OmnitekStore
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

885
163
46
25
54
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
Voto medio prodotti
4,7 /5
Voto medio spedizione
4,4 /5
Voto medio acquisto
4,5 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
5
/5
02-10-2019
Qualità prezzo eccellente. What else? :)
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
10-17-2017
Esattamente come richiesto
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
01-09-2017
Perfettamente confezionato
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
2
/5
10-05-2016
Purtroppo ho avuto problemi con le consegne dei ribbon per la stampante zebra xps1...alcune forniture hanno tardato più di 1 mese ! Ero completamente senza scorte e ho, mio malgrado, dovuto affidarmi ad un'altro rivenditore.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
2
/5
03-02-2016
Quando non si è in grado di rispettare i tempi di consegna si deve avvertire il Cliente in anticipo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
Antwoord van de verkoper
Gentile Cliente, la stampante essendo una periferica può essere usata con qualsiasi software. Ovviamente vendiamo anche dei software concepiti per la creazione della tessera che mai sono inclusi. N.B esistono i bundle (assemblati) dove offriamo un kit che normalmente comprende la stampante alcuni consumabili ed un software base. E' nostro costante impegno cercare di dare supporto al Cliente, per questo abbiamo esposta una guida per l'acquisto e il nostro n. di tel. è visibile su tutte le pagine. Per la consegna "in ritardo" del nastro, come comunicato, non crediamo che avrebbe avuto senso farle sostenere le spese di una spedizione parziale senza ricevere la stampante da Lei selezionata. La ringraziamo di averci scelto e rimaniamo a sua completa disposizione. Omnitek Staff

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

OmnitekStore: Dal 2003 i professionisti dell'identificazione automatica. Specialisti in stampanti per card ed etichette, sistemi fiscali, lettori barcode e controllo accessi. Non siamo solo un e-commerce: siamo Business Partner dei migliori brand mondiali e certificati Advanced Card Specialist. Perché sceglierci: Catalogo selezionato per Affidabilità, Efficienza e Garanzia. Distribuzione ufficiale con Garanzia Italia/EU. Assistenza tecnica pre e post-vendita dedicata. Servizio di stampa industriale tessere personalizzate. Scegli l'esperienza e la sicurezza dei professionisti. Scegli OmnitekStore.

OmnitekStore (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Antonio Meucci N. 5
50012 Bagno a Ripoli (Firenze)
Italy
BTW-nummer 02451330977
Tel. +39 055 055646826

Fax +39 055 0332568