Dogbauer SRL
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 490
294
12
1
1
Outros indicadores
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
04/29/2020
Il prodotto è molto gradito dal mio weimaraner . Ha migliorato la consistenza delle sue feci che prima erano più molli.
star-rating
5
/5
04/27/2020
Crocchette che sanno realmente da pesce a differenza di tante altre. Il mio cane ha parecchie intolleranze alimentari speriamo bene
star-rating
5
/5
02/17/2020
Il mio Labrador di 17 mesi mangia volentieri i croccantini di pesce.
star-rating
5
/5
02/16/2020
Al mio cocker son subito piaciuti. La linea dermat è l’unica che non gli crea problemi, con altre marche gli si infiammano sempre occhi e orecchie.
star-rating
5
/5
01/15/2020
Uso questo prodotto da pochi giorni e mi sembra che la mia terranova, oltre ad apprezzarne molto l'appetibilità, sia in formissima a livello dermico ed intestinale.
star-rating
5
/5
12/27/2019
Prodotto ottimo, ho ricevuto un’assistenza incredibile, mi hanno consigliato il prodotto specifico per i problemi del mio pastore tedesco anziano e dopo l’acquisto ho ricevuto la telefonata di un esperto che mi ha consigliato come inserire le crocchette nell’alimentazione del mio Hettel, ha avuto ragione, ora mangia volentieri le crocchette da sole senza inserire tonno o carne. Incredibile..gli piacciono tanto
star-rating
5
/5
12/25/2019
Venditore molto professionale, disposto a dare informazioni ulteriori se richieste. Ho acquistato queste crocchette perché il mio bullmastiff, praticamente soffre da sempre di una forma molto forte di dermatite. Avevo già risolto con un altro marchio, ma essendo troppo costose, ho deciso di cambiare. Per ora è un pò presto dire che funzionano al 100% in quanto le sto ancora mischiando con quelli dell'altra marca che ancora ho. Comunque è da 2 settimane che li sto mischiando e non ho rilevato nessuna forma di allergia e dermatite. Staremo a vedere quando non dovrò più mischiarli agli altri se sarà tutto apposto. Sono molto appetibili. Consiglio il prodotto e il venditore. Colgo l'occasione per ringraziarlo e augurarle buone feste e buon anno.
star-rating
4
/5
12/17/2019
Il mio cane ha preferito subito la nuova crocchetta alla precedente, che era comunque di alta qualità (Arcana).
star-rating
5
/5
11/22/2019
Il mio amstaff mangia volentieri il prodotto, la dermatite di cui soffriva è sparita sono molto soddisfatto
star-rating
5
/5
11/19/2019
Prodotto valido per le esigenze del mio cane,lo consiglio.
star-rating
5
/5
11/13/2019
primo acquisto il mio Chow le crocchette le gradisce molto. Ci sentiamo per il prossimo acquisto. Saluti
star-rating
5
/5
11/07/2019
Ho acquistato questo prodotto perché la mia Amstaff ha problemi di dermatite, da poco che ha iniziato il cambio crocchette, ma ho piena fiducia nel prodotto
star-rating
5
/5
10/31/2019
Il mio Amstaff gradisce molto il prodotto, e sono sicuro che stia migliorando giorno dopo giorno la dermatite. Il pelo e bello lucido.
star-rating
5
/5
10/19/2019
Il prodotto è stato acquistato per risolvere un problema di dermatite allergica. Sta funzionando. Ad un prezzo ottimo

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Utilizador Ativado)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
Número de IVA 05300880266
Tel. 0438898489