Centrootticorizzo
reseñas:

star-rating
-
/5
Calculado sobre - reseñas en los últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - reseñas)
Último mes: -/5  
(de - reseñas)

Filtrar por calificación:

6.672
304
26
23
36
Otros indicadores
Productos/Servicios
5,0 /5
Consigliabile
4,9 /5
Praticità sito
4,9 /5
Qualità servizio
4,9 /5
ebay (440)
5,0 /5

Reseñas de compradores reales

star-rating
5
/5
07/04/2025
Super contenta, occhiali bellissimi e visto che era un regalo erano presenti due buste una del brand degli occhiali, super contenta consiglio tantissimo
star-rating
5
/5
04/21/2025
Prodotto buono, ne avevo già un paio identico riacquistato per usura.
star-rating
4
/5
04/29/2024
il prodotto è conforme alla descrizione e il prezzo è competitivo. Unleggero ritardo nella spedizione rispetto a quanto promesso. Meglio sarebbe non scrivere sul sito che la consegna avverrebbe in soli 2 giorni.
star-rating
5
/5
09/29/2023
Prodotto molto valido ad un prezzo giusto Grazie ❤️❤️❤️
star-rating
5
/5
06/27/2023
Consegna nei tempi previsti, prodotto perfetto
star-rating
5
/5
07/08/2022
- Reseña importada externamente
Ottimo
star-rating
5
/5
06/11/2022
- Reseña importada externamente
Comodi , bella linea e lenti polarizzate...il top
star-rating
5
/5
04/16/2022
- Reseña importada externamente
Bellissimi occhiali materiali ineccepibili

Transparencia con Feedaty

Bollino Feedaty
Última reseña:
Estado de la suscripción: ACTIVO
Reseñas en mediación:

Vea la evolución de las reseñas en el tiempo

Reseñas verificadas
Verifica las valoraciones
Descubre las reseñas

Información de la empresa

L’azienda Rizzo nasce in Italia negli anni 60, grazie alla forza e passione di Elio Rizzo. La dimensione originale è quella della bottega artigiana: il processo di produzione delle montature, dal disegno all’assemblaggio, è tutto seguito dal fondatore e dai suoi collaboratori con cura e attenzione al particolare. L’azienda crebbe grazie alla dedizione e alla cura del suo fondatore e negli anni 70 la bottega artigiana Rizzo partecipò al MIDO, evento internazionale dedicato al settore mondiale dell'eyewear, dove presentò le prime montature in lastre colorate. Negli anni 90 Gianluca Rizzo, figlio del fondatore, decise di riportare l’attività non solo nella produzione, ma anche nella distribuzione. Aprì quindi i suoi primi negozi di ottica, oggi diventati ben 13. Nei centri ottici Rizzo è possibile trovare sia brand famosi di lusso, occhiali hand-made di piccola bottega artigianale che le linee di produzione propria, la cui produzione viene eseguita e rifinita completamente a mano mantenendo la qualità e il prestigio del “Made in italy” artigianale.

Centrootticorizzo (Usuario Activado)
Via Nazionale, 173
82030 Dugenta (BN)
Italy
Número de IVA IT01372050623
Tel. 3510330125