Grünland
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

8.945
1.232
57
29
30
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
02-12-2025
Molto calde e la calzata è comoda. In casa sono ottime!!
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-29-2024
Si lo consiglio è molto comodo, sono molto contento
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
02-09-2023
Consistente l'imbottitura e buona qualità i materiali.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
11-14-2022
Comodissima e caldissima. Grunland è una garanzia
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-30-2022
Prodotti di qualità che consiglio senza alcun dubbio.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-21-2022
Da sempre ottimo rapporto qualità prezzo
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
02-15-2022
Molto, molto comode, la suola appena rialzata consente una postura più corretta. Inoltre, ma non guasta, sono molto belle esteticamente. Grazie
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-19-2022
Merce come da descrizione, spedizione ultrarapida e qualità eccellente.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-17-2022
Pantofole belle, eleganti e confortevoli. Caldissime grazie all'interno imbottito e con una bella suola in gomma antiscivolo.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-11-2021
La pantofola è quasi interamente confezionata in stoffa; al suo interno il piede rimane molto caldo, ma asciutto.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
11-12-2019
Prodotto buono ben rifinito molto caldo anzi forse per il clima di Roma forse troppo caldo comunque aspettiamo il freddo vero e poi vediamo A presto
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
02-06-2019
Perfette per un inverno molto freddo e molto confortevoli.
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Bruger Aktiveret)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Momsnummer 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166