Coppetta-mestruale
Bewertungen:

star-rating
-
/5
Berechnet aus - Bewertungen in den letzten 12 Monaten
 
Letzte 3 Monate: -/5  
(von - Bewertungen)
Letzter Monat: -/5  
(von - Bewertungen)

Nach Bewertung filtern:

292
44
2
2
10
Andere Indikatoren
Produkte/Dienstleistungen
4,8 /5
ebay (169)
5,0 /5

Bewertungen von echten Käufern

star-rating
5
/5
04.07.2025
Perfetto, molto pratico e comodo, soprattutto se si è in vacanza.
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
3
/5
07.04.2025
Non esattamente adatto ad un disco mestruale, credo meglio con la coppetta
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
2
/5
04.03.2024
Per poter far entrare la coppetta nello sterilizzatore ho dovuto tagliare un pezzetto della linguetta estrattiva della coppetta altrimenti non si sarebbe chiuso
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
Antwort des Verkäufers
Lo sterilizzatore contiene il corpo della coppetta, se usi il microonde per esempio il vapore che si crea con la bollitura dell'acqua, sterilizza anche l'eventuale gambo che non è stato tagliato
star-rating
5
/5
11.08.2022
Sterilizzatore ottimo … fa il suo dovere . Consigliato
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
5
/5
05.04.2022
Comprando la coppetta mestruale avevo bisogno di essere sicura nella sua sterilizzazione, onde evitare problemi ho voluto prendere lo sterilizzatore richiudibile per essere più comodità, così non devo arrangiarmi con altre cose che ho in casa e la uso appositamente per questo.
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
3
/5
09.09.2021
Speravo di trovarmici meglio. Lo sterlizzatore sembra troppo piccolo per metterci dentro la coppetta taglia L. Essa va spinta un po' con le dita, senza far cadere l'acqua. Inoltre, quando si tira lo sterlizz. fuori dal microonde, è bollente ma non ci sono appigli per prenderlo. Quindi va fatto raffreddare. Poi, le istruzioni dicono di lasciare il coperchio leggermente sollevato, ma questo permette all'acqua di cadere sul piatto del microonde, che va quindi lavato. Infine, abitando a Roma, dove l'acqua di rubinetto è molto calcarea, mi ritrovo con lo sterlizzatore e la coppetta bianchi di calcare. Probabilmente dovrò usare l'acqua confezionata. (Ovviamente non è colpa di nessuno, ma ho acquistato Mamicase proprio per non dover usare un mio vecchio bollitore e ritrovarmi la coppetta piena di calcare). Non ho mai usato la Mamicase come porta-coppetta, ma sembra chiudersi bene. Quando schiacciata, la Mamicase occupa poco spazio!
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
5
/5
14.08.2021
Utile e comodo. Direi che per usarla fuori casa è fondamentale
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer
star-rating
5
/5
18.05.2021
Comodissimo e rapido! Semplice da usare
Acquirente verificato
Verifizierter Käufer

Transparenz mit Feedaty

Bollino Feedaty
Letzte Bewertung:
Abonnementstatus: AKTIV
Mediationsbewertungen:

Sehen Sie die Entwicklung der Bewertungen im Zeitverlauf

Überprüfte Bewertungen
Überprüfen Sie die Bewertungen
Entdecken Sie die Bewertungen

Unternehmensinformationen

 

Coppetta-mestruale (Benutzer Aktiviert)
Via Piave 26/B
Fossalta di Portogruaro (VE)
Italy
Umsatzsteuer-ID 04577290275
Tel. ​ 0421 341567