che non aveva avuto tempo di controllare, ho ribadito che le medicine ordinate mi servivano per una terapia in corso e che il loro sito prometteva consegne in tempi celeri. L'operatrice ha risposto seccata che avevano avuto dei problemi con i bonifici e che avrebbe controllato, ho quindi chiesto di essere avvisato appena l'ordine fosse stato sbloccato. Il giorno dopo l'ordine si è sbloccato ma l'ho saputo solo controllando il mio account del sito, non avendo ricevuto nessuna comunicazione anche se richiesta. L'ordine è partito il 1°/02/24, 10 giorni dopo averlo effettuato. Ciò che non mi ha soddisfatto per nulla è stato l'atteggiamento molto sgarbato dell'operatrice, il non aver detto subito che vi erano problemi con i bonifici (potevano bloccare quel metodo di pagamento) e, ad oggi 12/02/24, non è pervenuto nessun messaggio di scuse da parte dell'azienda. Purtroppo il mio giudizio non può essere positivo.
star-rating
1
/5
11 febbraio 2024
Incapaci a consegnare. Pacco arrivato dopo molti giorni in condizioni cattive. Nessuna risposta da Zfarmacia dopo mia segnalazione con foto.
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Prodotto ordinato poi non più disponibile . Servizio non soddisfacente
Risposta del venditore
Buongiorno, gestendo 70.000 referenze può capitare ci siano errori di giacenza. Ci spiace per il disservizio, speriamo di riaverla sul nostro sito. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
1
/5
31 gennaio 2024
Per la spedizione utilizzate GLS che nella nostra zona non funziona bene si inventano scuse per non consegnare nei giorni previsti, mi dispiace ma non comprerò più da voi
star-rating
1
/5
28 gennaio 2024
prodotto ordinato prodotto non disponibile rimborso ancora da ricevere . per ora pessima esperienza
Risposta del venditore
Buongiorno, il rimborso viene effettuato immediatamente alla comunicazione del prodotto mancante. Le tempistiche affinchè sia visibile sono dettate dalla sua banca; è invece immediato nel caso abbia pagato con Paypal. Non si preoccupi che siamo persone oneste; vedrà tutto non appena sarà riaccreditato dalla sua banca. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
1
/5
28 gennaio 2024
Consegna troppo lenta. Avevo bisogno del farmaco e mi e' arrivato dopo 4 giorni lavorativi e 2 feriali
star-rating
1
/5
27 gennaio 2024
sono 10 giorni che sono passati dal momento di acquisto del mio prodotto. ancora non è arrivato. e non c'è nemmeno possibilità di tracciare il prodotto.
star-rating
1
/5
27 gennaio 2024
Ho ordinato farmaci è arrivato pacco con peripezie varie aperto manca un articolo. Ho scritto email per avere il mio acquisto e da 2gg non ho più notizie
star-rating
1
/5
24 gennaio 2024
Pessima. Pago la merce e qualche giorno dopo mi dicono che non è in magazzino... Bho!!?
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace per il disservizio però purtroppo gestendo 70.000 voci ci possono essere degli errori di giacenza. Ad ogni modo abbiamo provveduto subito con il rimborso. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
1
/5
22 gennaio 2024
Prima ordino e il prodotto è ordinabile, poi mi scrivono che non c'è. Chiedo il rimborso. Il rimborso non si vede. Ne
Risposta del venditore
Buongiorno, il rimborso viene effettuato immediatamente alla comunicazione del prodotto mancante. Le tempistiche affinchè sia visibile sono dettate dalla sua banca; è invece immediato nel caso abbia pagato con Paypal. Non si preoccupi che siamo persone oneste; vedrà tutto non appena sarà riaccreditato dalla sua banca. Cordiali saluti. Zfarmacia
star-rating
1
/5
21 gennaio 2024
Ho ordinato i prodotti che risultavano presenti sul sito e li ho pagati. Dopo 1 settimana mi hanno comunicato che alcuni dei prodotti non sono disponibili e hanno annullato l'ordine compreso dei prodotti che invece erano disponibili. Ho dovuto rivolgermi ad altro fornitore.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 20 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 8

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Zfarmacia (Utente Attivo)
Via Camozzi, 138
24121 Bergamo (BG)
Italia
Partita IVA 03528860160
Tel. 035/4228111