Olfattiva
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

7 333
807
75
42
54

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
08/22/2026
Amo i profumi della campagna e questa profumazione è un affaccio sulla balconata del fuori città ….
star-rating
4
/5
08/02/2026
Sicuramente è un buon profumo che ricomprerei. Me lo aspettavo color giallo come in foto ed invece è verde scuro. Rispetto ad un prodotto simile che prendo in Provenza, è meno dolce ed avvolgente e la durata è abbastanza limitata. Ha un pó il sentore di una colonia dopobarba che usava mio padre negli anni 80. Nel complesso mi piace ma non mi trasmette l'idea di essere in un fienile d'estate.
star-rating
5
/5
07/21/2026
Buonissimo! Sa proprio di fieno. La boccetta però è in vetro scuro.
star-rating
5
/5
05/23/2026
Fresco, accogliente, leggero e nostalgico. Sembra un abbraccio.
star-rating
5
/5
05/02/2026
Fiori di campagna è tra i miei preferiti. Come sdraiarsi su di un letto di fieno in d’estate. Un profumo che fa sognare.
star-rating
5
/5
08/14/2025
La mia nuova droga!!! 😍 Mai più senza!!! Un elisir buonissimo dove si sentono tutte le note elencate, ha un effetto sia rilassante sia positivo e rigenerante per l'anima, lo amo follemente
star-rating
5
/5
05/18/2025
Lo spruzzo su lenzuola e cuscini e mi sembra di dormire su fiori ed erbe appena tagliate!
star-rating
5
/5
02/11/2025
Come quando da bambina andavo a trovare gli zii in campagna, tutto raccolto in un solo spruzzo... Fantastico!
star-rating
3
/5
10/02/2024
Tra i prodotti che ho acquistato è quello che più mi ha deluso, mi aspettavo un odore di campo Fiorito ma sinceramente mi ricorda solo l'odore di stalla (pulita) anche perché tra i profumi c'è quello del fieno, gli altri odori tipo camomilla, lavanda, non pervenuti. Sicuramente è sempre un ottimo prodotto, solamente a me la sua profumazione non è piaciuta o quantomeno non mi ha soddisfatto.
star-rating
5
/5
01/31/2024
Particolarissimo, ricorda i profumi dei prati dell'infanzia!
star-rating
2
/5
09/13/2023
Non è il mio genere, se avessi potuto sentirlo avrei scelto altro
star-rating
5
/5
05/09/2023
Sembra ti buttarsi su un materasso di fiori ❤️
star-rating
5
/5
07/13/2022
Profuma proprio di fieno 👍🏻
star-rating
4
/5
01/16/2022
Ottima profumazione un po' troppo delicata. Si sente appena e bisogna spruzzare spesso.
star-rating
4
/5
12/11/2021
Inizialmente lo sentito tanto alcolico cosa che con gli altri che ho preso non si sentiva minimamente, però passata la fase alcolica e indubbiamente buono.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

L’Opificio Olfattiva realizza prodotti di aromaterapia e profumeria botanica per il benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, selezionando i migliori oli essenziali dal mondo. Tutti i nostri prodotti, anche quelli per gli animali sono rigorosamente testati su volontari umani. I nostri oli essenziali sono puri e completi, rifiutiamo qualsiasi prodotto di sintesi. Ogni sostanza restituisce l’energia di cui è composta: utilizzando fissatori chimici inquineremmo il potere delle piante, che agiscono sugli aspetti sottili degli stati d’animo e sul benessere personale. Olfattiva nasce da un’esigenza di purezza e autenticità…e da una scommessa: un profumo davvero naturale è possibile!

Olfattiva (Utilizador Ativado)
Viale Zaganelli, 30
48024 Massa Lombarda (RA)
Italy
Número de IVA 02562980397
Tel. 0545 82966