Val d'Oca
Recensioner: 9 402

star-rating
4,8
/5
Beräknat på 789 recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: 4,8/5  
(av 142 recensioner)
Senaste månaden: 0,0/5  
(av 0 recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 664
1 572
103
27
36
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
01-22-2021
Ottimo servizio. Tempi di consegna rispettati
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-28-2020
Novità eccellente, apprezzo il suo sapore, sono un amante delle bollicine e direi che la novità fa per me che apprezzo i Vini Rose in generale.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-21-2020
Il mio preferito assoluto! Una consuetudine oramai.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-21-2020
E' un vino bollicinato rosè di buona qualità che si può abbinare a tutti i cibi. consigliato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
3
/5
12-18-2020
Come ho avuto modo di sottolineare il prodotto è delicato e gradevole. L’apertura è molta pericolosa! Tolta la gabbietta il tappo parte a razzo da solo!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-15-2020
Anche quest'anno il prosecco Punto Rosa Rosato si è fatto attendere fino ai primi di Dicembre ma è poi arrivato in poco tempo e prima delle festività. Ormai è una tradizione e una bontà poi berlo in compagnia nelle prossime festività o in occasioni speciali
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
11-03-2020
Ottimo prodotto che uso per gli aperitivi. Conosciuto con collezione Suprema di pesce
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
10-19-2020
.una valida alternativa per accompagnare i piatti
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-16-2020
ottimo prodotto da consumare con formaggi e primi particolari
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
08-27-2020
fresco e beverino è la bevanda ideale a tutto pasto nel periodo estivo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
07-30-2020
Buonissimo e rinfrescante. Lo bevo con tutti i tipi di piatti.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-28-2020
uno dei miei vini preferiti ottimo rose
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
05-27-2020
Lo conoscevo già ed è molto buono lo consiglio
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
05-18-2020
Riprovato dopo qualche anno, ok anche per lui
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
05-14-2020
si lo consigliere noi siamo molto amanti dei prosecchi tutti buonissimi
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen: mer än sex månader sedan
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling: 0

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1