Angelico
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 790
685
86
68
119
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
1
/5
03/15/2025
Il prodotto sarebbe anche bello, ma la manifattura è di livello infimo e la pelle ha dei difetti evidenti. Ho provato ad ordinare un'altra copia, ma purtroppo è in ostaggio della filiale di TNT da una settimana, quindi non posso dire se si tratti di un caso isolato. La beffa di dovermi pagare le spese di reso per un prodotto difettoso è il massimo dei minimi. Sconsigliato!
Resposta do vendedor
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback riguardo al nostro giubbotto "Chiodo nero biker nappa - 52". Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato. La qualità dei nostri prodotti è una priorità e stiamo indagando sulla questione. Le spese di reso per prodotti difettosi non sono mai a carico del cliente; chiediamo solo via mail foto del difetto per poter confermare che il capo sia effettivamente difettato . Speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti,
star-rating
5
/5
11/03/2024
Heureux d’avoir acheté cette belle veste en cuir Élégant doux au toucher

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Il Lanificio Angelico nasce a Ronco Biellese all’inizio degli anni Cinquanta grazie alla passione e all’intraprendenza di Giuseppe Angelico. Passione e intraprendenza che i figli Alberto e Massimo hanno portato in un mercato sempre più competitivo, consentendo al lanificio Angelico di diventare un leader di settore.

Angelico (Utilizador Ativado)
VIA VISCONTI DI MODRONE 28
20122 MILANO (MILANO)
Italy
Número de IVA 02669650026
Tel. 015542811

Visita o site
Quer reportar algo? Clique aqui