Rifò Lab - Circular fashion made in Italy
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 501
304
48
12
7
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità sito
4,8 /5
Facilità acquisto
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,8 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
03/14/2026
J'adore cette veste en laine, on sent la qualité et la laine est épaisse. Elle tient bien chaud ! Une taille au-dessus serait pas trop mal pour un porté plus loose.
star-rating
4
/5
03/14/2026
Comodo e Caldo. Unico punto negativo: le cuciture delle maniche non ben rifinite. Hanno cominciato a scucirsi dopo una settimana e considerando il prezzo del capo non è il massimo.
star-rating
5
/5
03/14/2026
Capo molto ben fatto. Finalmente una alternativa al pile sintetico
star-rating
5
/5
03/14/2026
The cut is perfect, and the quality of the product. Everything really. To me, the fact that it is made with wool in Italy, the care and effort, and all the other initiatives behind it make me proud of wearing it non-stop.
star-rating
5
/5
03/11/2026
Très Belle couleur belle matière coupe confortable
star-rating
5
/5
03/09/2026
Acquisto facile. taglia perfetta. Imballaggio perfetto e riutilizzabile
star-rating
5
/5
03/09/2026
Giacca molto bella e ben fatta. Taglia corrispondente
star-rating
5
/5
03/09/2026
Ottimo acquisto. Il capo è fatto bene, caldo, perfetto per questa stagione.
star-rating
5
/5
03/09/2026
Comodo, caldo e arrivato giusto in tempo per coccolarmi durante un viaggio in zone fredde
star-rating
5
/5
03/09/2026
Morbidissimo e caldo, ottima fattura, è un piacere indossarlo. Il colore non è quello che avrei scelto, ma comunque mi piace. Peccato si debba lavare solo a secco, preferirei poterlo lavare a mano in casa
star-rating
5
/5
03/09/2026
Bellissimo pile utilizzabile come giacca molto caldo e ben fatto
star-rating
4
/5
03/09/2026
Caldissima, funzionale e ben fatta. Unica cosa: la posizione delle tasche un poco arretrata e un margine di cucitura nel giro spalla che eccede un poco e fa spessore.
star-rating
5
/5
03/09/2026
Pile Margaret è un capo molto bello, caldo e ben rifinito
star-rating
5
/5
03/06/2026
Ottimo prodotto che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative!
star-rating
5
/5
03/06/2026
La veste est magnifique, elle tient chaud, et elle est très bien coupée. La fabrication est qualitative, j'espère pouvoir la porter très longtemps ! De plus, la veste vient d'une entreprise avec de belles valeurs et un fonctionnement écologique et social très pertinent ! Que demander de plus :)

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Rifò è un brand di moda sostenibile che produce accessori e capi di qualità da filato rigenerato attraverso un processo che si ispira alla tradizione tessile di Prato. Nasce nel 2017 per offrire un'alternativa a un sistema economico basato sulla qualità e non sulla quantità. Dalla rigenerazione di lana, cashmere e jeans fino alla creazione del capo finito riusciamo a garantire un prodotto Made in Italy fatto a 30 km dal nostro ufficio, con un consumo drasticamente ridotto di acqua, coloranti, pesticidi e sostanze chimiche. Rifo è anche un progetto di economia circolare, perché offre alle persone servizi concreti e trasparenti per smaltire i propri indumenti usati dando loro una nuova vita. Rifò è una community di persone che crede nella necessità di comprare meno ma meglio, di tornare alle emozioni, ad affezionarci a ciò che indossiamo. Join the #Rifolution!

Rifò Lab - Circular fashion made in Italy (Utilizador Ativado)
Via Filicaia 26/C
59100 Prato (Prato)
Italy
Número de IVA 02426250979
Tel. 0574726884