Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 694
1 578
103
27
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
05-02-2019
Una cantina con un prosecco spettacolare. Il Cartizze veramente top!! Poi grazie alle numerose iniziative che fanno si riesce a spuntare sempre un'ottimo prezzo. I miei amici ora vogliono solo quello. Viziati bene!!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-02-2019
Un vero vino buonissimo che si sposa con ogni piatto
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
05-01-2019
decisamente un buon prosecco bevuto per la prima volta mi ha subito conquistato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-30-2019
prosecco eccellente: successo assicurato con gli ospiti
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
04-30-2019
bevuto con piacere.anche i miei amici si sono complimentati.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-30-2019
prosecco che ho il piacere di gustare da oltre 10 anni grazie ad Angelo che non può bere più insieme a me mio fornitore alla Balduina Roma
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-30-2019
L'ho utilizzato in alcune ricorrenze speciali e lo rifarei
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-29-2019
CHI LO BEVE NON CAMBIA, E DI SICURO SE SIFA PROPAGANDA SI FA UNA ECCELLENTE FIGURA
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-29-2019
Mi piace molto e l'ho consigliato ad amici
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-29-2019
Ottimo, lo prendo da tanto tempo è una garanzia per chi come me a sempre amici in casa!!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-27-2019
In assoluto il prosecco che preferisco per il suo fruttato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-26-2019
Lo consiglio vivamente è un prodotto Super!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-26-2019
Il vino l'ho conosciuto un paio di anni fa, quando Esselunga mi regalò per Natale un magnum di millesimato. Da allora approfitto quasi sempre delle vostre promozioni
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
04-26-2019
Prodotto ottimo .acquisto sempre il prosecco Millesimato , mi trovo molto bene , prodotto ottimo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-26-2019
Ottimo prosecco. Consegna e servizio impeccabile.
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1