Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

7.672
1.575
103
27
36
Andere indicatoren
Producten/Diensten
0,0 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
4
/5
12-07-2020
Un ottimo prosecco il veneto non ci delude mai con il vino
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-23-2020
alta qualità del prodotto e bottiglia di livello
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-21-2020
spero buono l'ho regalato. Nei cartoni inserirei un promemoria illustrato con i prodotti aziendali .
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
08-04-2020
ottimo,............................... ........
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
07-31-2020
Da consigliare fresco e facile da bere
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
07-30-2020
Vino molto buono, consiglio berlo molto freddo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
07-28-2020
Il sapore è morbido e leggero, ideale per l’aperitivo, ma anche durante il pasto. Never disappointed. Excellent!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
06-09-2020
prodotto apprezzato e consigliato da tempo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
06-01-2020
Anche qui come sopra, lo consiglio vivamente per l'estate
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
05-13-2020
Vino eccezionale, comprato e bevuto per la prima volta......molto soddisfatto
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
05-07-2020
Prodotto eccellente. Consigliato. Servizio cordiale ed attento, ma soprattutto velocissimo.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
05-05-2020
Ottimo prodotto, millesimato di buona qualità...
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
04-29-2020
Un ottimo prodotto, mi aspettavo fosse scontato acquistando direttamente dal produttore. Si trova in alcuni supermercati ad un prezzo inferiore a quanto l'ho pagato io.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
04-24-2020
Prodotto buono ottimo rapporto qualita prezzo. Per un millesimato mi aspettavo un sentore piu intenso
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
04-23-2020
Prodotto di qualità , già acquistato in alcuni supermercati. La possibilità di poterlo acquistare direttamente dal produttore in questo periodo è stata una grande scoperta. Farò sicuramente un altro ordine. Tempi di spedizione impeccabili. In un giorno è arrivato
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1