Ausilium S.r.l.
Recensioni: 7.468

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 306 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 62 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

87,7%

6.549 recensioni

5,4%

404 recensioni

6,9%

515 recensioni

5.005
1.544
404
154
361
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (1.890)
4,9 /5

Recensioni di acquirenti reali

star-rating
3
/5
29/07/2014
Il prodotto si presenta curato e come presentato nel sito Ausilium. Molto scarso l'imballo, considerando che proviene dalla Danimarca: avvolto da un semplice foglio di plastica a bolle d'aria, che si muoveva all'interno dello scatolone esterno. Intelligente e funzionale il supporto del sedile e dello schienale interamente in plastica morbida. Nella presentazione sul sito non si comprendeva bene come fosse l'accesso al sedile dai bordi della vasca da bagno. In effetti questo è il difetto che riscontro. La scorrevolezza del sedile verso i bordi della vasca, non è, come si poteva intuire dalla presentazione, scorrevole e fissabile a piacere, ma piuttosto è condizionato da tre posizioni, che non sono certo la migliore soluzione. Viene proposto il bloccaggio della posizione del sedile al blocco del supporto appoggiato sui bordi della vasca, mediante un perno avvitabile a manopola, non proprio proporzionato al peso proposto di 130 KG da sostenere. Nessuna delle tre posizioni proposte è buona: si passa dalla maggiore distanza del sedile dal bordo della vasca, che ha il difetto però di non permettere l'utilizzo della leva di sgancio della rotazione in una posizione perchè batte contro il bordo della vasca e quindi non blocca il sedile, all'estremo, che concede il minore spazio del sedile dal bordo per l'accesso, ma non permette di ruotare il sedile perchè le viti di fissaggio alle pareti della vasca, sono troppo lunghe ed impediscono al supporto della leva fissato al perno girevole del sedile, di girare. Poiché il sedile dovrebbe permettere il migliore accesso da parte del paziente e quindi essere il più possibile vicino al bordo della vasca per sedere, questa necessità non è permessa: si parte dal minimo di 13 cm dal bordo della vasca a 20 cm e, per un infermo ,non è certo il risultato migliore ed ideale. G. Iemmi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 29 Luglio 2014
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Utente Attivo)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italia
Partita IVA 08942960017
Tel. 011 196 20 906