BenasciuttiCasa
Reviews: 3 367

star-rating
5,0
/5
Calculated on 268 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,9/5  
(out of 54 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

3 090
253
16
3
5
Other indicators
Products/Services
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
08/31/2025
Le lenzuola matrimoniali in percalle Zucchi Ginny con fiorellini lilla sono davvero una gioia per gli occhi e per il tatto. Il percalle si sente fresco e leggero al contatto, perfetto per le notti serene. Il motivo floreale lilla aggiunge un tocco dolce e raffinato alla camera, senza essere troppo appariscente. La qualità del tessuto è evidente lungo tutta la superficie, con cuciture ben rifinite e colori delicati ma resistenti al lavaggio. L’unico piccolo dettaglio che frena dal massimo dei voti? Un’assenza quasi impercettibile di brillantezza dopo pochi lavaggi, ma resta un prodotto davvero eccellente per comfort e stile.
star-rating
5
/5
03/31/2025
Bellissime lenzuola, morbide e leggere. La qualità del percalle Zucchi è inconfondibile, e la fantasia a fiorellini dona un tocco elegante alla camera. Consigliate

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: 46 dagen geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 1

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

La Mission del negozio è quella di rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente offrendo un'ampia gamma di prodotti di biancheria per la casa esclusivi e di altissima qualità. All'interno dei nostri negozi si respira, dunque, un'atmosfera distesa e rilassata, circondata dalla passione e dal buon gusto, con l'obiettivo di vestire ogni casa con eleganza e soprattutto con grande attenzione al rapporto qualità prezzo.

BenasciuttiCasa (User Enabled)
Via Veneziani 93
44124 Ferrara (Ferrara)
Italy
VAT Number 01361460387
Tel. 0532 095309

Fax 44124
Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here