SLAM.COM SpA
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

2.252
467
94
61
154
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
02-11-2024
Ottimo prodotto già acquistato a prezzo pieno
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-25-2024
Todo perfecto, envío, calidad del producto y diseño. 100% recomendable
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-23-2024
Sono soddisfatto della qualità del prodotto ricevuto. Anche la taglia mi è perfetta nonostante avessi dubbi nell'acquistare online senza provarla.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
4
/5
01-18-2024
Casi perfecta, chaqueta resistente al agua sin gorro plegable
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-18-2024
Materiale stupendo, prodotto meraviglioso.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-28-2023
Perfetta! Un grande classico che fanno tutti i marchi di nautica, ma questa è realmente waterproof e traspirante e il tessuto è molto morbido. Veste benissimo ed è perfetta per tutti i giorni sia in barca che in città
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-06-2023
Leggero nel peso ma protettivo, veste abbastanza ampio attenzione alle misure
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
3
/5
12-01-2023
maniche troppo lunghe .................................
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

SLAM, iconico marchio italiano di abbigliamento tecnico per la vela e stato fondato nel 1979 a Genova, dove ha sede il quartier generale dell'azienda che, dal 2021 è controllata da VAM Investment Group. Enrico Chieffi, campione nel mondo della vela e manager di successo è l'amministratore delegato che ha tracciato la rotta dell'azienda con la realizzazione di una nuova collezione disegnata in Italia di capi tecnici e sportswear, ispirati al valore dell'autenticità e delle tradizioni della marineria genovese. Nello stesso tempo, SLAM ha intercettato il cambiamento epocale avvenuto nello sport della vela con la tecnologia foiling, confermandosi all’avanguardia sul mercato grazie a scelte tecniche, di design e di comunicazione e alla formazione di una squadra di atleti che sono partner di un percorso di confronto, ricerca e innovazione sull’abbigliamento tecnico, da testare sui diversi campi di regata in ogni condizione di mare e di vento. Da qui la partnership con la Federazione Italiana Vela e quelle con il MAXI 100’ ARCA SGR, Ruggero Tita e Caterina Banti - Campioni Olimpici a Tokyo 2020 della classe Nacra 17. A queste dal 2023 si aggiungono quelle con Alberto Riva talento italiano della vela oceanica, gli skipper francesi Sebastien Simon, Erwan Le Draoulec e Luke Berry, The Famous Project di Alexia Barrier. Opportunità irrinunciabili e coerenti con la filosofia SLAM: essere sempre al fianco delle sfide sportive internazionali di più alto profilo, come quella con Emirates Team New Zealand per la 37ma edizione dell’America’s Cup.

SLAM.COM SpA (Bruger Aktiveret)
16146 GENOVA (GENOVA)
Italy
Momsnummer 11806840960
Tel. + 39 01084201