OmnitekStore
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

875
160
46
25
53
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5
Voto medio prodotti
0,0 /5
Voto medio spedizione
0,0 /5
Voto medio acquisto
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
02-10-2019
Qualità prezzo eccellente. What else? :)
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-17-2017
Esattamente come richiesto
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-09-2017
Perfettamente confezionato
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
2
/5
10-05-2016
Purtroppo ho avuto problemi con le consegne dei ribbon per la stampante zebra xps1...alcune forniture hanno tardato più di 1 mese ! Ero completamente senza scorte e ho, mio malgrado, dovuto affidarmi ad un'altro rivenditore.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
2
/5
03-02-2016
Quando non si è in grado di rispettare i tempi di consegna si deve avvertire il Cliente in anticipo
Acquirente verificato
Verificeret køber
Sælgers svar
Gentile Cliente, la stampante essendo una periferica può essere usata con qualsiasi software. Ovviamente vendiamo anche dei software concepiti per la creazione della tessera che mai sono inclusi. N.B esistono i bundle (assemblati) dove offriamo un kit che normalmente comprende la stampante alcuni consumabili ed un software base. E' nostro costante impegno cercare di dare supporto al Cliente, per questo abbiamo esposta una guida per l'acquisto e il nostro n. di tel. è visibile su tutte le pagine. Per la consegna "in ritardo" del nastro, come comunicato, non crediamo che avrebbe avuto senso farle sostenere le spese di una spedizione parziale senza ricevere la stampante da Lei selezionata. La ringraziamo di averci scelto e rimaniamo a sua completa disposizione. Omnitek Staff

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori e stampanti fiscali, etichettatrici, consumabili, lettori e terminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche. Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia. Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Avanced Card Specialist e Business Partner di alcuni dei migliori Brand.

OmnitekStore (Bruger Aktiveret)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italy
Momsnummer 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568
Besøg hjemmesiden
Vil du rapportere noget? Klik her